REUTERS: RAPPORTO DEBITO PUBBLICO PIL AL 132,2%
LA REUTERS HA MESSO LE MANI SU UN DOCUMENTO DEL TESORO ITALIANO CHE VERRA' RESO PUBBLICO VENERDI'...
IL RAPPORTO DEBITO PIL ERA IL 127% NEL 2012, CI ATTENDIAMO IL 130,4% NEL 2013 E IL 132,2% NEL 2014 (contro le precedenti previsioni del 129%)
Il tutto mentre incaglie e sofferenze del sistema bancario italiano stanno esplodendo...con nuovi record...
Eppure la borsa sta premiando gli investitori nell'azionario e l'euro e' molto forte....ATTENDIAMO DI CAPIRE SE LA FINANZA RIUSCIRA' A FAR RIPARTIRE LA MACCHINA O SE ANCHE QUESTO TENTATIVO DI RECUPERO DOVRA' ESSERE ACCANTONATO ..IN QUESTO CASO IL CROLLO SARA' VERTICALE E IN POCHE ORE..
REUTERS: RAPPORTO DEBITO PUBBLICO PIL AL 132,2%
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
la situazione è davvero catastrofica infatti a ben guardare ci sono dipendenti pubblici con mega stipendi e ex dipendenti con mega pensioni si riducono le persone impiegate e chi è impiegato ha uno stipendio da fame rispetto ai dipendenti pubblici..
di conseguenza non c'è margine per continuare a pagare queste super pensioni e quei super stipendi già da ora,,
vorrei chiedere una cosa .....ma èpossibile che in germania debbano riconfermare la INCHIAVABILE CULONA?
....poche ore? Magari son 5 anni che aspettiamo la catastrofe che non arriva MAI.
caro anonimo ma ti guardi in giro? la catastrofe ha colpito almeno il 30% della popolazione..e salira' fino al 50%..una massa di perosne che non si riprendera' piu'...
piu' catastrofe di cosi' cosa vuoi?
sei ben strano..caro amico ben strano
Duturun, tramite il tuo blog vorrei fare un appello a scopo difensivo non offensivo:
c'è nessuno che può vendermi del c4 così che io possa minare le fondamenta della mia casa e farla esplodere un ora dopo che l'avvoltoio di turno l'avrà acquistata all'asta. Se tutti Noi riscoprissimo questo autolesionismo estremo, torneremmo ad essere un paese serio.
P.S. sono molto preoccupato ed irrequieto:
perchè non va più in onda il Grande Fratello? ...staremo mica prendendo coscienza di essere delle bestie da macello.....
No, impossibile,c'è il calcio che ci differenzia dalle bestie.
Parchegghio.....non vedo l'ora di fallire
suvvia ML, si il 30% delle persone è rovinata ma il sistema va avanti come nulla fosse, non succede nulla se non l'asfissia dei poveretti...hanno salvato il c..o al sistema, non c'è che dire, in realtá tutto va bene madama la marchesa...
cosa succede dopo rielezione Merkel? marcello
Non succede niente dopo l'elezione della Merkel. Non l'avete ancora capito?? NON SUCCEDE NIENTE DI NIENTE. Solo un lento ed inesorabile impoverimento per l'italiota coglione che cerca sempre di informarsi e aspetta che succeda qualcosa. NIENTE.
ML quando parla di situazione catastrofica descrive correttamente una realtà che gìà esiste nel Sud Italia con migliaia di persone che vanno in Germania per lavorare.
Certo che chi abita nel Nord Italia non vede catastrofi se non un rallentamento dell'economia.
Ci sono infine piccole zone del Paese dove manca personale qualificato (contabili esperti, idraulici,venditori) e sono obbligati a metterlo sul giornale locale per giorni e giorni senza successo.
L'Italia uscirà dall'euro, come del resto la Francia ecc. Mi sembra piuttosto scontato.
Ragazzi chiudete glishort .......la borsa sale ancora parecchio io ero short da 16500 e ho chiuso tutto con ampie perdite e mi sono girato long.
Vedremo........
anonimo delle 12:02
hai fatto la cosa giusta, non ti far fregare dalle bear trap, andremo a 20000 e poi 23000 ma con calma e senza fretta non ti far fregare il mercato è long.
Posta un commento