STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MENTRE IL MONDO VA AVANTI IN UN MODO PREOCCUPANTE..MERCATO LIBERO PROPONE SOLUZIONI DI PROTEZIONE: DALLA SVIZZERA A PANAMA! FRA INVESTIMENTI E SCELTE DI VITA.






PRIMA DI LEGGERE L'ARTICOLO SE CLICCI SUL VIDEO PUBBLICITARIO DAI UN PICCOLISSIMO CONTRIBUTO AL NOSTRO LAVORO...SE VA BENE 15 EURO IN UNA GIORNATA...GIUSTO GIUSTO UNA PIZZA, UNA COCA E UN CAFFE'!
-Mentre la svizzera chiude agli italiani la possibilita' di prendere il permesso B, escludendo di fatto coloro che vogliono venire a lavorare come impiegati o come imprenditori...(ma non come benestanti...per loro la strada è ancora aperta) 
e quindi potrebbe anche accadere che PRESTO L'ITALIA POSSA BLOCCARE LA LIBERA CIRCOLAZIONE DI CAPITALI ITALIANI IN SVIZZERA...
mentre il petrolio si fa un rally del 9% in poche ore...chiudendo sopra i 93 dollari
-Mentre in Spagna aumentano le proteste di piazza contro l'austerity e il governo
-mentre in Italia Letta sembra debba prendere Amato a capo dell'economia (con lo spauracchio di manovre una tantum dolorosissime...)
-mentre i tassi d'interesse sulle obbligazioni decennali continuano a esere rivolti al ribasso attirando il denaro sul mercato azionario
-mentre i debiti degli stati comuque sono fuori controllo e diverranno presto NON PAGABILI
-mentre sono cambiati i diritti dei detentori dei Btp, e riducono i diritti dei correntisti, e cercano di eliminare il contante..il mercato  riscopre l'oro fisico come alternativa di investimento e moneta di futuro scambio (e 'argento)
-Mentre Montepaschi continua la sua PREOCCUPANTE debolezza in borsa e il deflusso di conti e risparmi dalla banca è inesorabile.
-mentre  il ministro delle Finanze Wolfgang Schaeuble gela la richiesta di Roma su un'austerity meno aggressiva. E la definisce: "una sciocchezza"

ECCO CHE MERCATO LIBERO IERI E OGGI E' TUTTO IL GIORNO PRESO CON APPUNTAMENTI A LUGANO PER METTERE IN PROTEZIONE I RISPARMI DI TANTI AMICI. Certamente non ti proteggi da una patrimoniale classica (anche se la dichiarazione dei redditi la devi poi fare nel 2014) ma TI PROTEGGI DA PRELIEVI COME QUELLI DI CIPRO, O DAL BLOCCO DELLA LIBERA CIRCOLAZIONE DEI CAPITALI, O DALL'USCITA DELL'ITALIA DALL'EURO.  
Inoltre il costo di questa protezione è poi molto basso, quasi come in una banca italiana e assolutamente legale. Si puo' investire in tutti i mercati con la massima liberta' e senza restrizioni o pastoie burocratiche all'italiana. 

DOMANI MERCATO LIBERO DARA' IL VIA AL GRUPPO DI ACQUISTO PER UNA CASA IN CANTON TICINO, ABBIAMO TROVATO UN NUOVO TERRENO AI CONFINI CON L'ITALIA IN UN COMUNE DOVE E' ANCORA CONCESSO L'ACQUISTO AI NON RESIDENTI SVIZZERI.
IL PROGETTO PREVEDE LA COSTRUZIONE DI 1500 METRI QUADRI DI APPARTAMENTI. I PRIMI 500 METRI AVRANNO I SEGUENTI VANTAGGI
1) COSTO INFERIORE DI ACQUISTO AL METRO QUADRO
2) POSSIBILITA' DI SCELTA DEI METRI QUADRI CHE SI VOGLIONO (il progetto sara' tarato sulle esigenze del primo gruppo)
SONO CASE IN CLASSE A E MINERGIE. ALTISSIME PRESTAZIONI E RISPARMI. UN POSTO MACCHINA (AL COPERTO)  INCLUSO NEL PREZZO .
per chi vuol far parte del gruppo: MERCATILIBERI@GMAIL.COM

