STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL BITCOIN E' UNA BUFALA...E ALLORA SPENDILO! COGLIONE

MOLTI SONO GLI SCETTICI CHE PARLANO MALE DEL BITCOIN SOLOPERCHE' NON LO HANNO CAPITO..MA ANCHE SE AVESSERO RAGIONE..STA DI FATTO CHE AVERLO ACQUISTATO A 300 DOLLARI MI PERMETTE DI AVERE UN BEL GUADAGNO ...GUADAGNO CHE POSSO TRANQUILLAMENTE SPENDERE IN UNO DEI TANTISSIMI NEGOZI CHE LO ACCETTANO COME  MONETA DI SCAMBIO. (VEDI QUA DI FIANCO).
MAGARI LO SCETTICO HA COMPRATO AZIONI MPS A 5 EURO, O AZIONI BANCO POPOLARE A 20 EURO..MA IL BITCOIN NO....RIDICOLO

NON DIMENTICATE UNA COSA FONDAMENTALE...CHI ACCETTA IL BITCOIN COME MEZZO DI PAGAMENTO SI FA NUOVI CLIENTI!!! QUESTO E' FONDAMENTALE NELLA DINAMICA DI SVILUPPO DELLA MONETA ELETTRONICA..
ANCHE MERCATO LIBERO ACCETTERA' NEL 2014 PAGAMENTI PER SERVIZI RESI IN BITCOIN!
ANCHE OGGI IL BITCOIN E' SALITO DI OLTRE IL 10% RAGGIUNGENDO I 1170 DOLLARI..SCOMMETTIAMO CHE QUALCHE COGLIONE SI LAMENTERA' AL PRIMO CALO FISIOLOGICO DEL 30% O 50 %???





Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dal momento che il bitcoin sale in questi termini avvicinarsi ad una moneta digitale diversa dalla prima ad esempio la infinitecoin che costa ancora poco puo essere la stessa cosa ,se il futuro e questo?

Anonimo ha detto...

Poco incoraggiante il Junk-coin "in 37^ posizione" :), è una battuta Paolo! così come il fantastico bytecoin che segue la logica delle liste civetta ed è "in 33^ posizione". Hai ragione la portata di queste criptovalute è assolutamente sfuggita alla massa che si sollazzava con le borse in bolla(come al solito) e per fortuna sfugge ancora, ancora per poco prima che Mariuccia di Voghera ne faccia incetta purtroppo e...comunque negare l'importanza del bitcoin è come negare l'importanza di qualunque cosa abbia un valore nelle attività umane.

Anonimo ha detto...

cosa non si fa per i soldi!

Unknown ha detto...

Non chiediamoci cosa non si fa per soldi.
Chiediamoci cosa si fa per niente!