STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IMPRENDITORE CERCASI!

 
 UN IMPRENDITORE DI SUCCESSO RISCHIA, UN BENESTANTE RISCHIA, UN GIOVANE PREPARATO RISCHIA...IN ITALIA 
CHIUNQUE HA UN BENE, UN  VALORE, SIA MONETARIO, CHE INTELLETTUALE, E OVVIAMENTE D'IMPRESA..IN ITALIA E' A FORTE RISCHIO DI REPRESSIONE...FRA TASSE, CONFISCHE, BUROCRAZIA E GENTE INVIDIOSA...
IL SUO OLOCAUSTO E' ALTAMENTE PROBABILE.

INVECE UN ITALIOTA NON RISCHIA UN CAZZO...COGLIONE PRIMA..COGLIONE OGGI, COGLIONE DOMANI...PUOI TOGLIERLI IL SANGUE E LUI DIRA'"...ANCORA..TI PREGO DISSANGUAMI...IN NOME DELLA PATRIA, IN NOME DELLA POLITICA, IN NOME DELL'ESSERE ITALIOTA"

MERCATO LIBERO CERCA UN IMPRENDITORE CHE HA DECISO DI INVESTIRE IN ITALIA CON UN'OTTICA DI MEDIO PERIODO.
MERCATO LIBERO NE VUOLE CONOSCERE UNO SOLO,  VUOLE VEDERE IL BUSINESS PLAN, CAPIRE LE RAGIONI DELA SUA SCELTA E PARAGONARE LA SUA SCELTA CON ALTRE SCELTE ALL'ESTERO ANCHE IN PAESI  NON TROPPO LONTANI.
NESSUNO INVESTE IN ITALIA QUINDI NESSUNA RIPRESA VERA..AL MASSIMO LA SOLITA RIPRESA FINANZIARIA, DETATA DA MERGERS E RISTRUTURAZINI CHE PORTANO A LICENZIAMENTI O ABBASSAMENTI SALARIALI
QUANDO VI PARLANO DI RIPRESA..CHIEDETE SEMPLICEMENTE:
1) CI PUO' ESSERE RIPRESA SENZA INVESTIMENTI?
2) CI PUO' ESSERE RIPRESA QUANDO IL DEBITO PUBBLICO AUMENTA?
3) CI PUO' ESSERE RIPRESA CON TASSE AL 60% -70% SUL REDDITO, TASSE SULLA CASA, IVA AL 21% E TASSE SUL CAPITALE? 

NESSUNA POSSIBILITA' DI RIPRESA...AL MASSIMO UNA TASSA PATRIMONIALE E UN LTRO3 CHE ALLUNGA LA MINESTRA..E LA PARVENZA DI RIPRESA CON LA BORSA (FATTA DI AZIENDE CHE GUADAGNANO ALL'ESTERO)

PS. ODIO QUESTE PERSONE CHE SI LAMENTANO CON GLI STRISCIONI..SONO DEI PERDENTI E NON HANNO CAPITO NULLA. MORIRANNO NELLA MERDA ITALICA E CERTAMENTE NESSUNO DEVE DIRE LORO :POVERINI..BENSI'..TE LO SEI CERCATO TU! DOVEVI ANDARE VIA DALL'ITALIA, DOVEVI IMPARARE UNA LINGUA, DOVEVI DARTI DA FARE, DOVEVI SPOSTARE I TUOI RISPARMI ALL'ESTERO.
E NON CREDETE ALLE BALLE DI COLORO CHE SI NASCONDONO DIETRO AL DITO...: CI VOGLIONO SOLDI..? PUTTANATE..BASTA ANCHE UN BIGLIETTO DI SOLA ANDATA...E TANTA VOGLIA DI RICOMINCIARE IN UN PAESE SERIO


Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io credo che neanche le imprese all'estero guadagnano perchè sono tutte fortemente indebitate
e continuamente chiedono soldi al mercato con i loro vari bond...e aumenti di capitale..
di conseguenza anche l'azionario è un bluff un grande bluff..
la realtà è depressione economica mondiale..

ML ha detto...

BENE ..tu credici...noi intanto guadagnamo, ci indebitiamo al'1,5% e paghiamo il 20% di tasse....tu invece hai forse qualche problema...

Anonimo ha detto...

IN QUESTO STATO



MA I CONTI PUBBLICI NON ERANO SOTTO CONTROLLO? E SENZA BISOGNO DI ALCUNA MANOVRA CORRETTIVA? LETTANIPOTE PROMETTE CHE NON SFOREREMO IL RAPPORTO DEFICIT/PIL DEL 3% DOPO CHE IL COMMISSARIO EUROPEO REHN HA SBUGIARDATO PINOCCHIO SACCOMANNI - 2. LETTA & SACCOMANNI SONO LA FOTO PERFETTA DI UNA CLASSE DIRIGENTE CHE HA COSTRUITO LE SUE FORTUNE SUL FALSO IN BILANCIO. A PARTIRE DAL DERIVATONE SOTTOSCRITTO DAL TESORO DI MARIO DRAGHI PER ENTRARE IN EUROPA, E POI VIA VIA CON LA NON CONTABILIZZAZIONE DI 80 MILIARDI DI DEBITI VERSO I FORNITORI DI STATO, LA CHIUSURA DI TUTTI E DUE GLI OCCHI SU MONTE DEI PASCHI, CARIGE, BANCA DI ROMA, UNIPOL-FONSAI, TELECOM, PER ARRIVARE AI CONTINUI ANNUNCI MENZOGNERI SUI CONTI PUBBLICI - 3. UNO SPETTACOLO CHE SI TINGE DI SQUALLIDO QUANDO IL PENSIONATO DA 20 MILA EURO AL MESE GIULIANO AMATO CHIAMA IL SUO COMPAGNO DI MERENDE DI SIENA MUSSARI PER OTTENERE UNA SPONSORIZZAZIONE DI 150 MILA EURO PER IL TORNEO DEI TENNIS DI ORBETELLO .


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-ma-i-conti-pubblici-non-erano-sotto-controllo-e-senza-bisogno-di-alcuna-62694.htm

Anonimo ha detto...

In Italia puoi investire tranquillamente,a patto che la tua nuova attivita venga locata a prestanome come fitto aziendale . Ovviamente il prestanome paghera .........le imposte e tasse come meglio crede. Ti prego solamente di non farmi la morale.

Anonimo ha detto...

Buongiorno, vorrei proporre un'unica legge attraverso cui l'Italia miracolosamente si "salverebbe".
La vera riforma pensionista che dovrebbe passare da DOMANI sarebbe dal sistema retributivo al sistema contributivo per tutti anche per gli attuali pensionati.
Fatto salvo le pensioni minime, tutti gli altri avrebbero una pensione derivante dalla quantità di contributi erogata rivalutata per il tasso di inflazione divisa per il numero di anni di aspettativa di vita rimasti.
Sento già le voci della triade sindacale, dei pensionati, dei politici affermare che I DIRITTI ACQUISITI NON SI TOCCANO.... a parte che questa affermazione è contraria alla storia umana che è un continuo divenire, non mi sembra che gli attuali pensionati si siano lamentati per l'aumento dell'aspettativa di vita realizzata negli ultimo ventennio (cambiamento dei DIRITTI ACQUISITI?).
Con le risorse liberate da questa manovra si potrebbe veramente attuare una politica di investimenti, un abbattimento del cuneo fiscale, un aumento dei salari.
Peccato che nessuno dei nostri politici proporrà mai una tale legge: troppo impopolare (mi sembra di aver letto che in Italia sono erogate 18.000.000 di pensioni e quindi di elettori con annesso parentado).
A proposito nessun interesse di parte: sono un cittadino over 50 che andrà (se ancora esisterà) in pensione con il sistema misto.

Anonimo ha detto...

http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.php?name=News&file=article&sid=12323&utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

da come viene descritto il paese migliore è la siria

Alex ha detto...

"CI VOGLIONO SOLDI..? PUTTANATE..BASTA ANCHE UN BIGLIETTO DI SOLA ANDATA" Se se biglietto di sola andata poi per vivere la appena sceso dall'aereo ? Quel che rimane qui nel frattempo come lo paghi ? All'estero vuoi mangiare o stai a digiuno ? Per andarsene ci vogliono i soldi e mi dispiace ma questo è un dato di fatto , ma forse per voi è difficile comprendere cosa voglia dire essere senza soldi per permettersi di partire !!!

Anonimo ha detto...

Ti piaceva fare lo sborone al bar quando vantavi le tue vacanze in Messico, il tuo iphone ultimo modello, la tua Bmw a rate, i tuoi vestiti firmati... Bene ora crepa pure di fame, cicala del cazzo!