STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


QUESTA ESTATE PREPARATEVI UNA COMODA VIA DI USCITA...CI VUOLE STRATEGIA E LUNGIMIRANZA..E SOPRATUTTO NON FIDATEVI DEI PROFESSORI E DEI POLITICI..E NEPPURE DI MOLTI BLOGGER...ITALIOTI

 
OGGI MI SONO FATTO UNA RISATA LEGGENDO IL POST DI ICEBERGFINANZA CON IL SUO ..L'ITALIA E' IL MIGLIOR PAESE AL MONDO..PECCATO CHE NON CAPISCE CHE IL MONDO STA ANDANDO AVANTI E L'ITALIA NO...E NON LO FA CAPIRE AI SUOI ADEPTI..

POI MI SONO FATTO UNA RISATA LEGGENDO LE ULTIME CORBELLERIE DEL PROFESSORINO BAGNAI CON LA SUA USCITA DALL'EURO..INVECE DI FARE UN CONVEGNO A SINGAPORE...LO FA A PESCARA...TUTTO DA RIDERE... ..PECCATO  POI CHE NON AVVISA CHE QUEL PERCORSO FA MALE E MALE ASSAI AL NORMALE CITTADINO

LE RISATE AUMENTANO DI FRAGORE LEGGENDO LE CAZZATE IMMENSE DI SACCOMANNI E LETTA SULLA FINE DELLA CRISI MENTRE LA DISOCCUPAZIONE AUMENTA E NESSUNO VIENE A INVESTIRE IN ITALIA

SIAMO ALLE SPANCIATE POI..QUANDO LEGGO DELL'IMU..4 MILIARDI E MIGLIAIA DI DISCORSI POLITICI INUTILI
E POI I SINDACATI, BERLUSCONI LA MAGISTRATURA..IL BLOCCO DEGLI STIPENDI DEGLI STATALI..

MI FA RIDERE BARNARD CON LE SUE TEORIE DELLA MMT APPOGGIATE ANCHE DA COBRAF ..SI STAMPA SI STAMPA E VIA CHE TUTTO FUNZIONA A MERAVIGLIA...FORSE..MA INTANTO SIAMO IN ITALIA, NON SI STAMPA E SI SOFFRE..QUINDI LE TEORIE MAGICHE LE LASCIAMO AI PROFESSORI E AI LORO STUPIDI ADEPTI

CHI STIMO E' SOLO CHI E' PRAGMATICO, FA SCELTE PER SE STESSO, PER LA FAMIGLIA, GUARDANDO AVANTI E PRENDENDO ATTO DELLA REALE SITUAZIONE DEL SUO PAESE CHE LO AMMAZZA DI TASSE (SE VUOLE COMPORTARSI BENE)
AMMIRO CHI, NEL RISPETTO DELLE REGOLE, CRESCE ECONOMICAMENTE, LAVORA REINVESTE I FRUTTI, ASSUME PERSONE, SVILUPPA LA RICERCA E L'INNOVAZIONE ATTINGENDO A FONDI PROPRI E NON PIETISCE PER UN PRESTITO BANCARIO.
PER FARE QUESTO DEVE PAGARE POCHE TASSE E PER POTERLO FARE DEVE ANDARE VIA DALL'ITALIA (non ne ho trovato ancora uno di imprenditore che e' contento della situazione che sta vivendo...e se sopravvive e guadagna ..in un altro paese farebbe quattro volte tanto)
L'UOMO E' FATTO PER CRESCERE E PER POTERLO FARE ED ESPRIMERE IL MEGLIO DI SE STESSO DEVE ESSERE LIBERO.
NOI VIVIAMO IN UN PAESE DOVE INVECE DI PUNIRE CHI SBAGLIA ...SI FANNO MILLE REGOLE PER EVITARE CHE QUALCUNO SBAGLIA...E IN QUESTO MODO TUTTO SI BLOCCA...LO STATUS QUO CREA SI OPPORTUNITA'..MA SOLO PER LA CLASSE DIRIGENTE POLITICA E IMPRENDITORIALE ..E OVVIAMENTE BANCARIA

