STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


POPOLARE MILANO E PIRELLI: GRAZIE MERCATO LIBERO


Grafico perBanca Popolare di Milano BPM Bipiemme (PMI.MI)
























Mercato libero aveva avvisato una decina di giorni fa sul possibile crollo della popolare milano...sono contento per coloro che ci hanno seguito..vendendola..
Grafico perBanca Popolare di Milano BPM Bipiemme (PMI.MI)POSSIBILE CROLLO A 0,45 DELLA POPOLARE MILANO (ARTICOLO DI 10 GIORNI FA..)
Bpm  sospesa in apertura, perde il 7%. Dopo le notizie del passo indietro di Bonomi sul progetto Spa il titolo e ora è subissato da vendite. EQUITA SIM CI SEGUE CON IL SUO TARGET...
Equita  abbassa il giudizio da buy a hold e ha abbassato il target price da 0,65 a 0,50 euro. "Con la rinuncia alla trasformazione viene meno il principale catalyst per il titolo che più che compensava l`overhang dell`aumento di capitale in autunno
Intorno a 0,40-0,45 ci si puo' forse fare un pensierino..COME SI EVINCE DAL GRAFICO ALLA VOSTRA SINISTRA (primo supporto a 0,45, secondo a 0,40).

Grafico perPirelli & C (PC.MI)COSI' COME SONO FELICE PER COLORO CHE HANNO GUADAGNATO SU PIRELLI SU NOSTRA IDEA.
 PIRELLI DOPPIO MINIMO (articolo scritto il 17 di aprile con il titolo a 7,25)
ieri il titolo ha chiuso a 8,60 per noi è da portae a casa almeno meta' della posizione

Share/Bookmark

5 commenti:

Djeng ha detto...

Bravo Paolo!

Onore al merito!

È adesso vediamo se quello che un dieci giorni fa circa sfotteva per il tuo acquisto su DOG.....si farà vivo

ML ha detto...

il dog lo tengo caldo nella mia cuccia e fra un po' raddoppio la mia posizione. come sapete ne ho per l'1% del mio capitale..quindi posso permettermelo. e alla fine ne usciro' senza danni,

Anonimo ha detto...

grazie a Mercato Libero ottime idee

Anonimo ha detto...

DR.Barrai volevo sapere con Immsi conviene puntarci ancora o venderle?

Francesco

ML ha detto...

DATO CHE GUADAGNA BENE (SEGNALATE A 0,40) DIREI DI VENDERLE..PER ORA...