STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


A CIPRO PAGANO SEMPRE I CITTADINI. 20 MILIARDI DI SOLDI DEI RUSSI SONO GIA' FUGGITI DA INIZIO ANNO...!!!


 Nel timore che il governo di Nicosia arrivasse ad imporre una pesante tassa  sui depositi bancari, solo nell'ultima settimana centinaia di titolari di conti correnti hanno esportato capitali per quasi 4,5 miliardi. la maggior parte sono soldi di  on residenti ad aver preso il largo in tempo!!! La somma equivarrebbe a 20 miliardi dall'inizio dell'anno. Lo riferiscono i media ciprioti 
nel frattempo,la Banca Centrale di Cipro ha dato disposizione a tutte le banche e agli istituti di credito dell'isola di bloccare i trasferimenti di denaro e i pagamenti dei loro clienti. Lo riferiscono oggi i media ciprioti. In particolare, il sito web '24H' rivela che la Banca Centrale, con una lettera inviata ieri alle banche, ha chiesto loro di bloccare ''qualsiasi forma'' di pagamento sui conti presenti nelle loro succursali, compresi anche i trasferimenti da conto a conto sulla stessa banca.
TANTO ORAMAI CHI DOVEVA SCAPPARE..E' SCAPPATO E ORA SI DIVERTE A VEDERE I CITTADINI CIPRIOTI FURENTI!!!
IN PRATICA A PAGARE SONO SEMPRE E SOLO I CITTADINI CIPRIOTI E UN DOMANI ITALIOTI. E' GIUSTO CHE PAGHINO GLI IGNORANTI E CHE LE PERSONE INTELLIGENTI E PREVIDENTI SI SALVINO...E ' LA FAMOSA LEGGE DI DARWIN!

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tranquilli Russi e politici si erano gia` salvati http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche/notizie_d_agenzia/mondo_brevi/Cipro:_oltre_4,5_miliardi_di_euro_allestero_in_una_settimana.html?cid=35251708

Il Folletto

ML ha detto...

Folletto...faceva parte dei 20 miliardi menzionati nel mio articolo (avevo fato la somma...comunque grazie)

Anonimo ha detto...

SCUSATE l'ignoranza,ma vorrei sapere perchè chi è residente in Italia e ha un conto fuori per esempio in SVIZZERA,non viene salassato.Se lo stato fa una patrimoniale,perchè il conto in Svizzera mi salvaguardia?Grazie per la gentile risposta.

ML ha detto...

FIGURATI, l'ignoranza è scusata, anche se negli articoli di ieri e oggi ne ho parlato! SE UN CIPRIOTA AVESSE AVUTO UN CONTO IN SVIZZERA OGGI RIDEREBBE DELL'ESPROPRIO DECISO DAL'EUROPA E DAL GOVERNO CIPRIOTA.
spero che questa risposta sia utile, comunque puoi sempre telefonarmi al 335.6651045.
certo che questi discorsi li ho fatti mille volte in questi anni. spero che tu sia un lettore nuovo...
HO POI DETO MILLE VOLTE CHE ESISTONO ALTRE SOLUZIONI, A SECONDA DI COME IL GOVERNO ITALIANO SI MUOVERA', CHE VANNO DAL TRUST ALLA RESIDENZA ALL'ESTERO, AI DIAMANTI, ALL'ORO FISICO ECC ECC...LE SOLUZIONI SONO MOLTEPLICI. QUESTA E' UNA GUERRA E ABBIAMO MOLTE ARMI PER VINCERE. ALCUNE QUASI GRATUITE ALTRE PIU' CARE....dipende da te..se preferisci attenedere inerme o reagire. Io preferisco vincere le guerre.

Anonimo ha detto...

Guarda che l'anonimo chiedeva della patrimoniale, non del prelievo forzoso.. Svegliaaa!!!

ML ha detto...

ma sei pirla o cosa....il prelievo forzoso è una patrimoniale!!!

MA SEI IMBECILLE???? SVEGLIA TU ITALIOTA

anpe ha detto...

Legge di Darwin? Mi e' sfuggita, quando l'hanno votata?ha passato il vaglio della Corte Costituzionale? l'hanno gia' sottoposta a referendum abrogativo??Come si chiama, la Darwin-Draghi?No, perche' di Draghi,c'e' rimasto solo Mario e il mostro di Loch-Ness. La Teoria della Evoluzione delle Specie spiega come in natura si accresca ,e non si riduca, il numero e la varieta' delle specie.E' una modulazione di frequenza sulle onde della creazione,per cui all'interno della struttura generale,si creano specie nuove che sopravvivono e si affermano se si avvantaggiano di quanto gia'c'e'in armonia(in economia) con esso, e quindi non sconvolgono l'equilibrio ma piuttosto lo perfezionano e interagiscono.Un po' come in un sano sviluppo economico e commerciale.Primario,Secondario e Terziario-Istruzione.Tempo libero.Terziario avanzato. Servizi agli anziani.,una cosa nasce dall'altra e tende all'equilibrio...............le specie nuove si affermano proprio perche' funzionali e relazionate all'ambiente,non perche' nascono in conflitto con l'ambiente e vincono il conflitto..Insomma come le cellule del cancro,anch'esse sorgenti sulla base di differenziazioni genetiche, normalmente vengono eliminate e non promosse,perche' non compatibili.A Darwin quel ch'e' di Darwin e a Dio quel ch'e' di Dio.Ma paragonare davvero la distruzione programmata della classe media e del tessuto economico-sociale ad opera di pazzi criminali che la Storia sconfessera' come un vero cancro, con la Teoria di Darwin,sarebbe come perdere la bussola alle Galapagos.