STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PER LA PRIMA VOLTA 1 BITCOIN VALE PIU' DI UN'ONCIA D'ORO!

http://www.zerohedge.com/sites/default/files/images/user3303/imageroot/2013/11/20131128_goldbtc.png 
IL BITCOIN SALE DA ANNI. L'ORO SCENDE DA ANNI...UN GIORNO SI SGONFIERA' ...COME POTREBBE SGONFIARSI IL DOLLARO O L'EURO O LE OBBLIGAZIONI DEGLI STATI ..PER UN DEBITO CHE NON SI POTRA' MAI PAGARE...O COME SI POTREBBE SGONFIARE IL MERCATO AZIONARIO COME NEL 2008...
NESSUNA DIFFERENZA DI VALORE...DA QUANDO LE BANCHE CENTRALI HANO CREATO MONETE COME DOLLARO EURO E YEN SENZA UN VALORE SOTTOSTANTE COME L'ORO O IL PIL....O L'ECONOMIA REALE....
IL BITCOIN E' IL FRUTTO DI QUESTI TEMPI E DIVENTERA' MONETA COMUNE...ABITUATI SIGNORA MARIUCCIA

Share/Bookmark

14 commenti:

luigiza ha detto...

Barrai non sono la sciura Mariuccia ma avendone lo stesso limitato cervellino, ragiono come quella e mi domando:

e se l'iniziativa chiamata BitCoin fosse il geniale stratagemma per eliminare il contante che così tanta resistenza, e con ragione, incontra presso la maggior parte delle persone?

Perchè non farlo fare alle vittime designate stesse?

Noi Stati e Banche centrali dovremmo imporvi le transazioni solo elettroniche (niente più contante), col BitCoin l'ultimo passetto che porterà la Bestia a porre il suo marchio su ciascuno di voi, marchio senza il qulae non potrete più ne vendere ne comperare (Per esempio un marchio potrebbe essere: 1LkGHvhJh7s8Q5NcyV9iPUrKFY7GE4pRLp. Ci hai pensato?), lo facciamo fare GIOSAMENTE da voi medesimi.

Troppo contorto io o troppo sciocchini altri?

Anonimo ha detto...

colui da cui dovresti imparare, Carbone è e sarà sempre un pioniere, consiglia ora di vendere 1/5 dei BTC e godersi serenamente l'evoluzione magari approfittando per comprare metallo ridicolmente sottovalutato pagando proprio in BTC.

http://www.usemlab.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1057:un-anno-straordinario&catid=28:forex&Itemid=173

quel "talebano" di Carbone consigliava oro già a 350$ oncia e tu ti vanti di averne comprato un poco a 900.....

ed ora che FORSE sei entrato ad un prezzo valido sul BTC fai un gran dire....bla bla bla

sai solo inseguire il trend, non hai nulla del pioniere....impara da Carbone e provaci a leggere qualche suo libro, anche se dubito tu possa capirne il senso, non aspettare che ti vengano regalati per poi dimenticarli da qualche parte.

Anonimo ha detto...

boh! sarà! ma finchè lo stato non mi chiederà di pagare le tasse in bitcoin, la vedo difficile. penso, inoltre, che il B sia un'idea replicabile (nel senso che si possono fare altre "monete" con lo stesso principio) e quindi, col tempo, diverrebbe meno "scarsa" e, di conseguenza, meno pregiata. Non so ... non mi convince ma io non faccio testo ero convinto che il mercato azionario ns. non sarebbe salito :-(
ciao e buon fine settimana

Anonimo ha detto...

con sta storia del bitcoin, prendi una di quelle cantonate che ti verrà rinfacciata a vita

ma lo vedi il grafico? i prezzi stanno salendo verticalmente, altro che bolla, pare la corsa ai tulipani nella prima grande bolla della storia, qndo con un bulbo di tulipano si comprava un appartamento ad Amsterdam? come fini?

