STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ZEROHEDGE SCOPRE LA FILOSOFIA DI BEPPE GRILLO

There’s a real revolution happening in Italy.  This guy is the real deal and he understands the heart of the whole issue plaguing the world.  All I can say is:  WOW.

E SE BEPPE GRILLO DA EROE NAZIONALE DIVENTASSE NUOVO EROE MONDIALE?
QUESTO VIDEO E' DEL 1998, 15 ANNI FA...MENTRE MOLTI DI VOI NON SAPEVANO NEPPURE COSA ERA LA CRISI, GRILLO GIA' RACCONTAVA COSE VERE E SACROSANTE.
ERAVAMO IN PIENA BOLLA INTERNET E GRILLO AVVISAVA DELLA CRISI PROSSIMA E VENTURA E DELLA TIRANNIA DELLE BANCHE
LA FORZA DI GRILLO STA NEL SAPERE, NELL'INFORMARSI, DA OLTRE 20 ANNI. SOLO QUESTO GLI HA PERMESSO DI FONDARE UN MOVIMENTO, UN PARTITO POLITICO CHE HA RACCOLTO IL VOTO DI UN ITALIANO SU 4.
GRILLO LAVORA SU QUESTE TEMATICHE DA SEMPRE ...CON L'UMORISMO FA RAGIONARE ...GRILLO NON E' UN COMICO, MA UN ECONOMISTA ACUTO CHE USA L'UMORISMO PER FAR PASSARE UN MESSAGGIO.
SEMPLICEMENTE UN GRANDE

E GRILLO...HA UNA CASA IN SVIZZERA ...LUI, UN GRANDE, LA VIA DI FUGA L'HA CREATA , BEN CONSAPEVOLE DEI RISCHI CHE IL SISTEMA ITALIA CORRE

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao paolo un'altro grillo made in usa
http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=-fZlaBJq3pg#t=0s

Anonimo ha detto...

Grillo è uno che ci vede lungo, chissà fin dove può arrivare, quel che è certo è che ha dato una speranza a molti di noi; io l'ho votato e spero che nessuno dei neoeletti al parlamento tradisca lui, ed il Movimento 5S, cambiando casacca. Anche tu, Paolo, vedi lungo, ma c'è una differenza, lui i milioni li ha fatti, molto probabilmente tu li stai facendo (cosa apprezzabile e da non invidiare), quindi lui svolge un'opera di ampio respiro, mentre tu sei più concentrato sul tuo ambito personale, niente di male in tutto ciò; sono convinto che uno come te potrebbe sicuramente adoperarsi in una maniera molto simile a quella di Grillo, se avesse già la pancia piena come lui.

ML ha detto...

OTTIMO COMMENTO, se avesi una ventina di milioni e una bella villa a lugano forse potrei dedicarli ad altre cose. Lui comunque ha una ventina di anni piu' di me...
e comunque io credo che per fare politica tu devi accedere al capitale..servono almeno una decina di miliardi di euro sotto il tuo controllo per fare politica seriamente per vincere..o devi essere grillo...

ML ha detto...

aggiungo anche che Grillo si occupa dell'Italia anche se sa che le sofferenze saranno atroci anche con lui.
Io mi occupo di quegli italiani che vogliono mantenere il proprio benessere e quindi sono obbligati ad andarsene per rientrare a investire un giorno in italia.
direi che io e grillo siamo complementari.

Anonimo ha detto...

C'è solo un piccolo problema: quelli che possono andarsene sono una percentuale infinitesimale rispetto alla popolazione italiana.
Ad ogni modo, dal mio punto di vista, è un peccato svuotare questo Paese e lasciarlo in mano agli sciacalli senza opporre un minimo di resistenza.