STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LE BANCHE SVIZZERE STANNO AIUTANDO I LORO CLIENTI IN NERO A FARE UNA SCELTA PRIMA CHE LA DITTATURA EUROPEA IMPONGA DRAMMATICHE TASSE...E I CLIENTI RINGRAZIANO


LE BANCHE SVIZZERE A CACCIA DI LEGALITA'

UBS e Credit Suisse vogliono i loro clienti non dichiarati, dichiarino alle loro autorità i conti in nero. Pensate che in Austria sta per cadere il segreto bancario e da quel momento tutti i file degli italiani in nero...finiranno alla AGENZIA DELLE ENTRATE italiana alla velocita' della luce...e saranno migliaia gli italiani che piangeranno amaramente per la loro stupidita'...AVER CREDUTO A UN PRIVATE BANKER AUSTRIACO COSTERA' MULTE SALATISSIME E PROBLEMI CON IL FISCO ITALIANO
In Lussemburgo e' questione di mesi.  Eppure sia in Austria che in lussemburgo (e siamo in piena europa) i conti non ufficiali li aprono senza farsi troppe domande. Invece in Svizzera, senza neppure essere europei SONO PIU' PREVIDENTI. Gli svizzeri obbligano i loro clienti a fare delle scelte PRIMA CHE I GOVERNI EUROPEI IMPONGANO LE SCELTE. ancora una volta la Svizzera si dimostra lungimirante e all'avanguardia. La Svizzera permette ai suoi clienti di scegliere ...e gli da tutto il tempo necessario per ANDARSENE in lidi piu' lontani e sicuri o di pagare una tassa che dovrebbe arrivare al 35% del capitale presente sui conti.
MERCATO LIBERO E' DAL LONTANO 2010 CHE HA CHIESTO AL NOSTRO GOVERNO DI METTERE IN PIEDI UN TRATTATO CON GLI SVIZZERI CHE PERMETTESSE DI INCASSARE UN PO' DI MILIARDI AL NOSTRO STATO...E COLPISSE I CONTI IN NERO DI ITALIANI FURBETTI. Tutto inutile...il governo italiano non ha mai voluto (il governo svizzero è stato sempre pronto a firmare l'accordo).
Nel Frattempo i furbetti se ne sono andati da tempo in lidi piu' ospitali...molti altri vengono, proprio in questi giorni, INVITATI AD ANDARSENE dalle banche stesse. 
CREDO CHE ANCHE IN QUESTO CASO IL SISTEMA SVIZZERO SIA STATO ONESTO CON I SUOI CLIENTI STORICI DIMOSTRANDO UNA DEMOCRAZIA CHE DIFFICILMENTE SI VEDE IN QUESTA EUROPA DITTATORIALE. Infatti in tutti i modi le banche svizzere stanno portando i loro clienti a UNA SCELTA ragionata e non a trovarsi da un giorno all'altro FOTTUTI!
ecco quanto apparso oggi sul CORRIERE DEL TICINO

 Dopo il fallimento del prospettato accordo fiscale fra Svizzera e Germania UBS e Credit Suisse premono sui clienti tedeschi affinché dichiarino alle autorità tributarie del loro paese i conti in nero nella Confederazione.
A questo scopo UBS ha avviato colloqui personali con i suoi clienti, ha spiegato il presidente del consiglio di amministrazione Axel Weber in un'intervista pubblicata oggi dalla «Wirtschaftswoche», un settimanale economico pubblicato a Düsseldorf.
L'ex numero uno della Bundesbank si dice «fiducioso di poter convincere i clienti interessati a regolarizzare la loro situazione». Molti hanno già intrapreso i passi necessari o si apprestano a farlo. Anche perché non hanno molta scelta: a chi si rifiuta di legalizzare i suoi patrimoni l'istituto prospetta infatti la fine delle relazioni commerciali.
Nello stesso senso si sta muovendo Credit Suisse: stando alla «Wirtschaftswoche» la banca ha inviato ai suoi clienti tedeschi un formulario da firmare affinché autorizzino l'istituto a fornire al fisco di Berlino tutte le informazioni rilevanti, a partire dal nome e dai numeri di conto.
ovviamente l'alternativa è di andarsene via e sono in molti i clienti che la percorrono tramite strutture piu' o meno complesse.

PERSONALMENTE IL CONSIGLIO E' DI LEGALIZZARE I RISPARMI NON UFFICIALI. MA SU UNA COSA VI DICO DI DIFFIDARE...DIFFIDATE DAL PRIVATE BANKER SVIZZERO  IN GIACCA E CRAVATTA CHE VI SUGGERISCE DI ATTENDERE ....STA FACENDO IL SUO BENE E NON I VOSTRO. 
IL GIORNO CHE I TRATTATI SARANNO FIRMATI..IL PRIVATE VI TELEFONERA' E VI DIRA'...MI SCUSI...MA ORA E' TROPPO TARDI...QUESTO NON SI PUO' QUELLO NEPPURE"
RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA SIATE ACCORTI PREVENITE E PORTATEVI AVANTI...NON FIDATEVI DELLA BANCA, NE IN ITALIA NE IN SVIZZERA.

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA SIATE ACCORTI PREVENITE E PORTATEVI AVANTI...NON FIDATEVI DELLA BANCA, NE IN ITALIA NE IN SVIZZERA"

sante parole....ed io aggingerei:

"non fidarti neanche degli "AMICI" promotori che lavorano per la banca svizzera e italiana"

Anonimo ha detto...

Mi scusi dot.Barrai ma Le vorri porre un quesito: "Mia figlia lavora presso l'ONU di Ginevra assunta in forma determinata per un periodo di mesi 9 ora percepirà il primo stipendio ed ha aperto un conto corrente all'interno dell' ONU presso una banca svizzera,sappimo tutti che l'ONU per convenzione internazzionale è esente da ogni tipo di inposta, ecco come si deve comportare mia figlia in riferimento a ciò che secondo Lei seguirà
Grazie mille

ML ha detto...

OTTIMO, CONDIVIDO AL 100%.

PER IL LETTORE DELL'ONU...CREDO CHE LE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI ABBIANO ALL'INTERNO DELLA LORO STRUTTURA DEI FISCALISTI CHE SONO PREPARATI SU QUESTA TEMATICA. ma non credo che ci saranno problemi per lei...è in paradiso...