Anonimo ha detto...

cosa pensi che le banche centrali non siano gìà arrivate a controllarlo??
la candela in salita cosa credi che significhi? basta che controllino il 20% del totale e così controllano l'80% o sbaglio??
anche questa è sottrazione di ricchezza ..
la si.ra mariuccia

Anonimo ha detto...

scusa non capisco....sale da qualche mese!
comunque oro tutta la vita

Bruno

Anonimo ha detto...

http://js.189.cn/w2014

Il Folletto

P.S.: non parlare di economia austriaca senza averla mai studiata :) e proprio per questo guardati questo video

http://www.youtube.com/watch?v=AJEaWvGiOpY Jeffrey Tucker è past editorial vice president del Ludwig Von Mises Institute, editore di Mises.org e delle newsletter di Lew Rockwell, presidente del LVMI e da Ottobre 2011 è convinto sostenitore di questa "bolla"

Arriverai sempre per secondo se non studi, ma Te lo dico dal 2008 :)

Matteo R. ha detto...

Scusa Paolo.. sono OT.. ma questa te la voglio segnalare: Commissariata la Banca Romagna Cooperativa (BRC), è un fulmine a cile sereno.. nessuno sapeva nulla.. era una delle tante banche sane del territorio... con 300 milioni di crediti deteriorati (36% del totale). E' la banca di mia moglie e dei miei suoceri..

http://www.corriereromagna.it/cesena/2013-11-28/colpo-di-scena-ieri-mattina-brc-commissariata-da-banca-d%E2%80%99italia

ML ha detto...

Anonimo delle 9.30...la cantonata la prenderai tu. Il blog ha preso bitcoin a 300 dollari per una montare minimo ..non capisco che cosa stai bofonchiando..

ML ha detto...

Anonimo delle 8.50. Sei solo un insolente del cazzo direi anche un pugnettaro di prima categoria con la moglie che scopa con altri e la figlia che si prostituisce con i cinesi.

DETTO QUESTO ..LUNGA VITA A FRANCESCO CARBONE CHE HA COMPRATO ORO MOLTO PRIMA DI MERCATO LIBERO E LO HA FATTO CON LA FORZA DEL RAGIONAMENTO.
DA UN ANNO E PASSA INVESTE IN BITCOIN E PROPRO GRAZIE A DELLE CHIACCHIERATE CON LUI MI SONO DECISO NELL'ACQUISTO.
LUI ANCHE IN QUESTO CASO HA OPERATO SULLA BASE DEL RAGIONAMENTO E PER LA SECONDA VOLTA E' STATO UN PIONIERE.
Nessuno nega la sua bravura ...dico solo che chi, leggendo carbone e' rimasto solo sull'oro...non ha capito un cazzo ...e dal tuo astio direi che tu sei uno di quelli...ciao frocietto

E non inviare risposte...tanto non ti pubblico.

Anonimo ha detto...

ciao frocetto.... ahah qndo Barrai si incazza diventa pure simpatico ahah

Anonimo ha detto...

Calma calma ... c'è stato un equivoco, penso dovuto al fatto che qualcuno, commentando un precedente post, aveva dato del "talebano dell'oro" a F. Carbone, ironizzando sul fatto che si fosse ora appassionato ai bitcoin. In ogni caso anch'io ho molta ammirazione per Carbone, ma devo dire che i miei primi bitcoin li acquistai (a 40 dlr!)seguendo il grande (ex) Johnny Cloaca, che per primo, a quanto mi risulta, ne parlò e li spiegò: diamo a Cesare....
Saluti, Al

Anonimo ha detto...

Von Mises era il mantenuto di David Rockfeller e di uomini d'affari come Lawrence Ferting socio del fondo Volker,fondato apposta da dei ricconi per diffondere l'ideologia austriaca.Idem per Von Hayek,un altro mantenuto dai banchieri.Se segui la via dei soldi(dei finanziatori)non sbagli mai.

Anonimo ha detto...

http://mytech.panorama.it/internet/bitcoin-guadagno-illecito