STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DEDICATO AGLI ITALIOTI E A CHI PORTA AVANTI TEORIE MACROECONOMICHE IRREALIZZABILI

LA MACRO ECONOMIA VA USATA PER CAPIRE I MERCATI, I TREND E LE TENDENZE IN MODO TALE CHE RISPARMI E SCELTE IMPRENDITORIALI VENGANO PROTETTI 

TUTTI COLORO CHE IN ITALIA PERDONO TEMPO A PARLARE DI NUOVE TEORIE MACROECONOMICHE CHE FAREBBERO RISOLLEVARE IL PAESE SONO DEI PERDENTI E IN QUANTO TALI : ITALIOTI.
 Ex ufficiale dell'Armata rossa ed ex vigile urbano, nel 1990 Vissarion ha avuto l'illuminazione fondando la Chiesa dell'ultimo Testamento.
NELLA FOTO POTETE SOSTITUIRE IL SANTONE CON BAGNAI, O CON BORGHI O CON BARNARD O SACCODIBALLE O CON BERLUSCONI, LETTA E ANCHE RENZI OVVIAMENTE...TANTO NULLA CAMBIA

QUESTO PERCHE' E' TEMPO PERSO, IN QUANTO SIAMO IN UNA DITTATURA E NON SI PUO' CAMBIARE NULLA.L'UNICA ARMA IN MANO E' PERSONALE: DELOCALIZZARE RISPARMI E VITA.
 CHI PORTA AVANTI BANDIERE DI STAMPA DI MONETA, INTERESSI NEGATIVI, USCITA DALL'EURO,  AUSTERITY, SCUOLA AUSTRIACA E CERCA ADEPTI : FA IL MALE DI CHI LO ASCOLTA.
CHE SIANO PROFESSORINI, BLOG O GIORNALISTI.
E CHI SI RIDUCE AL RUOLO DI ADEPTO..SENZA PROTEGGERE LA PROPRIA FAMIGLIA E IL PROPRIO FUTURO DELOCALIZZANDO TUTTO CIO' CHE E' POSSIBILE...NON MERITA IL MIO RISPETTO ..INQUANTO NON HA UN BRICIOLO DI CERVELLO!

Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.bloomberg.com/news/2013-11-20/pboc-says-no-longer-in-china-s-favor-to-boost-record-reserves.html

Anonimo ha detto...

La cina non finanziera piu il debito ami
Ericano? Leggi l articolo http://www.bloomberg.com/news/2013-11-20/pboc-says-no-longer-in-china-s-favor-to-boost-record-reserves.html

Anonimo ha detto...

Sante parole Paolo! Finalmente qualcuno che ha il coraggio di scriverlo!

Anonimo ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...
Ciao Mariadavide,
ti chiedo se concordi con la strategia sull'oro che ci ha esposto Paolo nel suo post.
Grazie,
Max

23 novembre 2013 12:29
Caro Max,
non so se le varie banche centrali etc , ci faranno qualche altro "scherzetto" visto la loro "audacia", ma per quanto mi riguarda, preferisco tenere oro fisico!Se "scoppia" tutto, come io credo non c'e' bitcoin,azioni,valute etc che ti proteggeranno.ORO, TERRA; FEDE!
L'oro va tenuto come una casa.Non guardi tutti i giorni quanto "vale"!
Mi dai conferma di avere ricevuto questa mail?

Ciao

Mariadavide


25 novembre 2013 11:29

Anonimo ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...
Aggiungo: Secondo me,tra pochissimo "tempo", ma proprio a breve,finisce in modo traumatico, questa fase irreale.
Soprattutto a chi si e' fatto "prendere" da questa illusione , sollecito ad uscire dalla "carta" e da tutte le "cose illusorie" e dirigersi verso cose reali: Oro,terra,scorte cibi etc....
Mi sa proprio che sia arrivato il momento, dove tutti i tentativi "di fare andare l'acqua all'insu'" collasserano e imploderanno in un improvviso istante!
Siete pronti?

Mariadavide
28 gennaio 2013 11:10
....
Anonimo Anonimo ha detto...
Imminente crollo dell'euro e del dollaro e fallimento banche centrali!Vi sembra incredibile?Vedremo insieme!
Mariadavide

13 aprile 2013 17:06
....
Ricordate che "tra pochissimo tempo" o "imminente" non significa domani o tra un mese.Significa che il momento si sta' avvicinando velocemente.
Tutto cambiera' in un "batter d'occhio!"
Aspetto critiche e offese con ansia;)

Mariadavide


25 novembre 2013 13:19

Anonimo ha detto...

come si fa a credere a uno che gira con i sandali e i calzini bianchi.....

Anonimo ha detto...

Mariadavide,
ho letto adesso la tua risposta, grazie e ciao,
Max

Anonimo ha detto...

LE MIE SCORTE DI CIBO STANNO SCADENDO, ho accumulato come suggerito da mariadavide, solo cibo perchè non posso acquistare altro, adesso dovrò regalare tutto questo ben di dio.
nella bibbia nelle profezie si parla della venuta del messia, ma affinchè l'evento si realizzasse ci è voluto un po di tempo.

meglio andare via dall'italia come suggerisce barrai naturalmente per chi ha le spalle coperte, altrimenti si creeranno dei flussi migratori un po come gli excomunitari, quelli che riescono in una nuova vita sono pochi rispetto ai flussi.
maria da taranto
ps le scorte le sto regalando ai bisognosi

Anonimo ha detto...

se crollo ci sarà esso inizierà in Brasile,india argentina o in qualche altro paese emergente e poco emergente(paradosso vincente).Non può avvenire in italia né in zone occidentali.Più probabile in Russia.Il mondo Ocse forse crollerà dopo.Ma no sono tanto sicuro :è una ipotesi.I colossi tipo USA,UE e Cina vanno alla ricerca di chi deve essere sorpreso col cerino in mano.

Anonimo ha detto...

Anche la teoria dei due euro debole e forte non risolve i problemi del mondo perché le stesse condizioni di crisi permangono.Vanno distrutti solo i risparmi degli italiani che non sono emigrati col loro c/corrente bancario.Sul momento però ci sarà anche una ridefinizione della moneta di ciascun paese,quindi anche delle monete forti,che saranno progressivamente svalutate per stabilità delle esportazioni.Anche il ritorno alla lira secondo me non risolve nel lungo periodo granché :chi ci impresterà denaro se non siamo affidabili.Esserlo vuol dire essere molto più poveri.I colossi finanziari comunque vanno alla ricerca di cause esterne ,lontano dalle zone di influenza,per scatenare l'armaghedon.Questo è il mio parere,ma solo un povero pensiero.

Anonimo ha detto...

Una cosa è certa: chi ha progettato l’euro, chi ce lo ha appioppato senza chiedere il nostro parere e chi continua a difendere la moneta unica è solo M E R D A…
No euro no eu. Chi è prò ha tutto il mio disprezzo.
Auriti

ML ha detto...

il crollo che inizia dal brasile sulla base di un commento anonimo e' la barzelletta del giorno....

ML ha detto...

la cosa divertente di molti commenti ...è che parlano di teorie economiche di paesi di euro 1 e 2...
NESSUNO CHE PENSA PRAGMATICAMENTE A CAMBIARE LA PROPRIA VITA..siete troppo divertenti..e ahime' so come andra' a finire.