STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LETTA ...UN UOMO CHE Eì GIA' OMBRA DI SE STESSO..ATTACCA I PARADISI FISCALI IN MANIERA CONFUSA E DA PERDENTE..

 "La quantità di capitale italiano fuori dall'Italia che non ha mai pagato le tasse è scandalosa. L'Italia è il Paese che più di tutti ha da guadagnare dalla lotta ai paradisi fiscali". Lo ha detto il presidente del Consiglio Enrico Letta, intervenendo in Senato. E rivendicando i risultati dell'ultimo G8 ha aggiunto: "Ma ora il clima per un italiano che ha conti all'estero non è più lo stesso".
HA RAGIONE LETTA, L'ITALIANO HA CAPITO DA TEMPO CHE I SOLDI NEI PARADISI FISCALI SONO A RISCHIO E DA MESI, ANZI ANNI HA STUDIATI STRUTTURE, MECCANISMI, LUOGHI DOVE HA RIDOTTO AL MINIMO I SUOI RISCHI PER NASCONDERE IL MALLOPPO AL FISCO...
AD ESEMPIO...BASTA VIVERE 4 ANNI IN QATAR E GUADAGNARE OGNI ANNO 2 MILIONI PER TORNARE IN ITALIA CON 8 MILIONI ESENTASSE....UN PO' DI FATTURAZIONI E COMMESSE CREATE AD HOC E NESSUNO, DICO NESSUNO PUO' OBIETTARE NULLA..
E NON STO INVENTANDO NULLA DI NUOVO...STESSO DICASI PER UNA INFINITA' DI ALTRI PAESI...
CERTO, LE PAROLE DI LETTA FARANNO PIACERE ALLA SIGNORA MARIUCCIA E AL SIGNOR MARIO CHE POTRANNO DORMIRE SONNI TRANQUILLI..PENSANDO....CON LETTA E IL G8 L'EVASIONE FISCALE E' FINITA..
LETTA OGGI HA COMPIUTO IL SUO LAVORO QUOTIDIANO....L'ENNESIMO BLUFF VERSO IL POPOLINO...MENTRE I GRANDI CAPITALI SI SPOSTANO INDISTURBATI...

Share/Bookmark

Nessun commento: