STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DAVID ROSSI SI E' SUICIDATO (O COSI' DICONO...ANCHE CALVI DEL RESTO...) MERCATO LIBERO LO AVEVA CONOSCIUTO ANNI FA E LO AVEVA PRESO PER IL CULO PERCHE' ERA OBBLIGATO A RACCONTARE BALLE!


Monte dei Paschi di Siena, muore suicida l’ex portavoce di Mussari



David Rossi, il 51enne capo dell’area comunicazione del Monte dei Paschi di Siena e fedelissimo dell’ex presidente della banca, Giuseppe Mussari, si è suicidato questa sera gettandosi dalla finestra del suo ufficio a Rocca Salimbeni. Il 118 è intervenuto sul posto dopo aver ricevuto una chiamata alle 20.43, ma non c’è stato più niente da fare.
MERCATO LIBERO AVEVA GIA' ANNUNCIATO POSSIBILI CAFFE' AMARI O SUICIDI SOTTO I PONTI...MONTEPASCHI DI SIENA E' IL PEGGIOR SCANDALO FIANZIARIO DAI TEMPI DELL'AMBROSIANO DI CALVI E SINDONA...DUE MORTI ECCELLENTI
UN PAIO DI NOTE DI COLORE...
Foto: Ritirato testo già argomentato ed aver paura di iniziare la lettura non ha prezzo! Anzi, trentadueeuri!
-GIUSEPPE MUSSARI E' CALABRESE...
- LEGGETE COSA DICE DI LUI L'ERETICO DI SIENA...

-IL SUICIDIO E' UN CHIARO MESSAGIO NEL CASO QUALCUNO DECIDESSE DI PARLARE
-lo scandalo Mps si infittisce...i segreti di Piazza Salimbeni.....costano cari...
Nei giorni scorsi l’abitazione e l’ufficio del manager erano state oggetto di una perquisizione della Guardia di Finanza in seguito alle quali gli organi d’informazione avevano precisato che Rossi non era indagato nell’inchiesta della Procura di Siena sull’acquisizione di Antonveneta e sui contratti derivati siglati dalla banca, ma solo una persona informata sui fatti. 
ADESSO DIRANNO CHE ERA STRESSATO...EPPURE ERA UNA PERSONA CHE SAPEVA...LO DICE IL GIORNALISTA...(informata sui fatti...)


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chiaro messaggio per chi resta.