STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ITALIA FUORI DALL'EURO PAROLA DI BUNDESBANK - PAROLE PESANTISSIME INDIRETTAMENTE CONTRO DRAGHI

La Bundesbank minaccia l'Italia: "Per voi nessun aiuto dalla Bce" Merkel&co. ci bastonano ancora

La Bundesbank minaccia l'Italia:
"Per voi nessun aiuto dalla Bce"
Merkel& C. ci bastonano ancoraIl presidente della banca centrale tedesca: "Senza riforme, non sperate negli aiuti, siete voi responsabili di ciò che accade". 

A parlare è il presidente della Bundesbank, la banca centrale tedesca. "Se l’Italia smetterà di proseguire sulla via delle riforme, dovrà trarne le conseguenze sul piano economico, senza sperare in aiuti della Bce". La severa messa in guardia arriva in un’intervista al settimanale 'Focus' da parte del presidente della Bundesbank, Jens Weidmann, secondo il quale "se in Italia protagonisti importanti della politica discutono di una marcia indietro sulle riforme o addirittura sull'uscita dell’Italia dall’euro e come conseguenza aumenta lo spread dei titoli italiani, allora ciò non può e non deve essere un motivo per interventi della banca centrale". Weidmann insiste: "Ogni paese è responsabile delle sue azioni, per questo una completa garanzia o un finanziamento della banca centrale sono per questo motivo escluse in base ai trattati".

DOPO LA DECISIONE SU CIPRO E L'ATTACCO AI RISPARMI DEI CORRENTISTI E CITTADINI DI CIPRO ECCO A POCHE ORE DI DISTANZA L'ATTACCO DELLA BANCA CENTRALE TEDESCA.
E' VOLONTA' DEI TEDESCHI AVVISARE I CAPITALI DI LASCIARE I PAESI IN DIFFICOLTA'. PIU' CHIARI DI COSI' ...CHI NON HA OCCHI PER LEGGERE E ORECCHIE PER ASCOLTARE...E' GIUSTO CHE FINISCA AL MACELLO! FORZA ITALIOTI...IL DISASTRO VI ATTENDE.

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusi dott. barrai
io non ho a disposizione la cifra minima per aderire al gruppo banca svizzera.
anche se in passato si e gia espresso negativamente in questo senso,pensa che ad oggi, piuttosto che niente,sia meglio spostare tutto in un conto in euro alla posta svizzera??
grazie e buon weekend
simona -va-

Anonimo ha detto...

Simona ti rispondo io consigliandoti di ritirare i soldi dalla banca e cambiarli o in un'altra valuta diversa dall'euro o,ancora meglio,in oro e argento.
Spero che Barrai dia un aiuto anche alle perosne che non hanno le possibilità di salvarsi non perchè non hanno capito la situazione ma perchè non hanno i mezzi per farlo.

Anonimo ha detto...

Cambiarli in altra valuta e tenerli in casa?

Anonimo ha detto...

O tenerli in casa (occhio a nasconderli bene però!) o depositarli in una banca all'estero (preferibilmente svizzera)