STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA, BERLINO E ...ARGENTINA...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

PANAMA:
 IL GRUPPO DI ACQUISTO RIVAGE E' PROSSIMO A ESSERE COMPLETATO. 1600 EURO AL METRO QUADRO PER UN APPARTAMENTO IN UNO DEI PIU' BEI GRATTACIELI DI PANAMA CITY. Operazione in dollari Usa che ha il doppio vantaggio di rivalutazione del valore del grattacielo e della rivalutazione del cambio. IL PROGETTO PREVEDE UN RITORNO COMPLESSIVO DI RENDITA DA AFFITTO DEL 50% IN TRE ANNI E DEL 75% IN 5 ANNI. (nessuna tassa all'acquisto, nessuna tassa locale per 18 anni, possibilita' di mandar via l'inquilino non appena non paga, servizio di gestione degli appartamenti e degli inquilini di gruppo (struttura in lingua italiana e sconto per il gruppo)
STIAMO PREVEDENDO UN VIAGGIO OPERATIVO A PANAMA CON PARTENZA INTORNO AL 20 DI GIUGNO. (PER INFO MERCATILIBERI@GMAIL.COM)
Nell'occasione avremo modo di incontrare due studi legali, due proprietari/costruttori a panama per negoziare un piano di uffici. Incontrare una persona dell'ambasciata, verificare la collaborazione con la costituenda camera di commercio Italo Panamense, cercare spazi commerciali da acquisire e da mettere a rendita...ecc ecc e altri appuntamenti fondamentali per lo sviluppo del NOSTRO PROGETTO DI GRUPPO LITTLE ITALY AT PANAMA CITY. 

BERLINO
La palazzina  di CHARLOTTENBURG  (NELLA FOTO) è stata opzionata da molte persone. La proposta di acquisto è stata sottoposta all'approvazione del BOARD (in una settimana). In caso che la vendita venga approvata organizzeremo un viaggio per visionare il palazzo e per INIZIARE UN NUOVO PROGETTO di gruppo.  









NEL FRATTEMPO UNA NUOVA OPERAZIONE A FORTE SCONTO A BERLINO ADATTA PER UN SINGOLO INVESTITORE (O PER UN RISTRETTO GRUPPO DI INVESTITORI)
4 piani piu' sottotetto fra wedding/mitte  (2 fermate metropolitana da mitte) 
730 metri quadri compreso di soffitta
gli appartamenti sono tutti liberi (tranne 1 negozio occupato e 1 appartamento)
appartamenti totali  12.  2 per piano compreso soffitta  (compreso due locali al pianterreno commerciali anche se uno dei due è stato convertito ad abitativo)
Progetto pronto per ristrutturare il palazzo 
prezzo di vendita  della zona del ristrutturato   2100/2200 euro  
reddito previsto dall'affitto circa 100.000
tutti gli appartamenti hanno  un balcone e sono ben divisi o ben divisibili 
si puo' fare un  ascensore
immobile prezzo : 820.000 (senza commissioni agenzia)
Costo realizzazione  progetto di ristrutturazione circa 375.000 euro

ARGENTINA...in realta' se si potessero cambiare i dollari al mercato nero e non al cambio ufficiale...si potrebbe considerare l'acquisto di un bel'immobile nella zona bella di BUENOS AIRES..Ma le cose belle, in argentina, oggi sono gia' valutate in dollari...quindi...

PER SAPERNE DI PIU' INVIA UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM



Share/Bookmark

4 commenti:

Unknown ha detto...

Salve non penso di avere disponibilità economica tale da giustificare un investimento mobiliare a Panama ma sarei interessato a venire con voi o inontrarvi a Panama per valutare il territorio e condividere idee e progetti, il periodo di viaggio è ottimo per i miei impegni lavorativi,
Fatemi sapere

ML ha detto...

Molto volentieri, invia una mail a mercatiliberi@gmail.com con un recapito telefonico.

paolo

Anonimo ha detto...

Il rischio negli Stati Banca.

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=aRszGw1K3sk

ML ha detto...

la cosa divertente è che parla non benissimo della svizzera per difendere malta...DIREI DIVERTENTE...