STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BEPPE GRILLO HA UN RIFUGIO A LUGANO E TU? E' BELLO FARE LA GUERRA FINANZIARIA CON IL CULO DEGLI ALTRI

ecco come i giornali europei annunciano grillo e la possibile euro rottura..

1) Italian newcomer Grillo predicts collapse in six months

2) Italy paralysed as Grillo plots exit route from euro

E POI ECCO UN SUNTO DELL'INTERVISTA RILASCIATA IN GERMANIA DA PARTE DI GRILLO tratto da sito VOCI DALLA GERMANIA
Beppe Grillo, ritiene che il sistema politico entro la fine dell'anno arriverà al collasso. "Ai vecchi partiti do ancora 6 mesi - e poi saranno alla fine", ha dichiarato a Focus.de "Allora non saranno piu' in grado di pagare le pensioni e gli stipendi pubblici".

Il fondatore del M5S chiede una rinegoziazione del debito pubblico italiano: "Saremo sopraffatti - non dall'Euro ma dai nostri debiti. Se l'importo degli interessi raggiungerà i 100 miliardi di Euro all'anno, saremo morti. Non ci sono alternative". Il 64enne fa un paragone fra lo stato e una società di capitali: "Se ho comprato le azioni di una società che fallisce, allora ho avuto sfortuna. Ho rischiato - e perso". Se le condizioni non cambiano, l'Italia intende abbandonare l'Euro e tornare alla Lira.

E INFINE ATTENZIONE AL PROFESSORE VICINISSIMO A GRILLO..L'EMERITO BAGNAI...CHE VA IN GIRO PROCLAMANDO LA FINE DELL'EURO COME UNICA SOLUZIONE POSSIBILE (VEDI ANCHE VENERDI' SCORSO IN TV ALL'ULTIMA PAROLA)  GUARDATE QUELLO CHE DICE NEL BLOG DI GRILLO

BEH...COME RISPARMIATORE ITALIANO SAREI PROPRIO PREOCCUPATO...PRIMA GRILLO AFFERMA CHE IL MONTEPASCHI SARA' LA TOMBA DEL PD (E se avessi i conti correnti al Montepaschi mi domanderei se nella tomba non finiranno anche i miei risparmi), POI AFFERMA CHE ENTRO SEI MESI I SOLDI SARANNO FINITI, CHE VUOLE UN REFERENDUM SULL'EURO, CHE VUOLE RINEGOZIARE IL DEBITO PUBBLICO ECC ECC..
E SE L'EUROPA SI SPACCASSE? COSA ACCADREBBE AI VOSTRI RISPARMI? 
GRILLO QUESTO LO SA BENE...E HA PRESO TUTTI I NECESSARI PROVVEDIMENTI...INFATTI GRILLO E' GIA' DA TEMPO IN SVIZZERA...SE LE COSE DOVESSERO ANDAR MALE...LA SUA VIA DI FUGA E' PRONTA.

E LA TUA???

BELLO FARE LA GUERRA FINANZIARIA 

CON IL CULO DEGLI ALTRI!

BEPPE GRILLO DICEMBRE 2008 dal corriere della sera:
Beppe Grillo sceglie casa in Ticino. Il comico ha deciso di andare a Lugano e ha preso casa in un appartamento, che potrebbe essere adibito ad ufficio, con vista sul golfo, nella zona di Lugano-Paradiso, non lontano dall’abitazione di Mina. 
LO AVRA' FATTO PER SALVARE IL BLOG DALLA CENSURA? PER TROVARE UNA VIA DI FUGA IN CASO DI USCITA DALL'EURO? 
NON E' IMPORTANTE IL MOTIVO..IMPORTANTE E' CHE LO HA FATTO. BEPPE GRILLO SI E' CREATO UNA VIA DI FUGA.  OLTRE LA CASA AVRA' ANCHE SPOSTATO UN PO' DI RISPARMI? BEH FORSE SI FORSE NO!!.
LO HA FATTO PERCHE' NON CREDE IN QUEST'ITALIA MA NON PERCHE' NON VUOLE BENE AL PAESE. ANZI, PROPRIO PERCHE' VUOLE BENE ALL'ITALIA SI E' CREATO UNA VIA DI FUGA. INFATTI AVERE DEI BENI FUORI DAL SISTEMA PERMETTE, IN CASO DI DEFAULT, DI RICOMINCIARE E DI RITORNARE IN ITALIA NON DA SCHIAVI DEL SISTEMA.



Beppe grillo la casa l'ha acquistata nel 2008, è stato anche in questo caso lungimirante. Per giunta dal 2008 ad oggi fra prezzi delle case e cambio ha guadagnato almeno un 50%


Interessante anche il meet up di Grillo a Lugano. penso proprio che in settimana vado a iscrivermi. MEET UP GRILLO LUGANO






INTANTO MARTEDI SERA HO PRENOTATO AL GROTTO GRILLO A LUGANO
Grotto Grillo - Via Ronchetto 6 - 6900 Lugano - Switzerland
Tel: +41 91 970 18 18 - Fax: +41 91 970 18 16

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, questa notizia potrebbe intressare il blog. Ciao

http://notizie.tiscali.it/politica/elezioni_2013/socialnews/politica/Petrosillo/6262/articoli/Il-pozzo-ed-il-fondo-L-Italia-rischia-di-perdere-l-ENI.html

Unknown ha detto...

In caso di un eventuale patrimoniale in Italia, Nel caso il conto fosse in Svizzera, nonostante lo status derivante dalla non appartenenza alla UE, nulla vieta di credere che alla luce dei recenti e prossimi trattati, la banca centrale elvetica potrebbe accordare lo stesso prelievo anche in fondi svizzeri detenuti da residenti UE ?

Anonimo ha detto...

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/Svizzera-verso-si-al-referendum-per-mettere-tetto-a-stipendi-milionari-dei-top-manager_314242817278.html

a quanto pare anche gli svizzeri vogliono una riduzione dei bonus
o sbaglio???

ML ha detto...

MARIO, IMPOSSIBILE. LA SVIZZERA è UN PAESE DEMOCRATICO CHE PROTEGGE LA PROPRIETA' PRIVATA

ML ha detto...

Anonimo delle 16.10 leggi il mio post a riguardo e capirai che le cose sono ben differenti

Anonimo ha detto...

Comunque, secondo me, visto che l'attività bancaria gode di privilegi e protezioni ed inoltre é un'attività di pubblica utilità, sarebbe giusto porre regole più severe per il suo svolgimento ed un tetto agli emolumenti dei manager.

anpe ha detto...

Prof Bagnai esperto di debito pubblico internazionale, in particolare dei paesi emergenti...Stessa competenza del giovane economista Rafael Correa poi divento' ministro col governo Gutiérrez e poi Presidente.Grillo parla di rinegoziare il debito...sembrerebbe la stessa storia.Pero' Correa,divenuto Presidente, pur conoscendo le cose, istitui' una Commissione di indagine,che studio' le carte, incontrando anche resistenze da una parte della burocracia, e si presento' con in mano le prove che i I CREDITORI ERANO I COLPEVOLI, e infatti accettarono.Qua invece non sappiamo ancora come andra' la storia, ma dubito che di questi tempi creeranno un precedente simile.Percio' mi aspetterei piuttosto che facciano cadere le cose dall'alto, e in cambio di svendite che gia' sono nei prezzi e piu' saranno, e aumenti di capitale vantaggiosi.Cioe' se dietro c'e' gia' una regia preparata,lo vedremo DOPO,in Ecuador risolta la questione debito, poi han fatto le loro cose, Costituzione compresa,senza dover mercanteggiare con nessuno, ma qua c'e' il rischio che diventi tutto un calderone único, con dentro di tutto e di piu'.Intanto stanno ancora a discutere se il debito e' colpa di Craxi, o di Andreotti, o di Berlusconi o di Monti...mentre la regia Goldman-Deutshe viene a ripetere i fasti del 1992,vedi Finmeccanica, e la stampa italiana parla volentieri ,oggi, di MPS, ma non di DEUTSHE BANK.Dovremmo essere all'attacco, e invece all'attacco sono ancora gli stessi, e piu' che mai.Ce ne sarebbero di cose per mettere al muro le grandi banche di affari internazionali, nostri creditori,basta scavare nel passato,a piene mani,dal 1979 in poi, in particolare, ma anche prima.Non solo l'Italia, ma anche gli altri cosiddetti pigs.Percio' e' chiaro che solo PENSARE di fare governi con una parte della vecchia clase politica, e' sostanzialmente ALTO TRADIMENTO E ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE.