STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


26 SETTEMBRE A CHIASSO! INIZIATIVA DEL COMUNE DI CHIASSO - DEDICATA A IMPRENDITORI, MA SOLO DI QUALITA'! MERCATO LIBERO LA APPOGGIA

SEI UN IMPRENDITORE DI QUALITA' E DI SUCCESSO CON I TUOI SERVIZI E PRODOTTI? SEI STUFO DELLE TASSE ASSURDE ITALIANE? SEI STANCO DELLA BUROCRAZIA ITALIANA? NON NE PUOI PIU' DELLA POLITICA ITALIANA? VUOI DARE UN FUTURO SERENO ALLA TUA FAMIGLIA E ALLA TUA ATTIVITA'?

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI 

Il Municipio di Chiasso organizza una manifestazione per attirare imprenditori italiani. Ed è boom di iscrizioni

"Le iscrizioni sono aperte da soli cinque giorni e abbiamo già ricevuto 50 domande. Contiamo di chiudere con la presenza di 150 aziende." Sono cifre entusiasmanti, quelle esposte dal sindaco di Chiasso Moreno Colombo  in merito alla manifestazione organizzata dal Comune SVIZZERO per attirare nuovi imprenditori nella città di confine.
"Vogliamo attrarre a Chiasso nuova imprenditoria, purché di qualità. Che garantisca cioè standard di innovazione e di stipendio oltre a nuovi posti di lavoro qualificati anche ai giovani svizzeri" ha aggiunto Colombo, che ha allestito un documento di 70 pagine destinato ad avvocati, notai e fiduciarie, per chiarire lo scenario imprenditoriale gradito nella città. La volontà, ha spiegato il sindaco, è quella di aprire all'ingresso di nuove realtà giocando anche la carta della semplificazione burocratica.

La manifestazione si terrà il 26 settembre, alle 11, allo Spazio Officina, con il nome di "Benvenuta impresa nella città di Chiasso". Un'iniziativa del Municipio di Chiasso in collaborazione con l'Apec e all'Ente regionale di sviluppo del Mendrisiotto. 

SARA' PRESENTE ANCHE MERCATO LIBERO, SE VOLETE CI INCONTRIAMO ALL'EVENTO, METTETEVI IN CONTATTO CON NOI MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Tra le  aziende che si sono iscritte molte sono comasche. "La moda è il settore che più ci interessa" ha aggiunto Colombo. E a giudicare dai primi segnali, l'interesse è più che corrisposto da parte delle aziende italiane.
Un'interesse inarrestabile. Poco fa il sindaco di Chiasso ha comunicato che alle 10.30 di stamane erano infatti ben 88 le ditte iscritte all'evento del 26 settembre, l'85% delle quali attive nei servizi, per un totale di 142 persone iscritte.

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bce: in Italia rischi crescenti su deficit.

http://www.wallstreetitalia.com/article/1622376/politica-monetaria/bce-in-italia-rischi-crescenti-su-deficit.aspx

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, io mi sono registrato. Sono un piccolo imprenditore metalmeccanico, di seconda generazione, della provincia di Milano. Ti seguo da quattro anni, dall'inizio della crisi e condivido quasi tutto quello che scrivi. Ammiro le tue competenze, la tua operatività e la voglia di fare! Spero di incontrarti e di conoscerti a Chiasso.

ML ha detto...

scrivimi una mail cosi' ci incontriamo la'.

Paolo

ML ha detto...

anonimo delle 10.33..anche noi lo abbiamo segnalato