MERCATO LIBERO HA SCELTO DI VIVERE, DI CRESCERE E INSIEME A TANTI AMICI STIAMO PERCORRENDO STRADE NUOVE...A PARTIRE DALLO SPOSTAMENTO DEI RISPARMI IN SVIZZERA, PER POI PASSARE AL TRUST..E LA RESIDENZA A PANAMA (CHE DOPO 5 ANNI TI DA DIRITTO AL PASSAPORTO)...
TENETE PRESENTE CHE PER LA RESIDENZA A PANAMA NON E' NECESSARIO NESSUN INVESTIMENTO IMMOBILIARE MA SOLO QUALCHE MIGLIAIO DI EURO DI SPESE UNA SOLA VOLTA NELLA VITA.
E POI ...DUBAI...DOVE LAVORI NON PAGANDO UN SOLO EURO DI TASSE !!! LA SVIZZERA DOVE SE PUOI PERMETTETI UNA FERRARI..LE SPESE LE DEDUCI TOTALMENTE E NON COME L'ITALIA..E LA BULGARIA, LA TURCHIA, L'AFRICA ECC ECC
NESSUNO OGGI PUO' DIRE CHE E' CONTENTO DI LAVORARE IN ITALIA (fatemelo conoscere nel caso.....)

 


Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io cambierei subito residenza e un altro passaporto ma devo attendere 3 dei 5 anni richiesti dal fisco italiano per le agevolazioni prima casa onde evitare rimborsi e multe!

Anonimo ha detto...

Per come la vedo io, in Italia oggi si fa il grano solo se si ha un'azienda già molto ben avviata e che genera margini altissimi. Margini dovuti al made in Italy che, per forza di cose, deve essere fatto veramente in Italia.

Per mia fortuna, ho diversi clienti che sono in settori dove le eccellenze del made in Italy sommate alla capacità di impresa tipica di noi italiani danno risultati che, nonostante le assurde tasse e la burocrazia, danno ancora soddisfazioni.

Ma... bisogna avere una mentalità internazionale. L'imprenditore italiano con la fabbricchetta a Busto o con lo studio professionale a Milano che va in vancanza tutte le estati a Santa Margherita e tutti gli inverni in montagna a Courmayeur... è finito. Lo ricordano anche il prezzo degli immobili, soprattutto di questo tipo di immobili. Lo ricordano il valore delle auto e barche di lusso della media borghesia. Lo ricorda tutto ciò che sono i consumi della classe media legati ad una capacità di spesa che non c'è più.

Quindi... se volete fare impresa in Italia dovete avere margini altissimi, che vuol dire operare o sulla quantità (servizi a bassissimo costo) o sulla qualità (eccellenza).

Le vie di mezzo, la classe media, sono finite.

ML ha detto...

o andarsene ..ecco la verita'..altrimenti le vie di mezzo diventano schiave del sistema per le prossime generazioni

Anonimo ha detto...

al primo anonimo: potresti dare più dettagli sui 3 anni di attesa ?

grazie

Anonimo ha detto...

Forse Icebergfinanza si riferiva al Trentino Alto Adige come uno dei migliori posti al mondo...e come trentino non posso dargli torto..
I depositi bancari ho letto che sono in crescita,la disoccupazione non spaventa grazie all'Alto Adige che assorbe molti lavoratori trentini (ci sono treni pieni la mattina che da Mezzocorona vanno a Bolzano a lavorare).
Speriamo che duri...siamo vicini al mondo tedesco..

ML ha detto...

AHAHAHAH questa e' bella..la germania forza trainante del trentino di icebergfinanza....attenzione che se lo scopre..rischia di impazzire.

Anonimo ha detto...

Paolo non c'è niente da ridere !
Io vivo sia in trentino che in alto adige e ti posso dire che mentre l'economia trentina sta faticando, l'alto adige tiene abbastanza bene i livelli pre-crisi grazie al turismo ed economia germanica.
Quindi molti trentini fanno i pendolari a Bolzano, una delle poche città in Italia dove l'occupazione tiene ancora...