STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BANCA POPOLARE DI MILANO - SCESA AI LIVELLI INDICATI NELLE SCORSE SETTIMANE DA MERCATO LIBERO...RIPARTE....

Grafico perBanca Popolare di Milano BPM Bipiemme (PMI.MI)Grafico perBanca Popolare di Milano BPM Bipiemme (PMI.MI)

OTTIMO L'ARRIVO IN AREA 0,40 -0,43 IL RIMBALZO E' NELL'ARIA E SE LA GOVERNANCE DOVESSE CAMBIARE ..ANCHE UNA SALITA VERSO NUOVI MASSIMI...VERO BONOMI?
Bankitalia sta premendo affinché cambi la governance della banca. Anche se il verbale dell'ultima ispezione deve ancora essere stilato e difficilmente verrà reso noto prima di metà luglio, la sensazione è che la Vigilanza abbia riscontrato gli stessi problemi del passato, a partire dall'eccessiva influenza dei dipendenti-soci e dei pensionati sulle strategie della banca.
LA VIGILANZA FA QUELLO CHE I POTERI FORTI VOGLIONO E BONOMI E' DALLA PARTE DEI POTERI FORTI. (ricordatevi l'esempio di MONTEPASCHI E LA VIGILANZA CHE NON VIGILA)

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

da comprare post aumento di capitale, non prima

ML ha detto...

in parte concordo, ma ogni volta che si avvicina a 0,40 va considerata. è ovvio che la banca d'italia metterà VOLUTAMENTE sotto pressione il titolo a luglio...

marco toscano ha detto...

Secondo me comprare ora è prematuro: puo' ritoccare precedenti minimi e fare doppio minimo oppure risale in area 0,47 e poi riscende verso area 0,455...allora puo' essere molto interessante acquistarlo....comunque è da tenere sotto considerazione non andra' di sicuro in congestione.