ITALIANO ATTENTO..LO STATO PER SOPRAVVIVERE TI POTREBBE IPOTECARE LE TUE PROPRIETA' IMMOBILIARI PER GARANTIRE LA NAZISTA BCE.
I nostri cugini greci stanno subendo di tutto...nell'olocausto della famiglia sono AVANTI. LA DITTATURA TEDESCA, AIUTATA DAI COLONNELLI LOCALI , DOPO EVER GHETTIZZATO IL POPOLO GRECO...MAN MANO GLI TOGLIE TUTTO...LO RIDUCE A SCHIAVO INERME CHE NON PUO' NEPPURE RIBELLARSI...
GLI HA TOLTO I SOLDI ....IN MODO CHE NON PUO' PIU'P DELOCALIZZARSI CON DIGNITA'. E gli ha fatto crollare il mercato immobiliare ...cosi' CHE GLI HANNO CONGELATO UN'ALTRA FETTA DI RICCHEZZA.
OGGI NON CONTENTI GLI ESPROPRIANO TUTTO IL PATRIMONIO IMMOBILIARE PRIVATO....CON UNA TASSA DURISSIMA E CON IL RISCHIO DI IPOTECA SU TUTTO IL PATRIMONIO IMMOBILIARE GRECO...
QUESTI SONO DEI DITTATORI SANGUINARI..E L'ITALIA VA NELLA STESSA DIREZIONE.
PER PROTEGGERSI DUE SOLI MODI
1) crearsi un tesoretto segreto che lo stato non conosce ..contanti, oro, opere d'arte, diamanti ecc ecc da tenere lontano dal fisco e da tutti...magari in cassette di sicurezza estere non legate a conti bancari o nei depositi doganali svizzeri
2) DELOCALIZZARE lA FAMIGLIA O UNA PARTE DI ESSA. SPOSTANDO IL PATRIMONIO FINANZIARIO FUORI DALLA PORTATA DELLA DITTATURA....E DI UN SISTEMA DI TASSAZIONE ASFISSIANTE.
IL REGIME ATTUALE E' DESTINATO A CROLLARE..MA COME TUTTE LE DITTATURE...NELLA PARTE FINALE..PRIMA DI MORIRE...UCCIDONO TUTTI I CITTADINI CHE TROVANO PER STRADA.
In Grecia dura tassa sugli immobili
Lafazanis: "Rischio ipoteca entro il 2014 su tutte le proprietà dei cittadini"
ATENE - In un clima di forte tensione, il Parlamento greco ha approvato nelle prime ore di stamane il tanto discusso e controverso disegno di legge sulla tassazione degli immUobilipresentato dal ministero delle Finanze. A favore della nuova legge hanno votato i deputati dei due partiti che compongono la coalizione di governo, Nea Dimokratia (centro-destra) e Pasok(socialista). Hanno votato contro i deputati di tutti i partiti d'opposizione che hanno espresso forti dubbi sull'efficacia e sull'equità della legge.
"In questo modo, con precisione matematica entro il 2014, tutte le proprietà immobiliari dei greci e in particolare le prime case saranno ipotecate", ha detto Panayotis Lafazanis, portavoce delgruppo parlamentare di Syriza, il principale partito d'opposizione.
Intanto sono già cominciate le prime proteste contro la legge. Oggi infatti alle 11.30, su iniziativa degli agricoltori di Creta che arrivano questa mattina dall'isola, si svolgerà ad Atene una grande manifestazione di protesta contro la legge nella centralissima piazza Syntagma sulla quale sorge il Parlamento.
ITALIANO ATTENTO..LO STATO PER SOPRAVVIVERE TI POTREBBE IPOTECARE LE TUE PROPRIETA' IMMOBILIARI PER GARANTIRE LA NAZISTA BCE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Paolo, sarei interessato al Brasile, hai in programma qualcosa per i prossimi mesi?
Che cazzo vol di? Ipotecare tutte le case? Cioe' chiedono soldi alla troijka e in cambio danno in garanzia le case dei cittadini? E poi? Mah...follia totale
La Grecia però ha acquistato le BMV con il mutuo fondato su entrate inesistenti e focalizzate sul turismo e sull'agricoltura. Noi in Italia abbiamo ancora una base di risparmio delle famiglie,almeno così dicono i giornali.Perciò la nostra situazione è ancora sostenibile,anche se non si sa per quanto.Io spero che nel frattempo ci sia da qualche parte del mondo un evento da cigno nero che ci tolga le castagne dal fuoco.Se non sarà così è meglio emigrare con il pò che si ha,nonostante le tasse si continuino a pagare sulla prima casa in Italia.In un articolo di E.Benetazzo si dice che la situazione è grave ,ma dice che bisogna distribuire i soldi fra tante banche sicure per salvare i risparmi poiché è sicuro che ci sarà una franchigia.Altra mossa suggerita è avere dei fondi in valuta estera.Possono essere dei suggerimenti utili? Per contro ,io credo che se cade l'Italia si porterà dietro tutta la finanza mondiale e non c si salverà né con l'oro,né con i diamanti né con la terra né con gli immobili tenuti in forzieri di altre parti del mondo. La patrimoniale lacrimevole dovrà avvenire,perciò ritengo che perderà meno chi avrà un poco di tutto entro una certa soglia di franchigia.I grossi gruppi che hanno costruito megapalazzi negli ultimi anni impegnati per avere i soldi dalle banche è giusto che paghino la patrimoniale.Il contadino con i suoi campicelli o il pensionato ed operaio che ha investito su poche cose deve essere tutelato dalla politica.Benché ritenga che sia ingiusto taglieggiare il risparmio degli onesti ,non sarebbe però l'ora che coloro che hanno immaganizzato ricchezze in nero o col malaffare o solo con la finanza paghino finalmente pegno?
In Brasile siamo presenti con un bellissimo progetto a porto Seguro. E delle ville bellissime a prezzi competitivi. Chiamami se sei interessato. Con un piccolo investimento ti danno il permesso di residenza.
Ho visto di persona le ville in brasile e posso confermare la bontà delle strutture.
Marco
Posta un commento