STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UN FILM DA VEDERE, UNO SPEZZONE DI UN FILM DA NON DIMENTICARE E UNA CANZONE DA IMPARARE A MEMORIA!

NON E' IL SOLITO FILM STORICO...PER NOI CHE ABBIAMO VISSUTO DA REPORTERS E DA INVESTITORI QUEI GIORNI DEL 2008 E' MOLTO DI PIU' DI UN FILM STORICO.
RICORDO CHE IN QUEI GIORNI RITIRAI IL 70% DEI MIEI SOLDI DAL CONTO CORRENTE E CHE AVVISAI MIA MOGLIE CHE NEL CASO L'AVESSI CHIAMATA..SI SAREBBE DOVUTA PRECIPITARE AL SUPERMERCATO.
RICORDO CHE LA SETTIMANA PRIMA DEL FALLIMENTO DELLA LEHMAN BROTHERS MERCATO LIBERO SCRISSE UNA LETTERA IMMAGINARIA SUL FALLIMENTO DI LEHMAN PREDICENDO CHE SAREBBE ACCADUTO PROPRIO DURANTE IL FINE SETTIMANA SUCCESSIVO) VEDI IL TESTO
FORTUNATAMENTE NULLA E' ACCADUTO DI IRREPARABILE..

MA IL SALVATAGGIO DEL SISTEMA FINANZIARIO AMERICANO COME BEN SAPETE E' COSTATO MOLTISSIMO AI CITTADINI USA E A MILIONI DI CITTADINI IN EUROPA E IN ALTRE PARTI DEL MONDO. E QUESTA CRISI NON E' ASSOLUTAMENTE TERMINATA, PER UN SEMPLICE MOTIVO: IL DEBITO.
OGGI IL DEBITO DEL GIAPPONE E' IL 230% DEL PIL, L'ITALIA SI AVVICINA AL 130%, LA GERMANIA INTORNO AL 90% MA SE USASSE LA NOSTRA CONTABILITA' saremmo al 110%...GLI STATI UNITI HANNO SUPERATO IL 105% ....
IL PIL FA FATICA A CRESCERE MENTRE IL DEBITO PUBBLICO CONTINUA A AUMENTARE. LE BANCHE CENTRALI SONO OBBLIGATE A CONTINUARE A COMPRARE IL DEBITO PUBBLICO PER NON FAR AFFOSSARE IL SISTEMA ECONOMICO MONDIALE.
MA QUESTA GIGANTESCA BOLLA TUTTI SAPPIAMO CHE UN GIORNO SCOPPIERA'.
ORA CHE BANCHE E AZIENDE SONO UN PO' PIU' SANE, MENTRE IL PROBLEMA E' SPOSTATO SU POPOLO E BANCHE CENTRALI (che comprano debito che non verra' mai ripagato) PRESTO O TARDI ARRIVERA' UNA GRANDE INFLAZIONE CHE SPAZZERA' VIA LA RICCHEZZA DEGLI INDIVIDUI, IL DENARO NON VARRA' NULLA ...QUEL GIORNO LA FED, LA BCE, LA BOE, LA BOJ DICHIARERANO BANCAROTTA. LE OBBLIGAZIONI IN PANCIA VARRANNO ZERO E QUINDI, IL DENARO STAMPATO (GARANTITO DA QUESTO DEBITO CHE VERRA' AZZERATO)  NON VARRA' PIU' NULLA O MOLTO MOLTO POCO.
MA PRIMA DI QUEL GIORNO...I PESCI GROSSI CONTINUERANNO A MANGIARE I PESCI PICCOLI...INFATTI NON E' UN CASO CHE I MERCATI AZIONARI TEDESCO, GIAPPONESE E AMERICANO SIANO I PIU' FORTI E NUOVAMENTE SUI MASSIMI, MENTRE LE ECONOMIE PIU' DEBOLI (VEDI ITALIA) SIANO SOTTO PRESSIONE E SACCHEGGIATE DALLE GRANDI MULTINAZIONALI GRAZIE ALLO SPREAD..
I RICCHI SI CIBANO DELLA CARNE DEI POVERI UCCISI....I RICCHI PER SOPRAVVIVERE SONO OBBLIGATI A RENDERE MILIONI E MILIONI DI CITTADINI POVERI E SCHIAVI. IN UN MONDO GLOBALE DOVE I CINESI E GLI ABITANTI DELE ECONOMIA EMERGENTI CRESCONO E SI SVILUPPANO...C'E' BISOGNO DI NUOVI SCHIAVI...GLI EUROPEI, IN PARTICOLARE GLI ITALIANI, SPAGNOLI, GRECI...E...MOLTA PARTE DEL POPOLO AMERICANO (basta vedere quanto sottopagati sono gli americani medi rispetto al 2007 e quanto sia diminuita la forza lavoro, in quanto non si iscrivono neppure piu' alla lista dei disoccupati)
