RECORD: SPREAD MAI COSI' ALTO...NEXT STOP ARGENTINA, E NON SOLO PER IL PAPA FRANCESCO, PAPA DEI POVERI!
COME VEDETE DAI GRAFICI A DUE ANNI E A 5 ANNI, IN QUESTE ORE, LENTAMENTE E SENZA FARSI ACCORGERE DAGLI ITALIOTI GIORNALISTI E BLOGGER BANCARI ATTACCATI CON IL CULO ALLA LORO SEDIA E AL LORO STIPENDIUCOLO....LO SPREAD BORSA ITALIANA - BORSA TEDESCA HA TOCCATO IL MASSIMO DI SEMPRE!!!
EPPURE LO SPREAD GUARDATO DALLA MASSA DEL POPOLO E' QUELLO DROGATO DI DRAGHI E DELLE BANCHE CENTRALI, OVVERO QUELLO BTP - BUND. (uno spread che in questi mesi non è assolutamente sintomo della realta' economica, ma della droga delle banche centrali appunto...)
MA SE SEI UN BRAVO MEDICO....E STAI CURANDO UNA MALATTIA CON MEDICINE DI SCARSO EFFETTO REALE (LIQUIDITA' TRAMITE LTRO E PROMESSE D'INTERVENTO SENZA MAI INTERVENIRE) DEVI SAPER ANALIZZARE TUTTI I SINTOMI DI UN FUTURO FORTE PEGGIORAMENTO.
IN ITALIA SIAMO IN ASSENZA DI GOVERNO, L'ECONOMIA REALE IN PEGGIORAMENTO AUMENTA LA PRESSIONE SUL SISTEMA BANCARIO E LA PANACEA DELLA LIQUIDITA' A BUON MERCATO A FAVORE DEL SISTEMA BANCARIO ITALIANO E DEI BTP HA SEMPLICEMENTE SALVATO UN PO' I BILANCI DELLE BANCHE (ma l'aumento dei BTP nei loro portafogli le ha rese ancor piu' vulnerabili e indifendibili in caso lo spread aumentase e l'economia non ripartisse) MA NON L'ECONOMIA REALE (colpita da tasse troppo alte e che preferisce chiudere e spostare le attivita' piuttosto che lavorare per uno stato canaglia)
L'allargamento dello spread per ora è tenuto nascosto dall'ottimo momento delle borse mondiali. Tuttavia anche in Germania ci sono segni di una forte riduzione della crescita, mentre in Italia si parla di un crollo del PIL prossimo al 2% (mentre il governo stimava 1%...e quindi di una nuova manovra fiscale che non farebbe che peggiorare l'economia reale e dare altri mesi di tempo agli italiani per salvarsi oltre frontiera). Presto il Dax e il Dow Jones potrebbero flettere (se non riparte l'economia mondiale in fretta) e a quel punto l'Italia e le sua azioni sarebbero prese di mira dalla speculazione (e a quel punto anche lo spread btp bund).
A quel punto l'Argentina si avvicinerebbe per Italia, grecia, Portogallo e Spagna...e quelli che oggi sono messi male...SI TRASFORMEREBBEO IN POVERI. Pensate a coloro che oggi hanno in banca 300.000 euro..vedrebbero il loro risparmio RIDOTTO A MENO DELLA META' grazie alla svalutazione. I POVERI ESPLODEREBBERO E A QUEL PUNTO ARRIVEREBBERO I DUE MESSIA IL PAPA FRANCESCO E IL BEPPE GRILLO NAZIONALE...E IL POPOLO SAREBBE DROGATO NON PIU' DALLA LIQUIDITA' DELLE BANCHE CENTRALI MA DALLE PAROLE DEL SANTO PADRE E DAL REDDITO DI SOPRAVVIVENZA DI GRILLO!
