STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BUON NATALE AMICI..IL MIO AUGURIO PER QUESTE FESTE E' CHE LAVORIATE DI FANTASIA RAZIONALE E CHE DATE SPAZIO AI VOSTRI SOGNI, AL VOSTRO AMORE ALLE VOSTRE AMBIZIONI!

 


 Dice un vecchio proverbio indiano:
Nel mare della vita, i fortunati vanno in crociera, gli altri nuotano, qualcuno annega. Speriamo almeno di potere nuotare sempre, aiutando chi annega.
DICE UN PROVERBIO DI MERCATO LIBERO
Nel mare della vita...chi e' fortunato volenteroso e sveglio viaggia in crociera, 
 
chi e'sveglio e volenteroso viaggia in una comoda barchetta, 
chi e' sfortunato ma sveglio e volenteroso ...nuota...
Chi e' addormentato, legge il corriere e la repubblica e crede a SACCODIDANNI e a LETTA, O A RENZI, GRILLO, BERLUSCONI, ALFANO ECC ECC....e aspetta che tutto torni come prima..Beh  che anneghi pure...E BUON NATALE

Post image for Annegare Sembra Non Annegare
Io a Natale aiuto solo chi nuota....gli altri e' giusto, TUTTO SOMMATO, che soffrano...e con loro vorrei che soffrissero i furbi politici, banchieri, lobbisti, giornalisti che vivono sulla fiducia che i dementi italioti danno a loro...SE LI DOVESSI INCONTRARE IN CROCIERA...QUANDO NESSUNO MI VEDE DAREI LORO UN BEL CALCIO SPEDENDOLI  IN MEZZO AL MARE SPERANDO CHE NON SAPPIANO NUOTARE!

 Natale come tutti gli anni, puntuale, sta per arrivare. Un Natale che molti considerano amaro, vista la situazione economica in Italia e in molti paesi occidentali.
Un Natale che per molte famiglie sarà di austerità come mai lo è stato, un Natale che per molti  non è ricco di grandi speranze per il futuro.
MA VORREI FARVI RIFLETTERE SULLA COLPA DI TUTTO CIO'. NON CREDO CHE SIA TUA CARO LUCA..O TUA AMICO ANTONIO..E NEPPURE TUA STEFANIA O FEDERICO CHE SIA...
LA COLPA E' DI CHI HA IL POTERE E LO HA PRESO IN MANIERA AUTORITARIA E NON DEMOCRATICA.
LA COLPA E' DELL'ENORME DEBITO PUBBLICO ACCUMULATO E CHE NON POTRA' MAI ESSERE PAGATO..LA COLPA E' DELL'EGOISMO DI POCHI CHE FANNO PAGARE IL PREZZO AI MOLTI.
TUTTO QUESTO DEVE FINIRE E L'AUGURIO DI MERCATO LIBERO AI SUOI LETTORI PER QUESTO NATALE, MA SOPRATUTTO PER IL NUOVO ANNO E' CHE LO POSSIATE CAPIRE.

DOVETE DIRE BASTA ALLA CRISI, BASTA ALLE PREOCCUPAZIONI, BASTA ALL'AUMENTO DELLA VIOLENZA, ALLE INSICUREZZE ! BASTA A CHI VI VUOLE MALE...A CHI VI DISTRUGGE CON LE TASSE, CON LA BUROCRAZIA CON LA MANCANZA DI WELFARE...