PER L'ITALIA...per proteggersi dalla fine dell'economia italiana L'UNICA VERA SOLUZIONE E' ANDARSENE. 
-SI DEVONO ALLONTANARE I RISPARMI DELOCALIZZANDOLI LEGALMENTE ALL'ESTERO
-SI DEVONO DELOCALIZZARE LE ATTIVITA' ECONOMICHE PERCHE' CONVIENE ECONOMICAMENTE
-SI DEVONO DELOCALIZZARE LE FAMIGLIE PER DARE UN FUTURO IN CRESCITA E PER MANTENERE LO STATUS CHE SI AVEVA IN ITALIA QUALCHE ANNO FA
-SI DEVONO SPOSTARE ALL'ESTERO GLI INVESTIMENTI, FUORI DA UN'AREA CHE SI STA IMPOVERENDO SEMPRE PIU'...L'EURO...E IN PARTICOLARE ALCUNI PAESI EURO.
-SI DEVONO DELOCALIZZARE I GIOVANI PER SPERARE IN UN FUTURO
-SI DEVONO DELOCALIZZARE I VECCHI PER POTER VIVERE IN PAESI CON UN COSTO DELLA VITA PIU' BASSO E CON UN SISTEMA SANITARIO EFFICIENTE
-SI DEVONO DELOCALIZZARE I BENESTANTI PER MANTENERE LO STATUS CHE HANNO CONQUISTATO CON IL LAVORO
-SI DEVONO DELOCALIZZARE GLI IMPRENDITORI BRAVI  PER AVERE ACCESSO AL CREDITO, PER AVERE LA CERTEZZA DELLE REGOLE E PIU' INFRASTRUTTURE E MENO TASSE.
Nel nostro paese i problemi non si risolvono come è stato fatto negli USA...nel nostro paese la burocrazia, la magistratura, la partitocrazia rende tutto vischioso. inoltre la scelta europea è DA NON FAVORIRE, in quanto la TROIKA europea non è altro che l'ennesima dittatura del sistema bancario e multinazionale.
RIPETO, NEL NOSTRO PAESE, LA SOLUZIONE PREFERIBILE E' ANDARSENE!!! PER POI UN GIORNO, UNA VOLTA CHE IL DISASTRO SARA' TERMINATO, SI POSSA TORNARE INVESTENDO RISPARMI E RISORSE PER RICOSTRUIRE. 
CHI RIMANE RISCHIA DI METTERE A REPENTAGLIO ANNI DI VITA E I RISPARMI ACCUMULATI. L'OLOCAUSTO DEI RISPARMI E DEL PROPRIO FUTURO E' IL PREZZO CHE POTRESTI PAGARE RIMANENDO INERTE AD ATTENDERE CHE LE COSE CAMBINO..(cosi' come fece il ceo di lehman invece di trovare soluzioni prima che le cose precipitavano)
QUANDO NON SI E' ANCORA NELLA MERDA FINO ALLA TESTA...SI PUO' ANCORA SALVARSI...MA DOPO UN CERTO LIVELLO ...E' TROPPO TARDI..
guarda ancora per una volta questo video
DEBITO PUBBLICO ITALIANO: 2 MILA MILIARDI , NESSUN INVESTIMENTO DALL'ESTERO, PRESSIONE FISCALE INSOSTENIBILE, 
Il mondo che ci circonda non è tutto rose, il debito Usa e Giapponese sono assolutamente fuori controllo cosi' come quello inglese.
Ma il Giappone ha svalutato del 30% in pochi mesi, la sterlina del 10%, il dollaro del 6% (da 1,21 sull'euro)..così facendo le aziende europee soffrono e perdono competitivita', le tasse aumentano e il popolo europeo perde risparmi e ricchezza...IMPOVERENDOSI ..(per l'Italia il proceso è solo accelerato)
DEBITO PUBBLICO USA 16,680 MILIARDI DI DOLLARI (53.000$ DI DEBITO PER OGNI CITTADINO USA)
MERCATO LIBERO E' L'UNICO IN ITALIA CHE ORGANIZZA DA ANNI GRUPPI DI PERSONE PER PROTEGGERE I RISPARMI E PER DELOCALIZZARE 
LUGANO, PANAMA, BERLINO, BRASILE, FLORIDA SONO LE NOSTRE PRINCIPALI PROPOSTE, MA ANCHE DUBAI E PRESTO ALTRI PAESI CON INTERESSANTI PROSPETTIVE PER SPOSTARSI O PER DIVERSIFICARE IL PATRIMONIO
PER INFO: 
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
335.6651045
skype: pbarrai


