STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


COME FARE IMPRESA IN ITALIA E NON PAGARE LE TASSE LEGALMENTE

Cari lettori, non chiedetevi cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Immaginatevi un imprenditore, una azienda che come ultimo fine ha la crescita della societa' stessa e che deve competere con la concorrenza.
questa azienda deve decidere come muoversi sul mercato italiano per vendere i propri prodotti. e scopre che l'Irlanda (paese a cui il nostro governo italiano ha concesso aiuti economici per uscire dalla crisi) permette di aprire una sede sociale e di pagare una tassazione molto modesta.
Dopodiche' l'europa permette l'arrivo e la vendita dei prodotti in Italia facendo generare i profitti in Irlanda (in quanto siamo nell'europa unita no?...)
l'articolo che spiega in dettaglio come questo accade lo trovate qua: APPLE RADDOPPIA LE VENDITE IN ITALIA MA È IN ROSSO: AL FISCO SOLO 3 MILIONI

ora domandatevi : non mi sentirei un coglione a pagare le tasse quando legalmente le posso evitare?
pagare meno tasse mi permette di investire in ricerca e sviluppo e di assumere persone (ma non certo in un paese come l'italia)
non sono un evasore ma un bravo e attento imprenditore.
 PER IL GOVERNO ITALIANO ..NULLA DA ECCEPIRE..VISTO CHE SIAMO IN EUROPA E NON POSSIAMO USCIRNE..ANZI AIUTIAMO I PAESI COME L'IRLANDA CHE SONO IN DIFFICOLTA' ..IN MODO CHE L'IRLANDA POSSA ESSERE PIU' RICCA DI NOI..
 PER IL GOVERNO ITALIANO C'E' IL SOMMERSO...E LO SAPETE COME LO CALCOLA??? SEMPLICE VEDE IL PIL (anche quello generato dalla apple) E VEDE LE ENTRATE FISCALI BASSE...E INVECE CHE PRENDERSELA CON CHI, NELLA LEGALITA' NON PAGANO LE TASSE...SE LA PRENDONO CON IL NEGOZIO CHE NON FA GLI SCONTRINI, CON IL PENSIONATO CHE REGALA 2000 EURO IN CONTANTI AL FIGLIO CHE LI DEPOSITA IN BANCA ATTIRANDO L'OCCHIO VIGILE DEL FISCO..SE LA PRENDE CON L'EVASIONE DI SOPRAVVIVENZA..

ECCO PERCHE' L'ITALIA NON POTRA' MIGLIORARE STRUTTURALMENTE ..E OGNI OCCASIONALE MIGLIORAMENTO E' UNA OCCASIONE PER ANDAR VIA DA QUESTO PAESE
CHE DIRE..VIVA LA APPLE E ABBASSO QUESTA ITALIA E QUESTO GOVERNO DI BANCHIERI LOBBISTI E OLIGOPOLISTI...IL CONTO LO PAGHI SEMPRE E SOLO TU.

BRAVA LA NOSTRA AMICA VERONICA:

“L’Australia? Non è il paradiso, ma qui lavorare è scontato e non c’è ansia”

Veronica, 25 anni, laureata in comunicazione, ha venduto la moto ed è partita per Sidney. Ogg ha tre lavori. "C'è grande rispetto della cosa pubblica e la vita è più rilassata"

COSA ASPETTI ANCHE TU A PROGRAMMARE UN FUTURO IN CRESCITA..INIZIA A PROTEGGERE I RISPARMI E POI PASSA AL RESTO..E' FACILE DEVI SOLO CAMBIARE IL MODO DI VEDERE LE COSE...SEI TU CHE RUOTI INTORNO AL MONDO E NON IL MONDO CHE RUOTA INTORNO A TE.

BRAVA ANCHE QUESTA SOCIETA' CHE HA PRESO UNA IMPORTANTE COMMESSA IN ALGERIA...ANCHE LORO CERCANO AFARI FUORI DALL'ITALIA E STATE TRANQUILLI CHE I PROFITTI NON SUBIRANNO LE TASSE ITALIANE INFATTI ANCHE PER LORO ESISTE L'OTTIMIZZAZIONE FISCALE FACENDO BUSINESS ALL'ESTERO

Il gruppo italiano Rizzani de Eccher si è aggiudicato un appalto per la realizzazione di un'autostrada in Algeria del valore di 1,65 miliardi di euro.

La società di Pozzuolo del Friuli (Udine), si legge in un comunicato, è capogruppo di una jont venture con le imprese algerine ETRHB e Sapta.
Rizzani de Eccher, già presente in Algeria per la realizzazione del primo tronco della ferrovia Oued Tlelat-Tlemcen in joint venture con Condotte, con l'acquisizione di questo progetto incrementa il backlog a 2,5 miliardi di euro.

 


Share/Bookmark

Nessun commento: