STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA FINE DEL QE AMERICANO CHE CONSEGUENZE AVRA' SUI MERCATI

SUL BLOGECONOMYSOCIAL NELL'AREA MERCATI E FINANZA HO PUBBLICATO UNA INTERESSANTE RICERCA DI UNA  BOUTIQUE D'INVESTIMENTO ESTERA SULLE ASPETTATIVE DELL'ANDAMENTO DEI MERCATI AZIONARI QUANDO IL QE USA VERRA' RIDOTTO.
I RISULTATI A CUI SI ARRIVA SONO PARTICOLARMENTE SORPRENDENTI AI PIIU'. MERCATO LIBERO NE CONDIVIDE LA RICERCA E LA PRESENTA AI PROPRI AMICI.
Se avete cliccato sul link e non siete riusciti ad accedere al blogeconomysocial potete inviare una mail a mercatiliberi@gmail.com con un recapito telefonico e il nominativo e vi iscrivo gratuitamente. Tuttavia la ricerca è stata postata in un'area gratuita MA RISERVATA, l'area Mercati e Finanza.
Tale area è accessibile solo a coloro che fanno parte dei gruppi OPERATIVI  di Mercato Libero (berlino, lugano, brasile, Fineco, centrale fotovoltaica, panama ecc ecc). 
Dal primo giugno lanceremo il portafoglio azionario nell'area Mercati e Finanza e stiamo lavorando per rendere piu' ricca tale sezione. Ricca di contenuti...ma solo di qualita'.!!! L'area rimane gratuita  ma solo per i membri dei gruppi. 
In queste ore c'è una interessante discussione sul forum in relazione ala fiscalita' e il calcolo dei profitti derivanti da cambi (al fine di una corretta dichiarazione dei redditi)

Share/Bookmark

Nessun commento: