CONTI CORRENTI SPIATI! IN SVIZZERA NO! E NEL RISPETTO DELLA LEGGE!
TUTTI I MOVIMENTI E I SALDI DEI CONTI CORRENTI IN BANCA DA OGGI VENGONO CONTROLLATI, SPIATI, OSSERVATI E GIUDICATI DAL GRANDE FRATELLO STATO ...IN PRATICA MIGLIAIA MIGLIAIA DI PERSONE POTRANNO, CON UN CLIC, SAPERE TUTTO DELLE VOSTRE SPESE...
non solo se le spese sono in linea con il vostro reddito (ma non con il vostro capitale)...ma anche e sopratutto vi controlleranno e vi giudicheranno..
TUTTI QUESTI CONTROLLI IN CONTI REGOLARI IN SVIZZERA NON E' POSSIBILE EFFETTUARLI...UN ALTRO PICCOLO SEGNO DI LIBERTA'...FINCHE' DURA.
QUALSIASI IMPORTO SU CARTA DI CREDITO, QUALSIASI BONIFICO FATTO A FAVORE DI CHIUNQUE..NESSUN SEGRETO PER L'AGENZIA DELLE ENTRATE E COME POTETE IMMAGINARE PER QUALSIASI PERSONA CHE LAVORA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (che riuscira' con facilita' a sapere tutto di voi.)
OGGI entra infatti in vigore il "Sid" (sistema di interscambio dati), che permette all'ente di acquisire automaticamente dagli operatori bancari le informazioni sui conti correnti degli italiani. La novità rientra nelle iniziative volte a rafforzare la lotta all'evasione! cosi' viene venduta, in realta' è per meglio controllare le persone e domani...magari anche ricattarle (specie se il governo prendera' una deriva totalitaria...)
MA NON SOLO IL PRESENTE....BENSI' ANCHE IL PASSATO...VERA' MONITORATO CON ATTENZIONE...ALBERGHI A 5 STELLE, VACANZE ALLE MALDIVE, AVVENTURE CON DONNINE O FREQUENTAZIONE DI LOCALI DI QUALSIASI TIPO...PER NON PARLARE DI SPESE PER PALESTRE O ALTRE SPESE CLASSIFICABILI DA BENESTANTE...E QUINDI DA POTENZIALE PERSONA DA CONTROLLARE E PERSEGUIRE..TANTO IN ITALIA L'ONERE DELLA PROVA NON E' A CAPO DELLO STATO MA A CAPO TUO...
E' previsto che i dati e le informazioni relativi all'anno 2011 vengano inviati entro il 31 ottobre 2013. Quelli relativi all'anno 2012 andranno, invece, inviati entro il 31 marzo 2014. TUTTI QUESTI CONTROLLI IN CONTI REGOLARI IN SVIZZERA NON E' POSSIBILE EFFETTUARLI...UN ALTRO PICCOLO SEGNO DI LIBERTA'...FINCHE' DURA.
CONTI CORRENTI SPIATI! IN SVIZZERA NO! E NEL RISPETTO DELLA LEGGE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
peccato non abbiano messo il limite della comunicazione dei movimenti per soglie oltre 1 euro, avrei preferito....... più dati ha da analizzare il sistema più facile sarà un crash per la l'impossibilità di gestire tutta quella mole di informazioni
Posta un commento