RESIDENZA FISCALE A PANAMA ! LA SOLUZIONE LEGALE SEMPLICE E POCO COSTOSA A MOLTI PROBLEMI?
La residenza fiscale per un italiano puo' essere facilmente ottenuta a Panama ..bastano u po' di documenti e una manciata di migliaia di dollari per le spese vive.
DOPODICHE' L'ITALIANO PUO' VIVERE TRANQUILLAMENTE ALTROVE PER LA MAGGIOR PARTE DELL'ANNO, MAGARI IN SVIZZERA O ALLE CANARIE, E PERCHE' NO...IN UNA ISOLETTA GRECA O IN THAILANDIA...
I suoi sudati risparmi li porta al sicuro in una banca in svizzera (con Mercato Libero)
(Panama infatti NON richiede la presenza per sei mesi e 1 giorno, l'importante è non avere in Italia il centro degli affetti - moglie e figli, e stare lontani dal nostro paese per piu' di 185 giorni)
in Italia ci viene a giugno per mangiarsi due ciliegie, o a settembre per godersi l'ultimo sole estivo...la sua casa
la da in affitto accontentandosi di ricavare giusto quello che serve per pagare l'imu....
ALLA CENA DEL 12 APRILE A MILANO COLLEGAMENTO DIRETTO VIA SKYPE CON IL NOSTRO PARTNER DI PANAMA CHE VI SPIEGHERA' COME METTERE IN PIEDI QUESTA FANTASTICA SOLUZIONE DI VITA
RESIDENZA FISCALE A PANAMA ! LA SOLUZIONE LEGALE SEMPLICE E POCO COSTOSA A MOLTI PROBLEMI?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Quindi per abitare in Svizzera non serve avere anche la residenza in Svizzera? Com'è possibile?
ti ho risposto....devi avere la residenza a panama...vieni alla cena o mettiti in contatto con me mercatiliberi@gmail.com
e tu la prendi la residenza a panama?
Io...ma sei rincoglionito o ti sei fatto di coca...io vivo in svizzera mica in Italia coglione bastardo....ti auguro di perdere tutti i risparmi e la famiglia per l'arroganza con cui ti poni e in maniera anonima..
Che sia la pasqua peggiore della tua vita
Questi insulti non vanno bene...
Farei molta attenzione....i paradisi fiscali fan tutti così, non solo Panama...anche in Svizzera uno può stare molto meno di quello che si deve/dovrebbe. Per riceve la residenza in Svizzera si deve firmare la famosa carta che uno dichiara di stare almeno 6 mesi e 1 giorni in CH, ma a lato pratico nessuno controlla. Ovvio....lo stato incassa le tasse, il residente spende parte dei suoi soldi li, ma non c'e' e non sporca etc. etc. dunque per quello stato un affare. Direi molto molto diverso il caso se uno prende la residenza a Panama e poi risiede stabilmente in Svizzera. Bisogna ovviamente verificare caso per caso e i periodi numero di giorni etc. ma se il comune nota che questa persona è spesso li senza pagare le tasse allora anche gli Svizzeri si muovono....
QUESTI INSULTI CON CERTI ACEFALI ANONIMI E MALEDUCATI VANNO BENISSIMO ...A CHI NON VA BENE..QUELLA E' LA PORTA DEL BLOG.
QUI SONO IO CHE DETTO LE REGOLE DEL GIOCO, VOI SIETE SOLO GIOCATORI...SEMPLICI GIOCATORI..CON NESSUN DIRITTO E SOLO DOVERI..
COSI' COME CAPITA SPESSO NELLA VOSTRA VITA
direi che va meglio essere domiciliatario e non residente
in quanto residente paghi di più
ecco perchè alcuni si muovono per trovare una residenza a basso costo o sbaglio???
Quello anonimo , mamma mia come è arrogante!!!
Saluti
Paolo Truzzi
In ogni caso non usiamo toni da Beppe Grillo...ha già perso un sacco di voti in un mese e fra alcuni anni non ci sarà più sulla scena politica.
Posta un commento