STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CROLLA IL DEFICIT COMMERCIALE AMERICANO! MERCATO LIBERO QUESTA MATTINA HA AVVISATO DI VENDERE TUTTE LE POSIZIONI SULL'AZIONARIO E NE SIAMO FELICI..OTTIMO TEMPISMO!

E' ASSOLUTAMENTE RECORD. IL TRADE DEFICIT CROLLA DEL 22%.
Aumento delle esportazioni ..il che significa riduzione delle esportazioni di EUROPA E ASIA. E diminuizione importazioni.
Il tapering è sempre piu' vicino. La cosa assurda è che il dollaro e' debole verso l'euro, invece dovrebbe essere l'opposto. I dati tedeschi della mattinata fanno ben sperare sulla tenuta dell'eurozona, ma quello che si sente in Italia o Spagna non è per nulla positivo.
L'UNICA COSA CHE HA SENSO OGGI E' NON AVERE EURO. LIBERARSI DELL'EURO E SOPRATUTTO DI TUTTO CIO' CHE E' ITALIANO O SPAGNOLO.
E LIBERARSI DALLE AZIONI COME ABBIAMO FATTO NOI IN MATTINATA CON I MERCATI IN POSITIVO. IN AGOSTO E' FACILE PRENDERSI UN TEMPORALE ANCHE DEVASTANTE..
 
Il mercato americano spaventato dal tapering, dal downgrade di IBM scende ma non molto perche' è tenuto in piedi da un dollaro debole debole 1,332...
il dollaro debole favorisce le esportazioni e sfavorisce le importazioni colpendo l'europa e l'asia.
SE A QUESTO SOMMIAMO I TASSI IN RIALZO..E' PRONTA UNA MISCELA ESPLOSIVA CHE RISCHIA DI MINARE LA RIPRESA DI LETTA E LA SUA LUCE IN FONDO AL TUNNEL

AGOSTO...MERCATO MIO NON TI CONOSCO (questa mattina sul blog abbiamo suggerito di chiudere tutte le posizioni sull'azionario)

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì ma...quanto vale la parte oil?

Anonimo ha detto...

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/08/lapsus-freudiano-di-bill-gates.html
"Insomma, un approccio matematico. E analizzando le singole voci, partendo dalla eccessiva presenza di esseri umani (questo bestiame ingombrante, ma perchè sono così tanti?) dice testualmente: “Lavorando bene, con i servizi sanitari, la contraccezione e i vaccini potremmo ridurre la popolazione di un 10-15%“.

Ma come? La sanità e i vaccini servono per diminuire la popolazione?"

Anonimo ha detto...

ecco su cosa si fonda l'impero anglo americano:
"La Banca d’Inghilterra, infatti, fin dalle sue origini, fu un’associazione a delinquere, capace di praticare l’usura al 60 per cento nelle colonie americane. Nel 1750, fu soppressa la cartamoneta emessa nella colonia della Pennsylvania. Cioè, non contenta del suo 60 per cento d’interessi, sopprimeva illegalmente una concorrenza che, con un sano sistema monetario autonomo, aveva portato la prosperità in quell’angolo del suo impero."
http://www.signoraggio.it/allinizio-fu-la-nota-di-banco-breve-storia-del-potere-bancario-nel-mondo/

Anonimo ha detto...

Saccomanni ha detto che la recessione e' finita,io da cosa me ne accorgo che e' finita? ed e' meglio la mattina presto ho la sera al tramonto? bisogna andare in collina per vederla meglio la fine della recessione o anche dal mare si vede lo stesso? qualcuno mi sa dare delle risposte , sa' non me la vorrei perdere la fine dopo 6 anni,anche perche' mi sono visto l'inizio ( 2 volte) ed anche il durante.Un'ultima domanda, bisogna mettersi gli occhialini affumicati o la si puo' vedere anche ad occhio nudo? Grazie.

http://www.repubblica.it/economia/2013/08/06/news/istat_pil_calo_recessione-64357245/?ref=HRER2-1

Anonimo ha detto...

Oddio.. i soliti commentenculoli dei soliti italioti che danno la colpa dei mali del mondo agli... ebrei? E l'altro che commenta ancora le cazzate di saccomanni...

Siete internazionali? Avete amicizie e lavorate con il mondo? No? Almeno cambiate residenza e provateci. No? almeno il conto in Svizzera? No? e allora... continuate ad informarvi da bravi italioti, così almeno avete la scusa di poter dire "l'ho sempre saputo che mi avrebbero fregato".

ML ha detto...

anonimo delle 00,35 concordo al 100%