STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL GOVERNO REGALA 100 MILIONI A DE BENEDETTI



La situazione finanziaria di Sorgenia e' fallimentare....il debito con le banche...mostruoso...
SORGENIA E' GRUPPO CIR E QUINDI DI DE BENEDETTI.
OVVERO IL PROPRIETARIO DI REPUBBLICA..IERI IL GOVERNO IN PRATICA CONCEDE AIUTI PER 100 MILIONI EVITANDO IL FALLIMENTO DELLA SOCIETA' CHE RISULTEREBBE DANNOSO PER IL SISTEMA BANCARIO CHE E' IPERESPOSTO...

REGALO, ENNESIMO , DELLO STATO A UN SOLO IMPRENDITORE E ALLE BANCHE...
PENSATE QUANTO LAVORO E RICCHEZZA POTEVA ESSERE PRODOTTA DAL SISTEMA DELLA MEDIA IMPRESA CIN QUEI 100 milioni regalati...

I CONTI IN ROSSO – Il caso è esploso nei giorni scorsi. Da quanto emerso il provvedimento che secondo l’opposizione favorirebbe l’imprenditore vicino al centrosinistra, ed editore di Repubblica ed Espresso, cancellerebbe circa 100 milioni di oneri di urbanizzazione dovuti per alcune centrali dalla società elettrica fondata da De Benedetti nel 1999 e controllata dalla holding Cir. Cifre importanti soprattutto in virtù del fatto che, stando agli ultimi dati relativi al bilancio circolati, come ha spiegato bene Marcello Zacché Sul Giornale, su Sorgenia graverebbero attualmente circa 1,8 miliardi di debiti totali, mentre nei soli primi 9 mesi del 2013 il bilancio è risultato in rosso per circa 430 milioni.
«REGALINO DA 100 MILIONI» – I primi a far luce sulla norma favorevole a Sorgenia sono stati i parlamentari del Movimento 5 Stelle, che nei giorni scorsi hanno svelato un emendamento di Ncd e Pd alla legge di Stabilità che salva lacentrale turbogas di Turano-Bertonico ed altre dal pagamento degli oneri di urbanizzazione. In realtà, la richiesta di De Benedetti in parte è già stata accolta dal Tar del Lazio, contro cui Sorgenia ha fatto ricorso. Ma l’emendamento alla ex ‘Finanziaria’, già approvato in commissione Bilancio al Senato (presentato il 24 novembre) ed oggi alla Camera, cancellerebbe ogni dubbio. Come spiegato ancora dal Giornale, la norma proposta dai centristi confermerebbe la legge «sbloccacentrali» con cui si era sospeso l’obbligo di versamento degli oneri di urbanizzazione per le centrali elettriche superiori a 300 megawatt. A spiegare nel dettaglio la faccenda è ancora il Giornale, in unariticolo a firma di Andrea Cuomo:

Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

è un schifo totale, detassati anche i giochi online.
fanculo tutti destra e sinistra

filippo ha detto...

povero bitcoin...., secondo me và a zero, cosa dici?

ML ha detto...

Io l'ho preso, come sai a 300. E se torna li ne compro un po' . Oggi non arrivo allo o,5 % del capitale. Vorrei arrivare all' 1% poi si vede..

Anonimo ha detto...

"Oggi non arrivo allo 0,5 del capitale"....Paolo...facendo 2 conti hai un capitale totale solo fra i 70 ed i 100 mila euro ???...non ci posso credere..

Alfio200 ha detto...

Non solo...se c'è da trovare 100 milioni per ridurre l'IMU non si sa dove prenderli e alla fine, se si trovano, il tutto viene fatto passare per un'operazione che "mette a rischio i conti dello Stato". Per Sorgenia invece nessun problema. Ecco i 100 milioni pronti e senza problemi per lo Stato.

ML ha detto...

Non ho capito che conti ti sei fatto sul mio capitale...infatti ho chiaramente detto quanti ne ho presi di BITCOIN...e oggi ho scrupitto che non arrivo allo 0,5% del mio capitale..quindi non ti ho detto quanti ne ho presi...ne mai lo faro' ...non credo che mi reputi cosí COGLIONE.

Il COGLIONE MI SEMBRI TU CHE CERCHI DI FARE I. CONTI IN TASCA A ME...E TU CREDI CHE IO SIA COSI' DEFICIENTE DA RACCONTARE IN RETE I FATTI MIEI...mamma che idiota che sei.

Anonimo ha detto...

io vi avevo avvisati che con il bitcoin sarebbe stato molto facile fare la stessa fine di coloro che comprarono tulipani nel '600.

Anonimo ha detto...

tutto il sistema itaglia è fallimentare e distruggi ricchezza
ho appena subito l'ennesima sentenza truffa che mi condanna a pagare pur avendo ragione è un vero schifo ed è in appello ..che schifo e vomito

Anonimo ha detto...

http://www.beppegrillo.it/2013/12/il_parlamento_infestato_dalle_lobbies_di_de_benedetti.html?utm_source=pulsenews&utm_medium=referral&utm_campaign=Feed%3A+beppegrillo%2Fatom+%28Blog+di+Beppe+Grillo%29

sono diversi i regali ..facile fare gli imprenditori così e pararsi in svizzera sono proprio intelligenti..

ML ha detto...

Anonimo delle 16.48. Sbaglio o ti avevo avvisato che tuo Figlio non e' Intelligente ....certo che di COGLIONI e' pieno il mondo...roba da matti

Anonimo ha detto...

Paolo...hai avuto una reazione esagerata...non volevo farti i conti in tasca anche perchè potresti avere attività reali ed immobiliari non comprese nel capitale investito totale.
Avevo notato che 300 euro di bitcoin era una cifra molto lontana per arrivare al 0,5% del capitale investito totale di una persona.
E' come se uno investisse in Borsa con 300 euro...troppo poco per fare qualcosa di utile.
Comunque nutro tanta stima per le cose utili che racconta il tuo Blog