STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA FRANCIA DI HOLLANDE E' DESTINATA ALLA RECESSIONE DRAMMATICA NEL CORSO DEL 2014 LUNGA VITA ALLA LE PEN! (POPULISTA?)

POPULISTA NEL SITO DI MERCATO LIBERO E' CONSIDERATO UN COMPLIMENTO. NON CAPISCO CHI LA USA IN TONO NEGATIVO.
IL POPULISTA E' COLUI CHE ASCOLTA LA VOCE DEI CITTADINI. GLI ALTRI SONO I  DITTATORI CHE ASCOLTANO LA VOCE DELLE GRANDI MULTINAZIONALI, DELLE CASTE, DEI BANCHIERI.

CHI USA IN SENSO DISPREGIATIVO LA PAROLA POPULISTA E' UN COGLIONAZZO, UN ITALIOTA O UN DITTATORE BASTARDO! LA COSA E' OGNI GIORNO PIU' EVIDENTE...
MERCATO LIBERO AUGURA A TUTTI COLORO CHE DISPREZZANO I POPULISTI DI PASSARE UN NATALE DI SOFFERENZA E DI DOLORE...AL PARI DI COLORO CHE PER COLPA DELL'EURO STANNO SOFFRENDO O SONO PROSSIMI AL SUICIDIO...
CHI NON E' POPULISTA DEVE PAGARE CON SOFFERENZA E DOLORE!
CHIEDO AL PAPA FRANCESCO DI PRENDERE DIFESA DEI POPULISTI ALTRIEMNTI ANCHE LUI SARA' UNO DEI TANTI PAPI MESSI LI A GESTIRE INTERESSI PRIVATI!

QUESTO PAPA COMINCIA A ESSERE INUTILE E DANNOSO PERCHE' NON STA PRENDENDO LE DIFESE DEL POPOLO CONTRO CHI GLI STA FACENDO DEL MALE!

Si approfondisce a sorpresa la contrazione dell'attività del settore privato francese a dicembre, a segnalare come la seconda economia della zona euro stia nuovamente scivolando in recessione nell'ultimo trimestre dell'anno.
E' quanto mette in evidenza la stima flash dell'indice Pmi (Purchasing Managers'Index) elaborato da Markit sulla base di un'indagine congiunturale tra i direttori acquisti.

L'indicatore composito, sintesi dell'attività del comparto manifatturiero e di quello servizi, si è confermato sotto la soglia dei 50 punti, spartiacque tra crescita e contrazione, approfondendo il ritmo di caduta a 47,0 - minimo da sette mesi - da 48 segnato a novembre.

Secondo l'economista Markit Chris Williamson si tratta di un dato compatibile con una contrazione del Pil pari allo 0,1% nell'ultimo trimestre dell'anno, dopo il calo di pari entità registrato nel terzo trimestre.

La deludente lettura è frutto della debolezza del secondario e del terziario. Guardando ai singoli settori, infatti, l'indice relativo al manifatturiero è scivolato a 47,1 da 48,4, ben sotto le attese a 49,1. Il Pmi servizi è sceso a 47,4 da 48,0 di novembre, sotto le stime a 49,0.

MERCATO LIBERO SUGGERISCE LA DELOCALIZAZIONE DEI RISPARMI PRIMA DELLA CONFISCA POSSIBILE E PROBABILE, DELLE IMPRESE E DELLA FAMIGLIA..PRIMA CHE LA VIOLENZA E LA POVERTA' DIVENTI SEMPRE PIU' DILAGANTE.

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Papa Francesco denuncia l'economia che uccide

http://www.movisol.org/13news222.htm

Anonimo ha detto...

con tutto il rispetto dubito che il papa legga il blog. ....

Anonimo ha detto...

Intendi dire lo stesso che invita gli affamati a terrorizzarci col loro ruggito? lo stesso che ha organizzato quella pantomima vergognosa a lampedusa?

Marco ha detto...

Non pensavo che in un blog di economia e finanza ci fossero così tanti esperti ed autorevoli vaticanisti... Marco.