STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL MALE DELL'ITALIA? IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NAPOLITANO


Napolitano è a pochi giorni dalla fine del suo mandato...per chi non si rendesse conto...Napolitano è  in carica dal 2006. Sotto il suo mandato abbiamo sofferto e stiamo soffrendo la piu' grande crisi economica dal 1929. Sete anni in cui lui non ha fatto nulla di significativo per cercare di aiutare l'Italia dalla crisi economica.
Ci sono voluti gli scandali di Berlusconi e Grillo per ridurre i privilegi della casta...DA NAPOLITANO MAI NULLA E DICO MAI...
Napolitano ha voluto mettere al governo Mario Monti che in 14 mesi ha distrutto l'Italia tassando in maniera becera e al contempo facendo esplodere il debito pubblico...pensate che siamo arrivati a 2022 miliardi, 145 miliardi in 14 mesi...un record firmato Mario Monti.
Le banche italiane grazie a Mario Monti hanno avuto regali a dir poco sorprendenti, di cui l'ultimo (4 miliardi al Montepaschi) semplicemente ridicolo.
Monti è stato cacciato dal popolo italiano ...ma Napolitano, i media e persino il papa hanno cercato di farlo votare...
MA ANCORA UNA VOLTA IL POPOLO ITALIANO HA DATO IL BENSERVITO A UNO COME MARIO MONTI ...MA IL COLPEVOLE VERO E' NAPOLITANO.

OGGI MINACCIA LE DIMISSIONI? A POCHE ORA DALLA FINE DEL SUO MANDATO...MA E' UN VERO PAGLIACCIO...DIFESO ANCORA UNA VOLTA DA UNA STAMPA CORROTTA, DA GIORNALISTI PREZZOLATI...
GLI IMPRENDITORI SCAPPANO DALL'ITALIA, I CAPITALI PRENDONO IL VOLO...ANCHE PERCHE' DOPO CIPRO (la cui decisione di confiscare i depositi dei privati è stata firmata dall'Italia stessa)  NESSUN POLITICO NE TANTOMENO NAPOLITANO HA PRESO LE DIFESE DEI RISPARMI DELLA GENTE..

NAPOLITANO, VATTENE..SEI TU LA COLPA DI TUTTO QUESTO...NON L'UNICO E' VERO, MA SICURAMENTE UNO DEI PRINCIPALI ARTEFICI. quando una azienda va  male..il proprietario o i managers non possono dire che non è colpa loro..


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

il vero problema delle banche di cipro è che hanno elargito prestiti notevoli ai politici senza che questi abbiano pagato, creando un buco enorme ecco perchè Draghi ha deciso di non sovvenzionare più le banche che fanno stò schifo e da quel preciso momento tutti i depositi potevano essere pignorati....
cosa credi che in itaglia non sia lo stesso -vedi mps e tante altre banche
per questo i politici stanno zitti perchè sanno che succederà anche alle banche italiane preferiscono invece che rimetterci del proprio fare pagare a noi...