STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA FINE DEL'ITALIA NELLE NOTIZIE CHE ARRIVANO DA GENOVA...

L'aspirazione a diventare commessa A Genova in 500 in coda per tre posti

QUALCUNO DICE CHE E' DIFFICILE ANDARE ALL'ESTERO..E' VERO, MEGLIO FARE LE DISOCCUPATE PER LE 497 RAGAZZE SCARTATE A GENOVA...

MAGARI ATTENDONO CHE I PROFESSORINI BAGNAI E BORGHI, O IL GURO BARNARD CON LA SUA MMT, O LETTA CON LE SUE SVENDITE PROGRAMMATE DELL'TALIA  E LA SUA PREGHIERA AGLI ESTERI A TORNARE A INVESTIRE IN ITALIA RISOLVA LORO IL PROBLEMA.. RIDICOLE...COME RIDICOLI SONO TUTTI COLORO CHE LA CRISI PASSERA' IN MANIERA INDOLORE..

MOLTE DI LORO FINIRANO PER PROSTITUIRSI ALTRE TORNERANNO DALLA MAMMA A FARSI DARE LA PAGHETTA, ALCUNE FARANO LAVORI SOTTOPAGATI E RIGOROSAMENTE IN NERO..

ECCO IL VOLTO DI UN'ITALIA DI PERSENTI E FRUSTRATI..

Cinquecento donne che si mettono ordinatamente in fila per ore per conquistare a Genova uno dei tre posti da commessa annunciati dalla catena di abbigliamento «Tipinifini» fanno indubbiamente notizia. E diventano immediatamente una delle istantanee della Grande Crisi.
Del resto la disoccupazione morde e uno stipendio da 1.100 euro fa giustamente gola anche a chi, un tempo, forse l'avrebbe snobbato.

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,concordo pienamente(come nel 99% dei tuoi articoli,peraltro!...).Gli italiani meritano di tornare ad essere quello che sono sempre stati:SCHIAVI DEL PRIMO CONQUISTATORE ESTERO DI TURNO.Uso il "loro" perché ormai non mi ritengo più parte di questo paese allo sbando.Spero a breve di riuscire a trasferirmi all'estero,lavoro in una multinazionale ed ho intenzione di chiedere un trasferimento a breve.Vivere in Italia è diventato impossibile.