SE NON DARETE VOI UNA SVOLTA RADICALE ALLA VITA, AL LAVORO, ALLA FAMIGLIA...ALLORA SI CHE SARA' COLPA VOSTRA CARI FEDERICO, STEFANIA O ANTONIO .....L'IGNORANZA, L'INCAPACITA' DI FARE SCELTE DIFFICILI, LA DISINFORMAZIONE SARANNO LE VOSTRE COLPE CHE RISCHIERETE DI PAGARE CARO E DI FAR PAGARE A BIMBI INNOCENTI SANGUE DEL VOSTRO SANGUE.
NON PERMETTERE A NESSUNO DI DECIDERE PER LA VOSTRA VITA SPECIE SE LE SCELTE CHE VI IMPONE SONO DI SOFFERENZA.
IL MONDO E' GRANDE E BELLISSIMO..CI SONO INTERI POPOLI CHE VIVONO BENE, PROSPERANO, SCELGONO LA LORO VIA IN MANIERA DEMOCRATICA, PERMETTONO ALLE FAMIGLIE DI SPERARE E DI CREDERE NEL FUTURO. 
IN QUESTE FESTE, IN FAMIGLIA RIFLETTETE SUL VOSTRO FUTURO..SU COME VI VOLETE VEDERE FRA 10 ANNI...SU COME VI VOLETE VEDERE FRA 20 ANNI...SU COSA VOLETE PER I VOSTRI FIGLI...LAVORATE DI FANTASIA RAZIONALE E NON UCCIDETE I VOSTRI SOGNI!



Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHHAHAHHA!!!! Bellissima l'immagine, ne trovi sempre di grandiose.

Anche a te Paolo e ai tuoi cari i nostri migliori auguri e un grosso grazie. Buona crociera, buona navigazione e buona nuotata a tutti gli amici lettori. A non rivederci a chi affoga e cerca di tirare a fondo anche altri.

Anonimo ha detto...

SARA' PERCHE' E' NATALE MA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LETTA HA AVUTO UN MOMENTO DI SINCERITA'.LETTA GIURA CHE FINALMENTE CI SARA' LA SVOLTA....SI MA NEL 2104. ALMENO COSI' RIPORTAVA IL RESTO DEL CARLINO DI OGGI 24/12/2013.



http://www.cobraf.com/forum/PostsByAuthor.php?authorid=2668

Anonimo ha detto...

Il mio sogno: non vedere mai più la m e r d o s a moneta euro

Anonimo ha detto...

Il mio sogno: non vedere mai più la m e r d o s a moneta euro

Anonimo ha detto...

Buon natale

Anonimo ha detto...

Bellissimo Augurio !
Buon Natale anche a te Paolo ed a tutti i tuoi cari.
Grazie per il tuo prezioso servizio di informazione fuori dall'ordinario.
Luca

pietro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pietro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Oggi, con la famiglia abbiamo deciso di regalarci per il prossimo anno la cittadinanza panamense.

Anonimo ha detto...

Auguro a tutti buone feste. Da quest'altr'anno mi auguro di farlo anche come cittadino panamense.

Anonimo ha detto...

A me invece il tuo augurio non piace. Penso che qualche anno fa non l'avresti pubblicato. Era un altro blog. Penso più affascinante. Buon Natale ma qui, Panama non basta.

Anonimo ha detto...

SU LA TESTA!

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/12/italia-sempre-piu-miseria-privilegi-e.html

ML ha detto...

anonimo delle 20,36. hai ragione, le cose cambiano...anni fa...erano anni di informazione democratica...anni in cui tutti eravamo uguali.
oggi siamo in un'altra epoca..in cui chi non ha fatto certe cose....e non ha un buon lavoro o del capitale ed e' rimasto in italia e crede ancora alla politica e ai giornali è senza speranza.
purtroppo non è colpa mia che le cose sono cambiate ...è colpa del sistema e dell'ignoranza delle persone.
a natale non devi essere ipocrita e far finta di voler bene a tutti..politici compresi...
loro con le loro bugie e falista' non meritano compensioni ne finti buonismi natalizi...cosi' come che in questi ani si è solo lamentato e non ha fatto nulla per rimediare e cambiare..

a ognuno ...insomma il natale che si merita....
è un duro messaggio? si certo...ma almeno noi di mercato libero ti imponiamo delle scelte...anche a nATALE DEVI FARE UNA SCELTA DI VITA...COME TUTTI I GIORNI QUESTA CRISI IMPONE.
grazie al nostro modo di essere e di fare alcuni si sono salvati e con loro le loro famiglie e il loro futuro.