"E"VADO" IN VACANZA!
OTTIMI INTERVENTI DEGLI AMICI LEONARDO FACCO E LAURA COSTATO (Laura ha portato la sua azienda, su mio suggerimento, LONTANO DA QUESTO PAESE E VIVE LAVORA E CRESCE). LEONARDO STA PENSANDO DI ANDARSENE VIA.
LE PERSONE NON DOVREBBERO PAGARE TASSE INGIUSTE. PERSONALMENTE ME NE SONO ANDATO VIA DA QUESTO PAESE, IL PIU' BELLO DEL MONDO, MA PER VENIRE IN VACANZA E PER IL CIBO.
PER LAVORARE HO SCELTO LA SVIZZERA, PERO ORA..MA SE DOVESSE SERVIRE MI ALLONTANERO' ANCOR PIU' LONTANO E LO FARO' CON TANTI AMICI GENTE COME ME , COME NOI CHE VOGLIAMO LA LIBERTA' DA GOVERNI INVADENTI E DITTATORIALI
Mi dispiace per Il Grande Bluff, ma articoli come il suo di oggi FANNO IL MALE ai lettori poco pragmatici...li fanno vivere in un limbo..gli danno delle PURE E PIE ILLUSIONI... nessuna speranza in Italia NESSUNA...CAZZO..LO CAPITE ...NESSUNA!!!
CHI RIMANE E' PERDUTO ..CHE ALMENO SPOSTI I RISPARMI IN SVIZZERA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI..e dopo la vita e il lavoro..
LE TASSE SONO COME L'EROINA: PRIMA O POI TI AMMAZZANO.
Tradotto significa che se tutti pagassero le tasse, lo stato
assumerebbe tanti più parassiti. Tanti più parassiti, oltre ad essere un
enorme bacino di voti, significano anche assuefarsi ai bisogni degli
stessi e quindi continuare a pagarli anche quando tu non puoi. Per
pagarli occorre rubare, proprio come fa il tossicomane per trovare la
sua dose.Lo stato ruba ai contribuenti. E quindi il circolo riparte,
assumendo altri parassiti che hanno bisogno di dosi sempre più masicce
di tasse (l'eroina). Quindi lo stato va in overdose e muore. Ecco
spiegato perche lo stato italiano è TASSEcodipendente. Solo che il
problema è che, pur stando in overdose, barcolla ma non molla. Ancora
per poco, però.Semplice, no?
Tradotto significa che se tutti pagassero le tasse, lo stato assumerebbe tanti più parassiti. Tanti più parassiti, oltre ad essere un enorme bacino di voti, significano anche assuefarsi ai bisogni degli stessi e quindi continuare a pagarli anche quando tu non puoi. Per pagarli occorre rubare, proprio come fa il tossicomane per trovare la sua dose.Lo stato ruba ai contribuenti. E quindi il circolo riparte, assumendo altri parassiti che hanno bisogno di dosi sempre più masicce di tasse (l'eroina). Quindi lo stato va in overdose e muore. Ecco spiegato perche lo stato italiano è TASSEcodipendente. Solo che il problema è che, pur stando in overdose, barcolla ma non molla. Ancora per poco, però.Semplice, no?
"E"VADO" IN VACANZA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento