STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO AZIONARIO ITALIANO: ULTIMA SETTIMANA PER...

questa che arriva è l'ultima settimana di Novembre. Mentre il mercato Usa e' sui massimi insieme al tedesco..L'ITALIA E' ANCORA SOTTO DAI MASSIMI DI META' OTTOBRE.
Lo storno che attendavamo si è verificato PER ORA, solo lievemente, non raggiungendo il livello di ingresso che speravamo fra 18.000 e 18250.
Questa settimana è forse l'ultima prima che il mercato possa ripartire con violenza. Attendiamo ad acquistare una discesa veloce in area indicata o una rottura dei precedenti massimi che ci obblighera' a rientrare con decisione.
Grafico perFTSE MIB (FTSEMIB.MI)
L'italia non è sulla strada del recupero (molti italiani che se ne sono andati o sono aperti all'estero invece si) perche' non ci sono motivi per investire di medio periodo. ma al momento la liquidita' premia le aspettative e premia chi e' rimasto indietro  ...senza contare che gia' si  parla di fusioni e acquisizioni, molti gruppi stano predisponendo operazioni straodinarie atte a generare valore per gli azionisti. INSOMMA ..UN NUOVO MONDO (che si basa sulle bolle del credito/debito) SI STA FORMANDO..E' UNA CASA CHE NON HA FONDAMENTA ..MA OGGI  ..DEVI ESSERE PRONTO ALLE NOVITA' ...E POI, SE SEI BRAVO E ATTENTO..LA VISTA CHE SI GODE DA CERTE CASE E' SPETTACOLARE E MIGLIORE DI PRIMA...(BASTA SAPERE QUELLO CHE SI FA E AVERE SEMPRE VIE DI USCITA...O MEGLIO POSTI DA ATTERRARE QUANDO IL TEMPO SI METTERA' AL BRUTTO.
  La casa volante


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dott.Barrai,che fine ha fatto l'articolo sulla Roland?

Anonimo ha detto...

barrai, solo x capire che l'Italia è fuori dai giochi basta vedere la classifica mondiale della velocità delle connessioni internet

www.netindex.com/download/allcountries/

ai primi posti nord ed est europa con HK e singapore

l'italia si gioca il 100 posto con albania e serbia

ML ha detto...

articolo sulla roland sospeso perche' mi e' stato richiesto di tenere le cose a un livello non mediatico. scelta che non condivido strategicamente ma che rispettosamente accetto, cancellando il post.