L'EURO VERSA SANGUE ITALIANO E FORZA SILVIO...GLI AEREI A FERRAGOSTO LA FANNO DA PADRONA SULLE SPIAGGE ITALIANE! MA CARI ITALIOTI..NON SAREBBE IL CASO DI ANDARSENE
L'EURO VERSA SANGUE ITALIANO E' NEI CIELI DI FERRAGOSTO ...SPICCA IL FORTE CONTRASTO CON LA FLOTTA DI AEREI DI BERLUSCONI CHE HANNO SORVOLATO ANCHE LORO LE SPIAGGE ITALIANE CON LA SCRITTA FORZA SILVIO.
IL RISULTATO E' EVIDENTE....IL MESSAGGIO DI SILVIO BERLUSCONI E' FINITO SU TUTTI I GIORNALI....IL MESSAGGIO L'EURO VERSA SANGUE ITALIANO..NON HA QUASI FATTO NOTIZIA.QUESTO NON FA CHE RAFFORZARE LA MIA TESI:
- LE GUERRE SI COMBATTONO QUANDO SI HANNO I MEZZI PER VINCERLE. ALTRIMENTI NON CONVIENE PERDERE TEMPO..ANZI..E CONVIENE ANDARSENE DA QUESTO PAESE PRIMA CHE IL PAESE TI PRENDA L'ANIMA.
PER FORTUNA IL MESSAGGIO DELL'EURO CHE VERSA SANGUE ITALIANO VIENE LETTO DA TUTTI NEL SENSO GIUSTO...OVVERO VIA DA QUESTO PAESE PRIMA CHE PRELEVI IL NOSTRO SANGUE!
Berlusconi, blitz di Ferragosto. Aerei con
striscioni “Forza Silvio” lungo le spiagge
Nove aerei con le scritte "Forza Silvio" e "Forza Italia" sorvolano le stazioni balneari del Nord e del Centro.
COME SI PUO' COMBATTERE UNA GUERRA QUANDO NON SI HANNO NEPPURE I FUCILI..IMPARATE CHE SEMPRE E COMUNQUE LE GUERRE SI COMBATTONO PER VINCERE..NON PER FINIRE IN UN TALK SHOW O SU QUALCHE GIORNALE IN QUARTA PAGINA..
infine sempre ieri sulle spiagge italiane (guarda caso le stesse) anche un bel messaggio RIGOROSAMENTE in aereo sul metro C..storia triste romana...come vedete..l'aereo e' di gran moda...segno dei tempi di crisi..
io preferisco dedicare le mie risorse verso iniziative di gruppo capaci di creare valore e comunque al di fuori dell'italia ...ognuno è libero di fare come crede..ma dopo non si lamenti
ecco come l'iniziativa sull'euro che versa sangue degli italiani viene spiegata dal messaggero:
L'altro messaggio «L'euro versa sangue italiano»: c'è ancora a chi non piace la moneta unica europea.
E INFINE VI LASCIO ALLE PAROLE DEL PROFESSORINO BAGNAI CHE NON APPREZZA IL LAVORO DI CHI RACCOGLIE DONAZIONI PER FAR VOLAE AEREI CON MESSAGGI..
Chi è stato in grado di intuire lo sforzo compiuto si è sentito in dovere di ricompensarlo, lasciando agli inevitabili imbecilli il compito di chiedere ulteriori "gesti eclatanti". Ripeto per l'ultima volta: chi desidera incatenarsi di fronte al Quirinale, darsi fuoco al Circo Massimo, mandare in giro striscioni, ecc. è libero di farlo: siamo in democrazia. Basta che non ce lo dica e che non ci coinvolga in gesti che si prestano a facili e dannose strumentalizzazioni.
L'EURO VERSA SANGUE ITALIANO E FORZA SILVIO...GLI AEREI A FERRAGOSTO LA FANNO DA PADRONA SULLE SPIAGGE ITALIANE! MA CARI ITALIOTI..NON SAREBBE IL CASO DI ANDARSENE
CLICCA SULL'ICONA DELLA MOSCA TZE-TZE E VOTA PER QUESTO POST!
Etichette:
L'ERUO VERSA SANGUE ITALIANO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Onore al sig. Giuseppe Trucco che mette del suo per il bene della comunità.
Sicuramente, a differenza dello striscione del nano, ha posto il problema ed avrà fatto ragionare le persone, magari rendendole consapevoli.
Onore e rispetto al sig. Giuseppe Trucco.
foibar
FOIBAR,sei un vecchio lettore e quindi ti voglio avvisare....
1) non metto in discussione i buoni intendimenti dell'iniziativa
2) è sbagliato pensare di vincere portando avanti certe battaglie. nessuna possibilita' di farlo se non si hanno i mezzi adatti.
3) l'iniziativa ha un senso solo se viene interpretata per aprire gli occhi verso questa crisi e spingerti ad andarsene con i risparmi, il lavoro, la famiglia.
Posta un commento