STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA SEXY GIORNALISTA ERIN ADE INTERVISTA JIM ROGERS...CHE SULL'ORO CONCORDA CON MERCATO LIBERO


"The world has consumed more than it produced for more than a decade," Jim Rogers explains to  Erin Ade; "The world is floating on an artificial ocean of printed money," he blasts, adding that while it's going on "everyone's happy," but at the first sign of it slowing, he warns, "we will all dry up."
Rogers sees gold as a crucial holding in this respect but believes there will be a better price to buy more, as he reflects on the suppressive actions of the Indian government.

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo fermo immagine della giornalista.... sembra stia per fare un p.....o ahah

Alfio200 ha detto...

Scusa, Barra...

Jim Rogers dice che si aspetta un calo dell'oro, ma NON INTENDE VENDERE QUELLO CHE HA e aspetta il calo per comprarne altro.

Sei d'accordo su questo?

Anonimo ha detto...

Goldman Sachs, che ha tagliato sensibilmente le previsioni sulle quotazioni del “Gold”, collocando il valore di mercato attorno ai 1.050 dollari l’oncia a fine 2014 (circa 200 dollari meno dei livelli correnti), è arrivata la notizia diramata dall’agenzia Bloomberg, che riferisce come il gestore americano di fondi hedge John Paulson sarebbe intenzionato a non effettuare più acquisti in oro, temendo un’ulteriore svalutazione del suo patrimonio.

Anonimo ha detto...

Per quelli che si sono rimasti indietro e brancolano nel buio, posto qui di seguito parte dell'articolo e il link, dove si dice che Il Banco Central de Venezuela presta a Goldman 45 tonnellate di Au per fare quello che preferisce


BCV negocia el oro de las reservas con Goldman Sachs
Realizarán transacciones con las 1,45 millones de onzas de oro depositados en el Banco de Inglaterra

Blanca Vera Azaf
19 de noviembre 2013 - 12:01 am

El Banco Central de Venezuela y Goldman Sachs están listos para firmar un acuerdo de operaciones de permuta o intercambio con oro de las reservas internacionales, con fecha de inicio en octubre de 2013 -según consta en el contrato- y hasta octubre del año 2020.

La cantidad negociada equivale a 1,45 millones de onzas de oro que se encuentran depositadas en el Banco de Inglaterra y las transferencias se realizarán directamente a Goldman Sachs una vez estipulados los tiempos de entrega.

La operación consiste en la entrega de oro del BCV, que recibirá en contraparte dólares de la firma estadounidense. Las transacciones se harán a través de la creación de un instrumento financiero que se negocia en el mercado internacional.

http://www.el-nacional.com/economia/BCV-negocia-reservas-Goldman-Sachs_0_302969965.html

Temo che porteranno lentamente verso il basso il valore dell'oro per impedire qualsiasi uscita dal dollaro, chi penserà mai a investire in oro con la prospettiva di avere meno valore ogni giorno che passa?

Se la gente dovesse riversarsi in massa verso l'oro, vendendo dollari in cambio di oro, crollerebbe in un attimo tutto il castello di carte.

Il debito è il denaro degli schiavi, ho letto da qualche parte.

Dovete comprare BOT ed essere felici, capito?

Non guardate la TV? Calcio a go go e stupidate, cibo di qualità infima per un pubblico che gioisce a rimanere nell'ignoranza.

Avete mai provato a sensibilizzare i parenti e amici su quello che sta accadendo? Io sì.
Risultato: mi guardano con diffidenza e mi considerano bizzarro.

La gente "normale" vive in un sonno che li fa sentir bene, la vostra visione del mondo li disturba, la vostra ansia per un triste destino
non viene capita, la percezione della realtà è per coloro che vogliono rimanere svegli

Google > Gurdjieff per chi volesse approfondire

Romano