BOOM DELL'IMMIGRAZIONE A BERLINO! ECCO PERCHE' CONTINUERANNO A SALIRE I PREZZI DELLE CASE! MENTRE A ROVERETO..AHI AHI AHI
Spagna e Grecia, Portogallo e Italia. La crisi economica ha fatto tornare indietro di 40-50 anni l’orologio della Storia. Le nuove rotte dei migrantipartono dall’Europa meridionale per raggiungere il centro e ilnord Europa. La Germania è, ovviamente, la meta più ambita: per la solidità del suo sistema economico, per un Welfare e una burocrazia snelli ma affidabili, per l’equilibrio fra stipendi e costo della vita. A confermarlo è anche il rapporto International Migration Outlook presentato in questi giorni sui dati elaborati dall’OCSE.
Secondo un’indagine condotta dall’Istituto Tedesco di Statisticai flussi migratori verso la Germania sono stati i maggiori degli ultimi 17 anni, ma se a metà degli anni Novanta erano soprattutto i Paesi dell’est blocco sovietico e la Turchia i principali a fornire lavoratori alla Germania fresca di riunificazione, ora sono quelli dell’area mediterranea a premer sui confini della nazione più popolosa d’Europa.
In un Vecchio Continente destinato a una pericolosa senescenza gli immigrati diventano sempre più importanti in una prospettiva demografica: “Entro il 2020 – si legge nel rapporto – in assenza di migrazioni, in media, nei Paesi dell’OCSE il numero di individui che entreranno nella popolazione in età lavorativa sarà di circa il 30% in meno rispetto al numero di quelli in uscita da essa”. In ballo c’è la sostenibilità dei sistemi pensionistici e sanitari.
PER LA GERMANIA I PROBLEMI SARANNO ANCORA UNA VOLTA INFERIORI A QUELLI CHE AVREMO IN ITALIA. INFATTI LE CITTA' TEDESCHE SI STANNO POPOLANDO DI GIOVANI DA TUTTA EUROPA..E BERLINO E' LA CAPITALE CON LA POPOLAZIONE PIU' GIOVANE DELL'INTERA EUROPA..
MA L'ITALIOTA COMPRERA' A BERLINO SOLO QUANDO I PREZZI AVRANNO RAGGIUNTO I VALORI DI PARIGI O LONDRA...E ALLORA NOI VENDEREMO PER COMPRARE QUALCHE PALAZZO A SALDO NEL CUORE DI MILANO...(il qatar sembra abbia pagato i palazzi nuovi in zona di corso como non piu' di 3000 euro al metro quadro...gli stessi che cercavano di vendere a 10.000 euro...e ora non ci sono compratori)
MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF LANCIANO L'ENNESIMA OPERAZIONE IMMOBILIARE A BERLINO:
questa estate fai un investimento nella capitale d'europa - nuovo progetto - 10 appartamenti gia' arredati e liberi o affittati con contratti annuali nel cuore di Berlino! I prezzi sono compresi fra i 1700 euro e i 3000. (DA 90.000 A 150.000 EURO)
EBELINGSTRASSE -10249 BERLIN
DANZIGERSTRASSE - 10405 BERLIN Prenzlauerberg
MONUMENTESTR. 10965 BERLIN Kreuzkberg
CORINTHSTRASSE 10215 BERLIN Friedrichshain
PASTEUERSTRASSE 10407 BERLIN PrenzlauerbergSTRASSMANNSTRASSE 10449 BERLIN Friedrichshain
STUBBENKAMMERSTR. 10437 BERLIN Prenzlauerberg
YSTADERSTRASSE 10437 BERLIN Prenzlauerberg
WARTHERSTR 12051 BERLIN Neükolln
PER INFO MERCATILIBERI@GMAIL.COM O 335.6651045
BOOM DELL'IMMIGRAZIONE A BERLINO! ECCO PERCHE' CONTINUERANNO A SALIRE I PREZZI DELLE CASE! MENTRE A ROVERETO..AHI AHI AHI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Questo articolo cade, come si suol dire "a fagiolo".
Infatti se leggi il giornale "Adige" di oggi (giornale trentino anche online), c'è scritto che a Trento e Rovereto gli appartamenti valgono il doppio di Berlino !!.
Il motivo è da ricondurre agli alti affitti..doppi di Berlino ed alla posizione mitteleuropea rispetto alla "fredda" Berlino.
noi invece la guerra l'abbiamo in casa...che vergogna..
http://www.informarexresistere.fr/2013/06/18/mari-ditalia-teatro-di-guerra/
ahhahhaa tutti a rovereto di corsa...ahahahahah
Posta un commento