PER INFO SULLA DELOCALIZZAZIONE
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
SUL NUOVO PAPA SIETE PREGATI DI LEGGERE IL LIBRO DEL SILENZIO...E SCOPRIREALCUNE COSE INTERESANTI SUL SUO PASSATO...E NON SOLO CHE HA AVUTO UNA FIDANZATA http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=41305&typeb=0
SUL NUOVO PAPA SIETE PREGATI DI LEGGERE IL LIBRO DEL SILENZIO...E SCOPRIREALCUNE COSE INTERESANTI SUL SUO PASSATO...E NON SOLO CHE HA AVUTO UNA FIDANZATA http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=41305&typeb=0
RECORD: SPREAD MAI COSI' ALTO...NEXT STOP ARGENTINA, E NON SOLO PER IL PAPA FRANCESCO, PAPA DEI POVERI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
basta sapere che è un gesuita : finalmente hanno il pieno controllo..
e poi argentino questo effettivamente è un segno : tutti finiremo come l'argentina ...
http://www.lindipendenza.com/patrimonio-ricchezza-italia-germania-bce-meneghini/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=patrimonio-ricchezza-italia-germania-bce-meneghini
???meditate meditate...
avesse avuto una fidanzata lo renderebbe più umano e vicino al mondo reale, non lo vedrei come un lato negativo, potrebbe essere la dimostrazione di essere un riformatore.
Non ci vedo un peccato capitale aver avuto una fidanzata.
Bancari blogger con stipendiucolo ??..
Se sapessi Paolo quanto sono pagati i bancari nelle casse rurali trentine ci andresti anche tu..
dott. Barrai, pensa prossimamente di organizzare qualcosa in Qatar?
Potrei essere interessato, grazie
E' proprio quando si toccano i massimi che si inizia a scendere...! Credo che i germogli di una ripresa in Italia ci siano già, come dimostra la crescita delle esportazioni. Qualunque governo verrà, inoltre, con Grillo e l'opinione pubblica contro, non potrà più permettersi le porcate fatte finora; e se si innesca un ritorno di fiducia, il mercato che può recuperare di più è proprio il nostro che è stato (come evidenziavi) bastonato sinora...
Non credo poi ad un crollo del DJ e del Dax, viste le politiche obbligatoriamente espansive delle banche centrali e la "droga" che continuerà necessariamente a circolare... Alberto
ANONIMO DELLE 10,25 E' CHIARO CHE NON HAI CAPITO QUANTO GUADAGNO IO E IL BANCARIO DELLE CASSE DEL TRENTINO...SEI LONTANO ANNI LUCE DALLA REALTA'.
PER IL QATAR. E' PREVISTA UNA FIERA A MAGGIO SE E' INTERESSATO AD ANDARE CON IL GRUPPO NOSTRO MI CONTATTI.
ANONIMO DELLE 18.55. posso concordare....dipende se fanno il governo e come lo fanno
in riferimento all'anonimo delle 10.25
è no Barrai, forse non le è chiaro quanto guadagnano i bancari delle casse rurali trentine pur non facendo un cazzo.
Questo è il punto.
Non terrei 30 euro in quelle banche.
Condannate per aver rifilato le obbligazioni parmalat ai risparmiatori, sono sempre in prima linea per rifilare monnezza ai clienti e la clientela TONTA non cambia mai banca nonostante offrano servizi cari perché si basano su rapporti di amicizia.... è ma conosco il direttore ti rispondono.... oppure, il mio amico di calcetto lavora lì e mi fa sentire importante quando entro in banca.... in cima alla classifica dei clienti ITALIOTI presso le banche, ci sono i trentini delle casse rurali e sono un buon 70% della popolazione
Il governo come lo fanno?? Non ci vedo possibilità, come non vedo possibilità per la borsa italiana...chi piuò comprare un Paese dove è in corso una rivoluzione? Minimo aspetteranno che passi.
Ero convinto che SP500 dovesse toppare e cominciare a scendere, ma (per adesso) ho torto
Il vero rischio per l'Europa è che gli americani presto o tardi ci spazzeranno via con un'altra crisi tipo subprime, peggio della precedente
Il Trentino è sempre stata terra di cooperazione...e non mi meraviglio che il 70 % dei trentini sia socio delle Casse rurali.
Il problema grosso del mondo cooperativo è che non cambiano mai gli amministratori, i "poteri forti" sono sempre gli stessi ed allora gli interessi vanno sempre nella solita direzione...diciamo "piove sempre sul solito bagnato".
Per questo motivo le banche cooperative sono perfettamente assimilabili alle banche private normali dove gli azionisti principali sono i padroni delle banche.
Insomma,che il Papa lo scelga lo Spirito Santo,no eh???...Roba per gente che crede alla Befana..???o addirittura per italioti???
Posta un commento