STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OGGI UNA NUOTATA E POI DIRITTI A RIMINI ALL'IT FORUM!!

IERI SERA UNA BELLA SERATA FRA AMICI A PESCARA. ECONOMIA, MERCATI E FORZA DEL GRUPPO. UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI.
QUESTA MATTINA ALLE ORE 7 UNA BELLA NUOTATA IN UN FANTASTICO CENTRO BENESSERE NELL'HOTEL VILLA MARIA A PESCARA.
UNA ABBONDANTE COLAZIONE E POI VIA VERSO RIMINI.

VISITA A TRE CLIENTI E POI A PARTIRE DALLE 14.30 ANDREMO NELLA BOLGIA DELL'IT FORUM DOVE MI ASPETTANO DIVERSI INCONTRI 

CHI VUOLE MI TROVA AL 335.6651045.
IN SERATA UNA CENA CON AMICI..!

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fatta anch'io dalle 8 alle 9.30. Tutti i giorni prima di iniziare a lavorare. Ad un abbondante collazione però preferisco qualche biscotto casereccio con un pò di nutella. Non mi sono mai abituato allo stile anglossasone di rimpinzarsi come maiali al mattino togliendo lucidità al resto del mattino.

Nuotare alle 7 di mattina sa molto di poveraccio costretto dall'orario di lavoro. Non Le sembra.

ML ha detto...

Hai ragione, ma non tutti hanno la fortuna come te di mandare la figlia a prostituirsi per 50 euro a botta per pagarti la nutella.
Comunque mi piace mangiare al mattino e non solo e anche alzarmi al mattino presto..per poter prendere per il culo i pitloni come te..

Adriano M ha detto...

Grande PAOLO e grazie del tempo che ci hai dedicato ieri sera. Ancora una volta ci hai azzeccato sul Giappone "stare attenti al mercato asiatico dopato" e dopo poche ore... BANZAI. A presto Adriano

Adriano M ha detto...

Grande Paolo, ti rigrazio del tempo che ci hai dedicato ieri sera e come da te anticipato" stare attenti al mercato asiatico dopato", dopo poche ore la borsa giapponese..........Banzai...Ciao a presto Adriano

Carlo ha detto...

poveraccio costretto dall'orario di lavoro? perche' .. chi lavora e' un poveraccio?

Mi sembra un po offensivo nei riguardi di tutti ...