STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PIACEVOLMENTE SORPRESO DI VEDERE QUALCUNO CHE LAVORA BENE!

ieri mi è arrivata una delle solite comunicazioni degli uffici stampa...sono cose inutili che riempiono la casella postale. IN REALTA' DOPO POCO SONO STATO CONTATTATO SU SKYPE DA UN RESPONSABILE DELL'UFFICIO STAMPA DEL COMUNICATO.
VOLEVA AVVISARMI ..VOLEVA CAPIRE SE STAVA FACENDO IL LAVORO CORRETTAMENTE PARLANDO IN MODO ADEGUATO CON I VARI INTERLOCUTORI.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso della ricerca del contatto...dell'attenzione verso il lavoro , della voglia di capire e crescere in rete. Abbiamo fatto una lunga chiacchierata molto interessante. Complmenti a Lorenza per il modo con cui porta avanti il suo lavoro e in bocca al lupo per tutto. Il minimo che posso fare e' riportare sul mio blog il testo del comunicato stampa di questa azienda in forte crescita e che UDITE UDITE..assume anche in Italia

ECCO IL TESTO

Ticketbis ottiene 3.5 milioni di Euro nella sua quarta tornata di finanziamento
L’azienda di ticketing destinerà questo nuovo capitale alla costruzione di nuovi mercati
Ticketbis.com, la piattaforma di compravendita biglietti ha annunciato di aver chiuso l’accordo per  una nuova Tornata di Finanziamento di 3.5 milioni di Euro.
Investitori precedenti hanno nuovamente fornito un’ingente somma di capitale. A costoro si sono aggiunti alcuni impiegati stessi dell’azienda e due Business Angels. In soli tre anni da quando è stata fondata, Ticketbis ha ottenuto oltre 5.5 milioni di Euro di investimenti nel corso di quattro tornate successive di finanziamento.
Presente in 15 Stati e leader del mercato in Sud Europa e Latino America, l'ambizioso piano di internazionalizzazione di Ticketbis è stata la chiave della sua crescita. Lo dimostra il fatto che solo il  30% circa del suo fatturato è realizzato in Spagna e il rimanente 70% proviene dai mercati stranieri.
Ander Michelena, CEO and co-founder di Ticketbis, ammette che l'azienda ha ancora grandi potenzialità di crescita: “Stiamo cambiando la modalità di acquisto dei biglietti in tutto il mondo, come dimostrato dagli eccellenti risultati nei cinque mercati appena aperti in Latino-america. Abbiamo ancora molto da lavorare e continueremo ad espanderci.”
Nei primi sei mesi del 2013  il fatturato di Ticketbis ha raggiunto i 14 milioni di Euro circa,  superando nettamente i 12 milioni dello scorso anno.
“In soli tre anni abbiamo raggiunto I 6 milioni di utenti e superato I 15 mila biglietti venduti e continueremo a lavorare nella stessa direzione. Inoltre continueremo a espanderci geograficamente: è fondamentale per posizionarci in nuovi mercati con l’obiettivo di diventarne leader” conclude Jon Uriarte, CEO and cofounder di Ticketbis.
Ticketbis.com, che si focalizza nell assunzione di giovani professionisti talentuosi in linea con I bisogni dell impresa, continuerà ad espandere il proprio team sia nei nuovi mercati che in quelli già esistenti.

Ufficio Stampa Studio alfa
tel. e fax 06. 8183579, e- mail: ufficiostampa@alfaprom.com
responsabile ufficio stampa e P.R. Lorenza Somogyi Bianchi,





Share/Bookmark

Nessun commento: