STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ROBERTO CORSI : EROE DI MERCATO LIBERO (MA NON DA IMITARE...)

“Via lo Stato dal mio negozio. Non pago più nessuna tassa”

E' la singolare forma di protesta contro lo "Stato criminale" e i "politici ladri" di Roberto Corsi, un negoziante cosentino che ha messo fuori il registratore di cassa e ha cominciato a praticare lo sconto del 21% ai suoi clienti, "quel 21% che il Sistema vi chiede abusivamente".

Il simbolo del suo gesto è quel registratore di cassa portato direttamente fuori dal negozio. Lui, Roberto Corsi, commerciante di Montalto Uffugo (Cosenza), si è fatto una promessa: non batterà mai più uno scontrino ei soldi delle ricevute trattenuti dallo Stato andranno ai clienti sotto forma di sconto. La storia è raccontata dal quotidiano locale Calabria Ora e dal diretto interessante tramite una serie di post sul suo profilo Facebook.
la pressione fiscale sempre più incombente e sopratutto “combattere lo Stato criminale”,e' la mia religione e la mia ragione di vita!
 Non ho più nessuna intenzione di pagare le tasse a questo Stato in mano a politici ladri e criminali. Da oggi chi entrerà nel mio negozio avrà lo sconto del 21%. Quel 21% che lo Stato abusivamente mi chiede. Sono stanco di essere vessato e ricattato da persone che dovrebbero tutelarci e che non lo fanno. Sono stanco di non sapere per che cosa e per chi ho pagato le mie tasse in tutti gli anni della mia attività. Voglio che lo Stato mi dica come ha speso finora i miei soldi. Sono stanco di Equitalia e di tutte le vergognose leggi fiscali, che sono dei veri crimini verso il popolo sovrano. Sono stanco di questo Stato che elargisce stipendi e pensioni d'oro a gente che non ha mai lavorato, e che sono il frutto di leggi scritte e approvate da politici sicari al servizio dei poteri forti e criminali. Io devo, in primo luogo, proteggere, e dar da mangiare, ai miei figli e alla mia famiglia”
E continua:
Non posso difendere il mio popolo, ma ho il dovere di difendere la mia famiglia, ho messo fuori il registratore di cassa, così facendo ho tolto i delinquenti dalla mia attività. Non mi fermerò: mentre la nave Italia viene messa con la barra dritta dalla ciurma dei governanti, io ho i figli in acqua, e nessuno mi butta un salvagente, nessuno mi butta una scaletta di salvataggio, difenderò fino alla morte i miei figli. Non pago piu nessuna tassa. Ripeto, non posso salvare un popolo, ma ho il dovere di salvare e difendere i miei figli”.

MERCATO LIBERO NON ELOGIA UN TALE COMPORTAMENTO, IN QUANTO PERSEGUIBILE DA QUESTO STATO E DA QUESTA LEGGE ..MA INVITA LE PERSONE AD ANDARE VIA DA QUESTA ITALIA, DA PORTARE VIA I RISPARMI DI ORGANIZZARSI PER PROTEGGERE IL PROPRIO FUTURO...
MERCATO LIBERO IL PRIMO E UNICO SITO IN iTALIA CHE AIUTA E DA SOLUZIONI PER IL SUBITO.
NESSUNA TEORIA DELLA MMT
NESSUNA SCUOLA AUSTRIACA
NESSUNA USCITA DAL'EURO COME I PROFESSORINI BAGNAIA E BORGHI RACCONTANO
NESSUNA POLITICA CHE TI AIUTA NE GRILLO NE MONTI

SIATE AFFAMATI...SIATE CORAGGIOSI
SIATE PRAGMATICI
NE VA DELLA VOSTRA VITA

MERCATO LIBERO E' CON LA LIBERTA' DELL'UOMO!

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come previsto da Ayn Rand sta cominciano la Rivolta di Atlante.

Paolo leggi questo meraviglioso testo: http://www.aynrand.org/site/News2?id=7429 tratto proprio da Atlas Shrugged.

Tutto procede come previsto.

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Magari in Calabria si riesce a stare aperti anche qualche mese senza battere uno scontrino.
E sì i teroni son proprio dei fenomeni.

Anonimo ha detto...

bisognerebbero che gli altri esercenti solidalizzassero e mettessero in atto la stessa forma di protesta....sarebbe un onorevole prova di condivisione di intenti

Anonimo ha detto...

...sarà anche un terrone , un terrone con i coglioni però !

Anonimo ha detto...

Ma Paolo !!!...non dirmi che credi che sia il primo in Sud Italia che non usa il registratore di cassa..aaaaahhhhhhh