STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NO AL CONTROLLO DEI SALARI! LA SVIZZERA SI CONFERMA DEMOCRATICA E CAPITALISTA! MENO MALE! A NATALE CONSIGLIO UN HOTEL ESCLUSIVO E RILASSANTE.

 È stata formalmente bocciata in Svizzera l'iniziativa popolare "1:12. Per salari equi" che chiedeva di fissare un rapporto massimo di 1 a 12 fra lo stipendio più alto e quello più basso in una stessa azienda.
L'iniziativa per salari equi, lanciata dai Giovani socialisti, è stata respinta dal 65,30% dei votanti, ovvero da 1.797.000 cittadini. 

CONSIGLIO PER LE VACANZE DI NATALE QUESTO SPLENDIDO HOTEL A SAINT MORITZ CHE APRIRA' A GIORNI (GRAND HOTEL DES BAINS)
 Kempinski Grand Hotel des Bains in winter
LA SVIZZERA SI CONFERMA UN PAESE INTELLIGENTE E LIBERO. E' LA DEMOCRAZIA CHE DETTA LE REGOLE E NON UN GOVERNO NON SCELTO DALLA POPOLAZIONE COME IN ITALIA.
LA REGOLA 1:12 E' UNA ASSURDITA'. LE PERSONE CHE MERITANO E CAPACI DI GENERARE RICCHEZZA NON DEVONO VEDERE TARPATO IL LORO SALARIO.
SONO SEMPRE PIU' FELICE DI ESSERE RESIDENTE IN UN PAESE CIVILE


Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che goduria vedere sconfitti quei falliti, invidiosi, classisti, cialtroni e merdosi socialisti...

Viva la Svizzera!

Anonimo ha detto...

"LE PERSONE CHE MERITANO E CAPACI DI GENERARE RICCHEZZA NON DEVONO VEDERE TARPATO IL LORO SALARIO." -- In Italia non sono affatto tarpati, peccato che non sono nè meritevoli, nè capaci di generare ricchezza. Un umile ragioniere, messo nelle stesse posizioni dirigenziali di tanti che dico io, farebbe assai meglio.