STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PRECISAZIONE DELL'AMICO BEPPE SCIENZA CHE RINGRAZIO E CON CUI MI SCUSO PER LE ECCESSIVE BATTUTE!


RICEVO E PUBBLICO DALL'AMICO BEPPE SCIENZA:
 L'Italia come Cipro o la Grecia?
Segnalo agli amici del BlogEconomy  il mio articolo nel blog di Beppe Grillo intitolato "Cipro o Grecia?" che inizia con due "notizie". Quella buona è che l'Italia non può finire come Cipro, cioè con grossissime perdite per i conti in banca; quella cattiva è che a medio termine potrebbe finire come la Grecia, cioè con una deprecata ristrutturazione del debito pubblico.
In quanto poi ai commenti pubblicati al riguardo da Paolo Barrai su Mercato Libero preciso che si tratta di sue considerazioni, sue intepretazioni e anche sue pure illazioni, che spesso non corrispondono al mio pensiero, mentre confermo integralmente quanto scritto nel mio suddetto articolo.
MI SCUSO CON L'AMICO BEPPE SCIENZA, MA IO HO SOLO RIPORTATO CON EVIDENZIATORE GIALLO I MIEI COMMENTI, E QUINDI TUTTI HANNO BEN LETTO L'ARTICOLO ORIGINALE DI BEPPE.
INOLTRE CREDO FERMAMENTE CHE SIA PROBABILE UNA CONFISCA DEI CONTI CORRENTI ALMENO TANTO QUANTO LA RISTRUTTURAZIONE DEI BTP...
CREDO CHE PER I LETTORI NON CI SIA MODO MIGLIORE PER CAPIRE...CHE IL CONFRONTO DI IDEE DIVERSE.



Share/Bookmark

Nessun commento: