STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA FORZA DELLE DEMOCRAZIA..UNA STORIA ITALIANA

 

Solo alcuni semplici ragionamenti

1) il presidente della repubblica Napolitano non e' stato voluto dal popolo, si e'  eletto da solo.
2) l'attuale governo e il precedente (monti e letta) non e' stato voluto dai cittadini, ma a loro imposto di forza
3) uno dei partiti piu' importanti in Italia, il PDL si divide senza nessun consenso da parte della base elettorale . E' semplicemente antidemocratico.
4) SACCODIBALLE  SACCOMANNI , uomo di banca d'italia, e' il ministro che racconta storie inverosimili agli italiani in maniera incredibile e nessuno dice beh...in altri paesi le sue bugie sarebbero motivo di cacciata, ma non in Italia
5) VENDOLA ride dei malati di tumore e non ha il coraggio di dimettersi
6 )la Cancellieri ha aiutato spudoratamente i Ligresti ma il governo dittatoriale la tiene li'.
7) la tarantola, donna di banca d'Italia, rea di aver mal vigilato male sulla solidita' del sistema bancario italiano invece  di essere cacciata via e' stata messa a capo della Rai a controllare tutta l'informazione italiana.
8) i giornali italiani sono venduti alla volonta' del governo..e non fanno informazione
9) tasse sui risparmi ...burocrazia, riduzione del welfare..le persone se rimangono in Italia sono morte e senza speranza di crescita.

CHE DIRE ? Nulla semplicemente NULLA... Io non sono interessato a teorie di euro uno o due, o teorie di ristrutturazione del debito, o di AUSTERITY ne di stampa di moneta...
IO NON SONO INTERESSATO A COSE CHE NON POSSONO ACCADERE, IO SONO INTERESSATO A VIVERE BENE LA MIA SOLA VITA, FAR VIVERE BENE E INTENSAMENTE LA VITA AI MIEI CARI E CERCARE DI FARE DELLE COSE CON I MIEI AMICI. VOGLIO GLI STESSI  DIRITTI DELLE PERSONE CHE VIVONO IN ALTRI PAESI CONFINANTI O MENO DALL'ITALIA...
NON E' GIUSTO CHE NOI PAGHIAMO GLI ERRORI ALTRUI E I DEBITI FATTI DA ALTRI... OGNUNO DI NOI E' ARTEFICIE DEL PROPRIO SUCCESSO...E CHI PERDE NoN DEVE TROVARE COLPEVOLI ALTROVE, NELLO STATO O NELLA BUROCRAZIA, MA SOLO IN SE STESSO CHE E' STATO INCAPACE DI TROVARE SOLUZIONI.
OGGI LA SOLUZIONE E' ANDARSENE CON I RISPARMI, CON IL LAVORO, CON L'IMPRESA, CON LA FAMIGLIA.
E' SOLO BUON SENSO FAR PAGARE IL CONTO DI DEBITI E BUROCRAZIA AGLI STOLTI CHE NON SI INFORMANO E CHE NON CAPISCONO..E ANDARE A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE ALTROVE.

BUONA DOMENICA CARI AMICI E VIVA LA LIBERTA' DELL'UOMO.

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Paolo,

devo dire che questo tuo scritto pacato e non maleducatamente urlato vale tanto. A volte il metodo nel trasmettere le proprie idee è importante e determinante. Io ti preferisco così.....ma io son io e.....non conto un ca@@o. Quindi continua come meglio credi.

Marco

ML ha detto...

marco, non è il modo di dire le cose, ma il contenuto.