STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GRAZIE VALENTINA SEI SEMPRE NEL MIO CUORE

Valentina, per i vecchi lettori di Mercato Libero, era una presenza silenzionsa ma  fondamentale. Erano i tempi della informazione vera e pura, del risveglio, della consapevolezza. Erano i tempi dell'incontro ad Assisi voluto intensamente da Paolo G., da Valentina e tanti altri amici.
erano i tempi di lunghe chiacchierate al telefono su quello che stava accadendo...
ERANO ALTRI TEMPI...CHE RICORDO CON UN BEL PO' DI RAMMARICO IN QUANTO L'ITALIA NON HA VOLUTO APPROFITTARNE.
MA OGGI IL PENSIERO E' RIVOLTO SOLO A  VALENTINA.
Valentina era anche una grande amica di ICEBERGFINANZA. un poeta dell'economia che oggi dedica un articolo  che tocca il cuore e le menti: VALENTINA, IL RITORNO DI UNA STELLA. Di meglio non si poteva scrivere e invito tutti coloro che conoscevano Valentina a leggerlo con attenzione. Grazie Mazzalai per questo tributo meraviglioso. Cara Valentina sei sempre qua fra noi e lo sarai per sempre!

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Paolo grazie per il tuo ricordo di Vale e per aver ricordato i bei tempi che furono e che cmq per me torneranno. L'economia e la crisi è stato lo strumento per il quale ci siamo conosciuti e abbiamo fatto belle cose insieme. Spero sempre di poterle rifare con la benedizione di Valentina. Ho condiviso un pensiero su iceberg nel quale Vale dopo aver parlato con te mi mandò una mail per la morte improvvisa di una mia zia.
Grazie ancora per la tua sensibilità come grazie per il grande capitano coraggioso di Andrea.

Un grandissimo abbraccio

PG

luigiza ha detto...

Ma porca putt... Barrai, ma perchè te ed il Mazzalai invece di beccarvi come i polli di Penzo non collaborate per il bene di tutti noi?

Siete complementari, NON SIETE ANTAGNONISTI , porca troia!!

ML ha detto...

Voi approfittate ne delle nostre diversità . Leggeteci e giudicate i nostri errori e i nostri punti di forza. Le nostre diversita' sono la vostra ricchezza.
un giorno chissa'...cio' che l'economia separa..magari l'amore per Valentina potra' riunire.
Il mio sogno? Fra tre anni un incontro ad Assisi a parlare di inflazione o deflazione fra me e iceberg. Una giornata in commemorazione di Valentina.
Speriamo che i sogni diventino realta' . Personalmente vorrei farlo..ma dipende anche da voi lettori.