Parole de Goodbye Malinconia:
A Malincònia tutti nell'angolo, tutti che piangono

toccano il fondo come l'Andrea Doria

Chi lavora non tiene dimora, tutti in mutande, non quelle di Borat
La gente è sola, beve poi soffoca come John Bonham
La giunta è sorda più di Beethoven quando compone la “nona”
E pensare che per Dante questo era il “bel paese là dove 'l sì sona”
Per pagare le spese bastava un diploma, non fare la star o l'icona
né buttarsi in politica con i curricula presi da Staller Ilona
Nemmeno il caffè sa più di caffè, ma sa di caffè di Sindona

E poi se ne vanno tutti! Da qua se ne vanno tutti!
Non te ne accorgi ma da qua se ne vanno tutti!

Goodbye Malincònia
Come ti sei ridotta in questo stato?
Goodbye Malincònia
Dimmi chi ti ha ridotta in questo stato
Goodbye Malincònia

Cervelli in fuga, capitali in fuga, migranti in fuga dal bagnasciuga
È Malincònia, terra di santi subito e sanguisuga
Il Paese del sole, in pratica oggi Paese dei raggi UVA
Non è l'impressione, la situazione è più grave di un basso tuba
E chi vuole rimanere, ma come fa?! Ha le mani legate come Andromeda!
Qua ogni rapporto si complica come quello di Washington con Teheran
Si peggiora con l'età, ti viene il broncio da Gary Coleman
Metti nella valigia la collera e scappa da Malincònia

Tanto se ne vanno tutti! Da qua se ne vanno tutti!
Non te ne accorgi ma da qua se ne vanno tutti!


Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fed Injects Record $100 Billion Cash Into Foreign Banks Operating In The US In Past Week

Anonimo ha detto...

La borsa giapponese e' lontanissima dai massimi....
Pirla......

ML ha detto...

io sarò pirla, tu invece hai tua figlia e tua moglie che hanno appena finito di girare un film porno con una banda di negri ...le troione..

ciao, stasera me le guardo su youporn

coglionazzo

ML ha detto...

è evidente che quando si parla di massimi...si intende di periodo...