STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TRE MILIONI DI ITALIANI HANNO VOTATO ALLE PRIMARIE! PER ME SONO TUTTI DEI COGLIONAZZI DI PRIMA CATEGORIA! SONO PREGATI DI ANDAR VIA DA QUESTO BOG..SONO DEI FALLITI

CHI HA VOTATO OGGI E' UN COGLIONE!
ALLA FINE HANNO VOTATO IN TRE MILIONI DI COGLIONI, PAGANDO 2 EURO CIASCUNO....DOPPI COGLIONI!

E' TRISTE VEDERE QUANTI COGLIONI CI SIANO IN ITALIA....PENSARE DI PERDERE IL PROPRIO TEMPO PER VOTARE UN RENZI O CUPEROLO O QUELL'ALTRO CIVATI QUALUNQUE E' PER IL MODO DI PENSARE DI MERCATO LIBERO E I NOSTRI LETTORI ASSOLUTAMENTE DEMENZIALE.
PENSARE DI RUBARE DEL TEMPO AGLI AMICI, ALLA FAMIGLIA, AL PROPRIO FIGLIO O AL PROPRIO LAVORO PER ANDARE A VOTARE QUALCUNO CHE NON POTRA' FARE NULLA PER MIGLIORARE..ANZI FARA' GLI INTERESSI DI TERZI ..GIA' BEN INDIVIDUATI (VEDI IN PARTICOLARE RENZI) ...E' INCONCEPIBILE.

NON E' CHE NON CREDO ALLA POLITICA E ALLA DEMOCRAZIA...E' CHE NON CREDO PIU' IN QUESTO SISTEMA E  NESSUNO DELLE PERSONE CHE STA IN POLITICA OGGI IN ITALIA RAPPRESENTA IL MIO PENSIERO...ANZI HANNO IDEE DIAMETRALMENTE OPPOSTE (TRANNE  UNA PARTE DI GRILLO...QUELLO CHE E' IN SVIZZERA AL SICURO)
COLORO CHE HANNO VOTATO PER LE PRIMARIE DELLA LEGA
COLORO CHE OGGI VOTANO PER UNO DEL PD
COLORO CHE ASCOLTANO ANCORA LE CAZZATE BERLUSCONIANE
COLORO CHE SI RITROVANO IN ALFANO
COLORO CHE SONO LI' AD APPOGGIARE I VARI CASINI E LETTA O LUPI

A TUTTI QUESTI RICORDO CHE MERCATO LIBERO LI CONSIDERA' DEI PERDENTI, ESSERI INFERIORI, PERSONE CHE NON HANNO CAPITO NULLA 
E QUINDI LI PREGO DI ANDARSENE DA QUSTO BLOG ...E SE VOGLIONO RIMANERE SAPPIATE CHE VI CONSIDERO MALISSIMO ...E CHE PROPRIO NON SIETE DESIDERATI

Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Renzi tante belle parole ma ancora nessuno sa quello che vuole fare.Intanto se mercoledì conferma la fiducia a Letta i forconi arrivano a Roma,poi vediamo subito sto bluff.

ML ha detto...

AHAHHAHA a chiasso non ci sono problemi...

Anonimo ha detto...

La vittoria di Renzi non fara' altro che accellerare la fuga dall'Italia...

Anonimo ha detto...

ma avete idea di chi sta dietro a Renzi?

Anonimo ha detto...

Concordo sugli italiani imbecilli.A questo punto credo che i voti di Grillo vengano non da gente che ha capito la truffa dei partiti ma solo da disoccupati e poveri.

Anonimo ha detto...

ha detto bene l'anonimo delle 01:38, quali poteri, penso dominanti, stanno sostenendo renzi?

foibar

Anonimo ha detto...

perchè tu ci credi che erano 3? tu credi davvero che bush vinse su kerry? tu credi davvero che vengano rispettate le regole del gioco? ma dai...

Anonimo ha detto...

Per l'autore di questo blog,forse eccessivamente disfattista e un pizzico(ma solo un pizzico eh) interessato...Dal blog di Grillo: E' qualche anno ormai che viene pubblicato questo calendario che onora le vittime di uno Stato assente e cialtrone. Mi chiedo sempre più spesso chi "glielo ha fatto fare" a Borsellino di farsi saltare in aria in via D'Amelio. Lui sapeva del tritolo arrivato dal continente. Tritolo uscito dagli arsenali militari. Sapeva della trattativa Stato-mafia. Era impallidito quando nell'ufficio dell'allora ministro degli interni Mancino aveva incontrato Contrada. E chi "glielo ha fatto fare" ad Ambrosoli di farsi ammazzare davanti a casa da un mafioso americano inviato da Sindona? Il banchiere preferito da Andreotti, protetto dalla P2 e dal Vaticano? Ambrosoli sapeva di dover morire. Scrisse una lettera testamento alla moglie. Ai suoi funerali, le esequie di uno dei pochi uomini con la schiena dritta nell'Italia del dopoguerra, non partecipò nessuna carica dello Stato. Mattei è esploso con il suo aeroplano. Anche lui era a conoscenza della morte che lo attendeva ogni giorno. Gli successe Cefis, il fondatore della P2. Livatino, il giudice ragazzino, aveva ricevuto minacce e girava senza scorta, non se ne curava. Fu massacrato da quattro sicari. Cosa si prova a sapere di dover morire con i colpevoli che ti sopravvivono e spesso fanno carriera grazie al tuo assassinio? Chi "te lo fa fare" di lasciare la tua famiglia senza un sostegno, privata per sempre di un marito e di un padre, e vedere glorificati politici come lo "statista" Andreotti pluri presidente del Consiglio, di cui Enrico Letta è un ammiratore, che di Ambrosoli disse "che se l'era cercata"? Gli eroi non piacciono agli italiani, gli ricordano la loro indifferenza, la loro frequente vigliaccheria nei confronti del Potere. Vivi e lascia vivere, mio nonno è morto a cent'anni perché si faceva i cazzi suoi. I nostri eroi, troppi, sono per ora morti invano, celebrati nelle ricorrenze. In prima fila sempre i collusi, gli omertosi e i politici. Alla domanda "chi glielo ha fatto fare?" io non trovo risposte, ammiro il loro coraggio, la loro indipendenza, la loro determinazione, lo spirito civico, ma forse per questo popolo non ne valeva la pena.

Enrico

ML ha detto...

enrico..io non sono interessato come pensi tu..io seguo una strada dettaa da questa crisi, per salavare me e insieme a me aggiungo persone.
io credo fermamente in quello che faccio.
se non guadagnassi neppure un euro non potrei essere qua a fare informazine.
grillo ha una casa in svizzera, dei soldi al sicuro, una bella famiglia al sicuro...si puo' permettere anche lui di fare quello che fa...

non ti capisco proprio....tu leggi qusto blog e ti fai un'idea solo perche' io ho la possibilita' di fare iniziative con successo altrimenti non ci sarei...

vedi di rettificare quello che hai scritto

Anonimo ha detto...

Articolo condivisibile,ma i 3 milioni sono fantapolitica, sicuramente truccati visti anche gli scandali passati delle primarie. Chi li conta i voti? Il pd? Appunto.
Io sono più ottimista, questo 2013 ha aperto finestre che sembravano impossibili da aprire. Il processo è lungo ma avviato. Già vedere che persino nel mainstream si discute della dittatura eurotecnocratica dimostra come qualcosa è cambiato. Lontani dall'obiettivo, ma più vicini rispetto al passato.
Firmato un ottimista