LA BORSA DI MILANO APRE MALUCCIO IL PRIMO GIORNO DI DICEMBRE..
RENZI E ALFANO AI FERRI CORTI METTONO SOTTO PRESSIONE IL GOVERNO LETTA...
i prezzi di mercato di questa mattina della borsa italiana sono uguali a quelli del 10 di ottobre, ovvero 50 giorni fa....nel frattempo il mercato tedesco era a 8700 e oggi a 9,400 punti.
i prezzi di mercato di questa mattina della borsa italiana sono uguali a quelli del 10 di ottobre, ovvero 50 giorni fa....nel frattempo il mercato tedesco era a 8700 e oggi a 9,400 punti.
LO SPREAD FRA I DUE MERCATI CONTINUA INESORABILMENTE AD ALLARGARSI...SEGNO CHE LA RIPRESA NON SI VEDE ANCORA ..SEGNO CHE LE PERSONE SE NE VANNO DALL'ITALIA E CON LORO MILIARDI E MILIARDI DI RISPARMI, INVESTIMENTI ASSETS DI TUTTI I TIPI (basta che siano trasportabili)
intanto scivolone del pmi spagnolo (marbella non è soggetta alla crisi spagnola ma solo a una crisi mondiale ma con prezzi gia bassi) . Shiller che parla di bolla americana (come se in giappone o in altri paesi non fossimo in bolla) altri di shock deflazionistico in arrivo..
PENSATE COSA POTREBBE ACCADERE ALL'ITALIA SE IL MONDO ANDASSE IN RECESSIONE NUOVAMENTE....PER NOI SAREBBE LA FINE DELL'EURO E DEI RISPARMI DEGLI ITALIOTI RIMASTI QUA. INTANTO PROSEGUE LA DEFLAZIONE SALARIALE CON LA RIDUZIONE DEI SALARI NELLE AZIENDE PRIVATE (VEDI ACCORDI CON I CALL CENTER)
LA BORSA DI MILANO APRE MALUCCIO IL PRIMO GIORNO DI DICEMBRE..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



10 commenti:
mi sembrava di avere letto qui che eravamo pronti al rally di fine anno....
Hai detto bene...HAI LETTO...CHE POTEVAMO...
Se ci segui sai che non abbiamo comprato ...sai che sul blogeconomysocial avremmo dovuto indicare tre titoli di aziende da comprare. E invece non lo abbiamo fatto perche'. La mancanza di un salutare storno mondiale non ci ha convinto. COME VEDI SIAMO STATI BRAVI ANCORA UNA VOLTA!
Ahi ahi....parafulmine
ma queste cose del ritiro delle banconote da 50 e 100 da dove cavolo le tiri fuori? mi sembra un pò fantascientifico!!
da domani si riparte..al limite se nn domani giovedi'...
io faccio prevenzione ....e non costa nulla...vediamo chi ride poi alla fine...NON VEDO L'ORA DI RIDERE
SE NON RIPARTIAMO LA GOLDMAN E COMPANY FALLISCONO....devono ancora piazzare della merda..quindi una ripartenza rimane ipotesi probabile...
Scusi Dr.Barrai lei ne è cosi sicuro?
Si ricordi la squadratura dell'indice comit a fine dicembre che chiama forte ribasso e Lei sa benissimo di cosa sto parlando.
Lei è bravissimo a dare consigli su come liberarsi dalla schiavitu' italica,lo fa da molti anni e il tempo Le sta dando ragione,ma sul trading continua a scrivere cose,mi perdoni il termine, SENZA SENSO.
Non perchè Lei non è capace,ma forse per qualche altro motivo che per ora non mi è del tutto chiaro.
Con rispetto e stima
ps.saluti dalla Liguria
Ripartenza dei mercati azionari già da domani x un possibile rally natalizio o dobbiamo ancora attendere uno storno prima di Natale?
i dati macro usciti in italia sono falsi. il nopstro indice dovrebbe essere sotto i 5000 punti. ma la bce ha fatto i miracoli e se si continua ..i mercati continueraNNO A SALIRE....
comuque ho deciso di non fare acquisti su questo mercato...quindi se a disembre scende...SONO ULTRAFELICE E CON ME TUTTI I LETORI INTELLIGENTI DI MERCATO LIBERO
vai di discesa
Posta un commento