La Germania spinge sul concetto di RAZZA ELETTA, RAZZA ARIANA. Mentre i suoi figli diventano dirigenti e gestori della nuova dittatura..I FIGLI DI ITALIANI SPAGNOLI GRECIE PORTOGHESI DIVENTANO I NUOVI SCHIAVI DEL REGIME.
La germanaia ha finanziato, ad esempio, in Portogallo progetti di
scuola-apprendistato, stesso in Spagna con la quale è previsto il
trasferimento di 5.000 giovani spagnoli da formare ed
eventualmente assumere in Germania.
Il 2012 ha visto un aumento di emigrazione verso la Germania dagli
altri paesi europei, soprattutto dei cosiddetti Pigs, che a quanto
pare sono un fastidio per il colosso solo quando si tratta di
tagliare la spesa pubblica arenando l'economia e non quando
offrono manodopera a basso costo.
Così dalla Spagna sono giunte nelle fredde terre germaniche 20.000
giovani (il triplo rispetto al 2008), 34.000 dalla Grecia, 11.000
dal Portogallo, e ben 42.000 dall'Italia.
Chiaramente coloro che hanno "competenze tecniche" riescono ad
inserirsi meglio nel mondo del lavoro, ma spesso con retribuzioni
inferiori rispetto ai tedeschi.
8 commenti:
E' sempre colpa della Germania cattiva. Invece i nostri cari politici che ci hanno trascinato in questa situazione, in questa Europa, e con questo debito, sono dei geni.
Gli italiani che lavorano all'estero sono apprezzati e rispettati, e guadagnano anche bene. Lo sfruttamento c'e' solo qui, altro che cazzate.
Ultimamente questo blog e' davvero troppo integralista.
Valerio, la germania non è cattiva FA SOLO I PROPRI INTERESSI .
Gli italiani che lavorano all'estero (e sono fra questi) guadagnano anche bene e lo so. Ma quello che la Germania vuole imporre e' che l'italia diventi il paese con mano d'opera a baso costo per l'europa.
Lei ammette che oggi un ragazzo tedesco che finisce l'universita' a monaco trovi un lavoro IN MEDIA migliore di un italiano che si laurea a Napoli oppure no?
io non direi che sono integralista, ma realista e invito semplicemente i lettori ad andarsene.
invito gli italiani ad andarsene per trovare un buon lavoro e buoni salari..proprio quelo che dice lei...io non trovo differenze con il suo pensiero. mi limito a dire che i tedeschi stanno privilegiando il loro figli rispetto ai figli di gente dei piigs.
E sinceramente non so dargli torto.
La Germania questa partita ha saputo giocarla meglio.
Mauro3
Questi krukki euronazi skifosi non fanno solo i propri interessi, fanno proprio il cazzo che gli pare!!!
"...La Germania di Angela Merkel ha costretto l’UE a ridiscutere il limite alle emissioni medie delle auto per il 2020, fissato a 95 g/km , contro i 130 g/km attuali.
Ovviamente con i grandi Marchi premium trascinanti, per i teutonici sarebbe difficile raggiungere questo obiettivo, a meno di ridimensionamenti o altre vie. Così la Merkel ha proposto di procrastinare al 2024, appoggiata da Spagna, Ungheria, Inghilterra e Polonia. Contrarie invece Italia, Francia, Svezia e Belgio."
E ALLORA RIDISCUTIAMO ANCHE IL RAPPORTO DEBITO/PIL !!!!
Fanno il cazzo che gli pare proprio perchè sanno che tanto i nostri politici sono dei servili coglioni patentati e smidollati che non si opporranno ai loro diktat.
Ci fosse qualcuno con le palle a Roma, altro che appiopparci la patrimoniale del 10%... ce la appioppiamo da noi stessi! Sì, ma per uscire dall'euro!!!
Vedi come iniziano a cagarsi sotto questi fetenti.
ops, intendevo RAPPORTO DEFICIT/PIL...
forzalira:
non è che i politici de noantri siano smidollati, sono totalmente AL SOLDO dei gruppi di potere europei, in primis tedeschi e poi a seguire gli altri, che conosciamo fin troppo bene. Per questo l'Italia è definitivamente spacciata, prima ancora che per la matematica.
Posta un commento