STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DOLLARO ..LA RIVALUTAZIONE CONTINUA, COME APPROFITTARNE?

Grafico perEUR/USD (EURUSD=X)Grafico perEUR/USD (EURUSD=X)

Grafico perEUR/USD (EURUSD=X)
LA RIVALUTAZIONE DEL DOLLARO SULL'EURO CONTINUA ORAMAI DA ANNI (Grafico laterale sinistro). Nelle ultime settimane la rivalutazione del dollaro ha coinciso CON UNA BORSA AMERICANA MOLTO FORTE. Il grafico alla vostra destra mostra una DIVERGENZA QUASI RECORD...la borsa americana ha continuato a macinare records NON in presenza di un dollaro debole, bensì di un dollaro forte. L'europa, grazie a un dollaro forte riesce a essere forte nelle esportazioni. L'Italia è fanalino di coda solo perchè ha incertezza politica e troppa spesa pubblica.
Il dollaro continuera' a essere forte? PENSO PROPRIO DI SI' E AL CONTEMPO...L'EUROPA HA BISOGNO DI UNA VALUTA DEBOLE, SPECIE FRA I PIIGS.
per questo motivo MERCATO LIBERO ha deciso di proporre tre investimenti immobiliari di gruppo in valuta 
1) PANAMA RIVAGE TOWER. Un appartamento in un grattacielo nuovissimo. Il prezzo è molto piu' conveniente che comprare da soli. La valuta è il dollaro. Gli affitti che si ricavano permettono una rendita netta molto interessante. La rivalutazione 

2) MIAMI ORLANDO E TAMPA (viaggio esplorativo fra il 18 e il 28 aprile) appartamenti a South Beach (ultimi 3 disponibili , con un affitto del 6% netto da tutte le spese e tasse, 44 metri quadri a 193.000 dollari)

3) Brasile - Porto Seguro appartamenti di lusso a 200 metri dalla spiaggia appena finiti di costruire

se vuoi godere i vantaggi di una rivalutazione immobiliare e una rivalutazione degli immobili unito ad affitti vantaggiosi....scrivi a MERCATILIBERI@GMAIL.COM



Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

ok per i dollari ma non dimenticate di comperare oro fisico, quest'estate sara' alle stelle.
Giorgio