STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


EURO CRASH ...I SOLDI ANDRANNO SULLE VALUTE ESTERE, DOLLARO IN PRIMIS

LA DIVERSIFICAZIONE VALUTARIA E OBBLIGAZIONARIA PROPOSTA DA MERCATO LIBERO E' DESTINATA ALLA LUNGA A PORTARE VANTAGGI ENORMI AI NOSTRI AMICI CON I CONTI IN SVIZZERA. dopo il periodo di recupero dell'euro, da agosto 2012 a dicembre...che faceva seguito a due anni di indebolimento dell'euro verso tutte le valute mondiali...SIAMO PRONTI AD ASSISTERE A UN INDEBOLIMENTO DELL'EURO A FAVORE DI TUTTE LE VALUTE MONDIALI...
IL TIMORE CHE L'EURO POSSA VENIRE PRELEVATO COME TASSA A RESIDENTI E NON RESIDENTI SPINGE I GRANDI INVESTITORI MONDIALI A DISINVESTIRE DALL'AREA EURO E PORTAR VIA I SOLDI...
MI STO PROPRIO DIVERTENDO....IO SONO IN SVIZZERA E INVESTITO IN 15 VALUTE DIFFERENTI!
 CONSIGLIO L'ACQUISTO DI GRUPPO CON MERCATO LIBERO IN APPARTAMENTI A 
BERLINO-PANAMA- MIAMI- BRASILE
PER INFO MERCATILIBERI@GMAIL.COM
IN POCHI GIORNI ROGITI E PORTI VIA I TUOI RISPARMI INVESTENDO IN ECONOMIA REALE IN PAESI SANI E IN VALUTE NO EURO (TRANNE CHE BERLINO, CHE COMUNQUE E' NELLA FORTE GERMANIA)


Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

seguo il suo blog da poco e mi perdoni se non ho capito una cosa.
per salvarmi da quello che e' successo a cipro se dovesse accadere in italia, e' sufficente portare i risparmi in svizzera, o bisogna anche fare un " trust"? (che non ho capito cosa e')
alcuni miei amici hanno il conto in svizzera,dichiarato, ma dicono che non li protegge da una situazione come quella di cipro. grazie se potra' chiarirmi la situazione.
giorgio

ML ha detto...

giorgio, sta facendo un po' di confusione.
1) quanto è accaduto a cipro non colpisce coloro che hanno i soldi in svizzera.
2) ho scritto diversi articoli sul trust (importo minimo consigliabile 750.000 euro) le consiglio di mettersi in contatto con me per fare una chiacchierata, il trust merita approfondimenti che vanno oltre una risposta a un commento sul blog