DA COURMAYEUR A PORTOFINO ....QUESTA E' UNA CRISI CHE COLPISCE SOLO I POVERI E I VECCHI ITALIOTI..
VIDEO NUMERO 1 SU PORTOFINO
MATTINA ALL'HOTEL SPLENDIDO
VIDEO NUMERO 2 I RICCHI ITALIANI SONO GIA' TRANQUILLI
IL DISASTRO ITALIANO NON LI COLPIRA'
QUESTA CRISI E' SOLO PER COLORO CHE NON LA SANNO COGLIERE
VIDEO 3 PORTOFINO HOTEL SPLENDIDO
UN BUON CAFFE' E UNA SOLEGGIATA PASQUETTA
QUESTA E' UNA CRISI CHE COLPISCE SOLO I POVERI
LA FORZA DI MERCATO LIBERO E' DI DARE UNA MANO
LA CRISI E' NELLA FASE PIU' CATTIVA...E SI DEVE FARE ATTENZIONE A NON FARSI BRUCIARE I RISPARMI DI UNA VITA.
VIDEO 4 - PORTOFINO
UN CAFFE' DA 7,70 EURO!
TROVERETE SEMPRE QUALCUNO CHE VI DARA' UN CAFFE' A 0,80...
BEVETEVELO VOI
BEVETEVELO VOI
VIDEO 5 COURMAYEUR GIORNO DI PASQUA
LA CRISI NON SI VEDE NON SI SENTE
I RICCHI SONO GIA' PROTETTI
E TU?
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
335.6651045
SKYPE PBARRAI
APRI UN CONTO IN SVIZZERA E SPOSTA I RISPARMI. FALLO FINCHE' C'E' TEMPO
DA COURMAYEUR A PORTOFINO ....QUESTA E' UNA CRISI CHE COLPISCE SOLO I POVERI E I VECCHI ITALIOTI..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
bravo Barrai, 8 € per un caffè... e i fessi sono quelli che lo pagano 1 €... che pensiero contorto per arrivare a dimostrare che "ricco è bello", lontano dagli straccioni puzzolenti che muoiono di fame e vanno al Mc Donald a mangiare il cheeseburger. Ma chi ha passato la Pasqua in famiglia è uno straccione? deve morire di stenti? Le ricordo che la morte pareggia tutti i fili d'erba, e quanto più abbiamo più sarà difficile lasciarlo. Oppure lei potrà pagare per vivere di più? Le auguro comunque di vivere a lungo, e di ritornare come era una volta... sicuramente meno "stronzo" di adesso.
Riconferma + sollecito!
Secondo me,tra pochissimo "tempo", ma proprio a breve,finisce in modo traumatico, questa fase irreale.
Soprattutto a chi si e' fatto "prendere" da questa illusione , sollecito ad uscire dalla "carta" e da tutte le "cose illusorie" e dirigersi verso cose reali: Oro,terra,scorte cibi etc....
Mi sa proprio che sia arrivato il momento, dove tutti i tentativi "di fare andare l'acqua all'insu'" collasserano e imploderanno in un improvviso istante!
Siete pronti?
Mariadavide
28 gennaio 2013 11:10
MENO STRONZO DI ADESSO??? è giusto essere cosi' per far capire agli italioti come te che il mondo va avanti con o senza di te...è sei anni che vi parlo di questa crisi, due anni fa il mio video a lato del blog parlava di una crisi che colpiva solo i poveri e non lo hai capito.
lo scorso anno misi i bambini poveri che piangevano e non lo hai capito, chissa' mai che vedendo questi video non capisci che chi si ferma a informarsi e a lagnarsi e' morto???
possibile che non capisci che questi video servono per farti ragionare...idiota...
La sapete la "storiella" del mendicante?
Una donna con due bambini in braccio, si lamentava da anni fuori da una chiesa chiedendo la carita'.
(non ho lavoro,non ho una casa, sono disgraziata,ho due figli a carico.....etc etc).Un giorno, passo' un signore e le disse: Gioisci, oggi e' un bel giorno per te.non avrai piu' da lamentarti!Da oggi avrai un lavoro e una casa e te li daro' proprio io, oggi stesso!Il signore si aspettava riconoscenza...invece...:
Brutto Porco,cattivo e stupido, cosa vieni a tormentarmi? Il tuo intento e solo quello di offendermi ..etc etc .Non sai nulla di me, vattene..str...
Il signore se ne ando' turbato, e la mendicante rimase per molti altri anni a lamentarsi fuori dalla chiesa!
Mariadavide
Mariadavide abbi pazienza, scrivi sempre le stesse cose. Guarda, qua siamo tutti pieni di oro fisico detenuto in Svizzera. Scoppierà il bubbone? Si, ne siamo tutti sicuri.
Ma il mondo non torna indietro. Si andrà avanti e chi lo prenderà più nel culo di tutti sono i morti di fame che si lamentano del caffè a 1,50 e non quelli che lo comprano a 8. La differenza è tutta qua.
Più grande sarà il casino, più bello sarà ricominciare. Magari in un mondo più libertario con moneta libera, piccoli stati, niente Banche Centrali, Riserva Frazionaria, ect. Chi vuole sognare di più, sogni.
Ciò che cambia è che la classe media italiota, non avrà più nulla e ripartirà da 0. Chi avraà saputo preservare, partirà in un contesto difficile, ma non con il culo per terra.
Il mondo, il capitalismo vanno avanti. Il resto sono cazzate.
io non invidio chi paga un caffè 8 euro,e sono d'accordo che la crisi distruggerà la classe media in tutto il mondo non solo da noi in accordo con ciò che dice anche Jim Roger siamo a un cambio di paradigma ...
Anonimo delle 12.44
guarda che sono pienamente d'accordo, e se rileggi la "mia storiella", ci troveresti anche questa "verita'":
La mendicante, e' quello che tu chiami Italiota.
Sono forse piu' "poetico" ma non la pensiamo troppo differente,anzi.. almeno dal punto di vista dell'economia.
Quello che aggiungerei, sono :terra, conoscenza , solidarieta' e meno materialita'(che non e' altro che la manifestazione del nostro "mondo interiore").Il che non vuol dire scarsita', ma anzi abbondanza!Si, sono per la ricchezza e abbondanza in ogni "forma".Sono per il ben-essere,
e non sono per l'invidia che cerca solo poverta' per sentirsi in buona compagnia.Non so se mi spiego;).La mendicante , era invidiosa cosi' tanto, che non amava piu' neanche se stessa e preferi' identificarsi come una fallita, per continuare ad accusare qualcun altro dei suoi guai. Cosi' tanto identificata in questo , che non "vedeva" oramai null'altro!
A proposito, ma proprio oggi che ho scritto qualcosa di diverso...? ;)
Mariadavide
scusate, ma siamo all'assurdo
qui gli italioti sono quelli che pagano un caffé 8 euro
no perché far passare il concetto che pagare un caffé 8 euro significa essere privilegiato lo trovo assurdo, posso essere ricco quanto volete, ma passare da scemo e pagare un caffé 8 euro MAI!!!!
Una vera rapina
Io mi faccio a casa un buonissimo caffè di una nota marca e non pago 8 euro ma 40 centesimi...
Il mio vantaggio rispetto a tanti è che posso stare a casa senza lavorare...gli affitti lavorano per me..
Ma invece di rosicare e sparlare , cercate di capire il senso dei video e prendere coscienza del fatto che siete nella merda fino al collo e di fare tesoro dei consigli e le informazioni ( gratuite ) che il sig Barrai regala a voi capre .
Ps: 8 euro non è il costo del caffè .
Posta un commento