PANAMA: LA SVIZZERA' E' ORAMAI DIVENTATA UNA CHIMERA PER L'ITALIANO CHE VUOLE PROTEGGERSI DALLA FURIA OMICIDA DELLA NOSTRA POLITICA. L'OLOCAUSTO DEI RISPARMI SI STA PREPARANDO....LE VIE DI FUGA DIMINUISCONO.
Panama diventa la soluzione piu' semplice e con tantissimi lati positivi. Il 6 maggio alle ore 15.45 a Lugano Mercato libero organizza un work shop di due ore su Panama, dalla residenza, alle possibilita' di lavoro all'immobiliare.
per iscriversi è sufficiente inviare una mail a MERCATILIBERI@GMAIL.COM indicando un recapito telefonico e il nominativo.





Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti a quelli che hanno votato questi pagliacci del M5S

chiedono tassazione plusvalenze al 27% e tobin tax allo 0,3%

www.huffingtonpost.it/2013/04/24/grillonomics-ecco-il-piano-dei-cinque-stelle-per-abolire-limu-piu-tasse-su-giochi-e-transazioni-finanziarie-presentato-un-emendamento_n_3145907.html?utm_hp_ref=mostpopular,italia-economia

VERGOGNA!!!!!!

Anonimo ha detto...

quando capirete che i politici sono tutti uguali...ci fanno o ci sono?

Anonimo ha detto...

http://www.informarexresistere.fr/2013/04/26/enrico-letta-cattolico-devoto-e-membro-dei-circoli-mondialisti/#axzz2RYJAtjig

sti cattolici hanno proprio r..o!

Anonimo ha detto...

....il financial workshop è stato organizzato a Lugano da una banca di gestione di investimento, è stato molto istruttivo apprendere i rischi ed analizzare i pericoli sui quali si può incorrere nel detenere al momento depositi presso banche svizzere in valuta locale, quindi franchi svizzeri, a fronte del floor sul cross EUR/CHF a 1.20 imposto dalla Banca Nazionale Svizzera ancora nel Settembre del 2011 al fine di limitare ed impedire in futuro il continuo apprezzamento del franco nei confronti dell'euro. In buona sostanza qualora si dovesse verificare nei prossimi semestri un crash o un default sistemico nell'area euro (sto pensando alle elezioni tedesche di settembre) che metta in discussione la vita dell'euro, la Svizzera potrebbe andare incontro ad una gravissima crisi di stabilità finanziaria e valutaria proprio a causa della ingente esposizione in euro della sua banca nazionale, necessaria a mantenere l'andamento artificiale del franco svizzero contro lo stesso euro. (E. Benetazzo)

Anonimo ha detto...

dovrebbero mettere tutte le tasse al 27%...ci sarebbe meno evasione e molte aziende potrebbero prendere in considerazione di investire in Italia e quelle che ci sono di non andarsene.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 13.23 be penso che sia meglio aumentare le tasse sulle speculazioni che sui consumi! no !! almeno chi specula può farlo calcolando la tassazione in cui va in contro e decidere se vale la pena o meno!! mentre i consumi sono importanti e se non si capisce che se non ripartono quelli non ripartirà niente. da speculatore penso che sia più giusto tassare una transazione di borsa o un operazione immobiliare fatta nel breve che tassare maggiormente il pane l'acqua la pasta ecc. ecc. dai si pagano più tasse sul mangiare (22% a luglio ) che su una operazione finanziaria!
ML non hai mai commentato l'operazione Impregilo, posso chiederti cosa ne pensi visto che salini è salito fino al 92%, cosa pensi che faccia del restante 8%, non vale la pena entrare a 3,80 e aspettarsi un rilancio per portarsi a casa tutto?

ML ha detto...

IMPREGILO....salini non credo abbia voglia di pagare altri soldi per impregilo. 4 euro è un prezzo giusto. in caso di ripartenza delle infrastrutture in italia il titolo salira' altrimenti la situazione potrebbe peggiorare per il titolo

Anonimo ha detto...

Quante pizze hai fatto ieri con la pubblicità...??

ML ha detto...

solo una, ma con la bufala...