DAX A 8000 !!!
Mercato Libero e il Grande Bluff operano con successo sul mercato immobiliare di berlino da oltre 18 mesi. I prezzi delle case stanno salendo e CONTINUERANNO A SALIRE NEI PROSSIMI ANNI..
MI FANNO SORRIDERE I PROMOTORI E I BANCARI ITALIANI, COMPRESO ALCUNI BLOGGER BANCARI, CHE PARLANO MALE DELLA GERMANIA ...E INTANTO LA GERMANIA SI DIVERTE A PIGLIARLI IN GIRO DIVENTANDO GIORNO DOPO GIORNO SEMPRE PIU' SUPERPOTENZA.
MENTRE QUESTI PSEUDO BLOG NON FANNO ALTR CHE FARE CATTIVA INFORMAZIONE MAGARI PER PROPORRE I LORO PRODOTTI ITALIANI E ATTIRARE QUALCHE LETTORE NELLA TRAPPOLA DELLE BANCHE ITALIANE...
INFORMAZIONE DIPENDENTE...ALTRO CHE BALLE...BLOGGER CHE SCRIVONO SPINTI DAL BUDGET DELLE LORO BANCHETTINE SEMIFALLITE ...UNO SCHIFO VOMITEVOLE..
Il mercato azionario tedesco è ai massimi di sempre così come il Dow Jones (mentre il giappone è si' ai massimi, ma solo degli ultimi anni)
iN QUESTO CONTESTO IL MERCATO ITALIANO AZIONARIO DEVE SALIRE INVECE DEL 320% PER RAGGIUNGERE IL TOP DEL 2000 E IL MERCATO IMMOBILIARE DEVE RISALIRE DEL 40% PER TORNARE AI LIVELLI RECORD DI QUALCHE ANNO FA...in realta' continua la discesa dei prezzi per gli immobili in Italia, mentre per la borsa ITALIANA si profilano due o tre anni di rialzi MA SOLO SE SI RISOLVE L'INCERTEZZA POLITICA, SI ABBATTONO LE TASSE E SI RIPRISTINA LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DELLO STATO...altrimenti saranno dolori.
Il rialzo dei mercati azionari è dato da un costo del lavoro ridotto al minimo ma sopratutto da politiche delle banche centrali che PUNTANO SUL CREARE UNA BOLLA AZIONARIA SENZA PRECEDENTI.
Non è detto che ci riescano...ma bisogna stare attenti ad andare contro la Fed.
Il debito pubblico nei paesi occidentali continua ad aumentare a dismisura...ma le rotative sono aperte (in Europa invece si riducono i risparmi dei cittadini per renderli schiavi del nuovo sistema...a favore di banche e imprese multinazionali ed oligopolisti).
MERCATO LIBERO ORGANIZZA GRUPPI PER DELOCALIZZARE E DIVERSIFICARE NEL MONDO I PROPRI RISPARMI, LONTANI DALLE GRINFIE DI UNO STATO AMMAZZA FUTURO, E DI UNA EUROPA DITTATORIALE DOVE CRESCERE DIVENTA MISSIONE IMPOSSIBILE.
DAX A 8000 !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento